Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque il brunetto disposto ad aspettare le decisioni del CDA e non arrabbiato per essere, di fatto, una soluzione di ripiego mi fa pensare che non ci sia esattamente la fila di società pronte ad ingaggiarlo fuori dalla sua porta...

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque il brunetto disposto ad aspettare le decisioni del CDA e non arrabbiato per essere, di fatto, una soluzione di ripiego mi fa pensare che non ci sia esattamente la fila di società pronte ad ingaggiarlo fuori dalla sua porta...

beh, non é un ragazzetto...

Posted

Per me è una forzatura, lui è interessato a Varese, però in tempi brevi, per avere ancora alternative percorribili in caso di Alberani a Varese.

Questa sua uscita vuole far prendere una decisione rapida a Toti sul da farsi con Alberani, se vuole disfarsi del suo contratto è meglio

lo faccia subito con Varese, in attesa sì, ma con un'altra alternativa decisamente valida.

Posted

Dipende anche da quanti cantieri lo hanno chiesto come osservatore.

Posted

Dipende anche da quanti cantieri lo hanno chiesto come osservatore.

Ha anche provato a liberarsi dal contratto con la Virtus prima dell'Expo.

Posted

Però se Arrigoni sarà, vuol dire che la parola progetto ancora una volta viene accantonata e lasciando pure tanti alibi a Coppa. piuttosto aspettiamo e rimaniamo sugli obiettivi iniziali, Alberani o di quel livello. che tempo per fare la squadra c'è ne

Posted

Nel mentre Coppa sta scegliendo l'allenatore, ma va tutto bene.

Magari lo sta scegliendo in accordo al nostro gm occulto, l'importante è che chiami sempre lo stesso e non faccia confusione fra i due, o sette...boh :P

Posted

quando si stava peggio si parlava di silenzio assordante...con tutte le notizie imbarazzanti che escono ogni giorno su casa Vianel..varese, inizio a rimpiangere quando si stava peggio...

accoppatelo, prima che ci accoppi...

Posted

Coppa sta sbagliano, nella carbonara non ci va la cipolla.

Posted

Ma quanto sono affidabili le voci estive su questo o su quello?

La fame di notizie è tale e tanta che ogni minimo rumor in questi tempi viene amplificato; i fatti sono comunque che Roma non sta smobilitando, alttimenti sarebbero stati ben lieti di cedere Alberani;

e che il pur buon Attilio non sarà l'allenatore di Varese l'anno prossimo (a meno di clamorosi dietro-front)

a questo punto la soluzione più ovvia sarebbe prendere il 70enne Arrigoni (soluzione che a me garba assai) e aspettare che uno dei due fra il serbo e il Toscano si liberi.

Questo in un mondo ideale (per me).

Bye,

Mau

Posted

Però se Arrigoni sarà, vuol dire che la parola progetto ancora una volta viene accantonata e lasciando pure tanti alibi a Coppa. piuttosto aspettiamo e rimaniamo sugli obiettivi iniziali, Alberani o di quel livello. che tempo per fare la squadra c'è ne

Perché cosa ti ha fatto il Brunetto?

Ha solo il torto di sembrare più vecchio di quello che è, ma per il resto anche questa stagione (nonostante Valli) ha diretto una squadra che è arrivata nei PO*

*= playioff, precisazione doverosa.

Posted (edited)

Perché cosa ti ha fatto il Brunetto?

Ha solo il torto di sembrare più vecchio di quello che è, ma per il resto anche questa stagione (nonostante Valli) ha diretto una squadra che è arrivata nei PO*

*= playioff, precisazione doverosa.

Non ho niente contro Arrigoni, il punto non é questo. se per mesi ti esponi e porti avanti con ostinazione alcuni nomi e conseguente direzione che vuoi dare al progetto, e poi ne prendi uno solo perché é l'unico disponibile nell'immediato, tu come la vedi? a me pare improvvisazione Edited by Anchisi
Posted

Non ho niente contro Arrigoni, il punto non é questo. se per mesi ti esponi e porti avanti con ostinazione alcuni nomi e conseguente direzione che vuoi dare al progetto, e poi ne prendi uno solo perché é l'unico disponibile nell'immediato, tu come la vedi? a me pare improvvisazione

Prendere un DS è il progetto, poi il resto lo deve (saper) fare proprio lui.

Che il progetto fosse prendere proprio Alberani è una notizia trapelata, che era meglio non si sapesse per questioni di decoro, di immagine e di credibilità.

Ecco come la vedo ^_^

Posted

Prendere un DS è il progetto, poi il resto lo deve (saper) fare proprio lui.

Che il progetto fosse prendere proprio Alberani è una notizia trapelata, che era meglio non si sapesse per questioni di decoro, di immagine e di credibilità.

Ecco come la vedo ^_^

Ma Bluto, trapelato? ma se lo stesso Coppa ne ha parlato apertamente. allora doveva mordersi la lingua e tenere un profilo basso. si é dato da solo la zappa sui piedi e ora che é rimasto con il cerino in mano, magari si mette pure a scegliere l'allenatore. boh

Posted

Ma Bluto, trapelato? ma se lo stesso Coppa ne ha parlato apertamente. allora doveva mordersi la lingua e tenere un profilo basso. si é dato da solo la zappa sui piedi e ora che é rimasto con il cerino in mano, magari si mette pure a scegliere l'allenatore. boh

Proprio così.

Ma non è troppo tardi, se scelgono il DS e la piantano di sparare cazzate forse si può ancora parlare di progetto

Posted (edited)

Proprio così.

Ma non è troppo tardi, se scelgono il DS e la piantano di sparare cazzate forse si può ancora parlare di progetto

comunque va bene tutto...ma parlare di apertura di ciclo e progetto pluriennale con un settantenne mi pare un minimo una forzatura...

poi oh, a me arrigoni piace pure...però se a fine stagione lui si stanca o si sente vecchio per continuare, siamo punto e a capo...non proprio il massimo come apertura di ciclo...

Edited by maxsciu
Posted

Non ho niente contro Arrigoni, il punto non é questo. se per mesi ti esponi e porti avanti con ostinazione alcuni nomi e conseguente direzione che vuoi dare al progetto, e poi ne prendi uno solo perché é l'unico disponibile nell'immediato, tu come la vedi? a me pare improvvisazione

Se nella carbonara metti la pancetta al posto del guanciale ti stai adattando.

Se ci mettessi i cetriolini sott'aceto staresti improvvisando.

Al netto che, comunque, meno gli ospiti sanno meglio è.

Posted

Giobbo, appunto, che parla a fare? meglio che tace, senza alimentare aspettative e creare ennesime figure di merda mediatiche, che quest'anno abbiamo dato ampiamente. che poi dopo l'anno demenziale appena concluso, mi faccio andare bene pure il brodino!

Posted

Se nella carbonara metti la pancetta al posto del guanciale ti stai adattando.

Se ci mettessi i cetriolini sott'aceto staresti improvvisando.

ma se mi inviti a cena dicendo che fai una carbonara da urlo e poi ci metti la pancetta con cetriolini, non te la devi prendere se ti rovescio il piatto in testa e ti insulto come se fossi Gordon Ramsey!

"Tu mi spari e mi dici di non sanguinare" (cit.)

Se vuoi farmi la carbonara, devi essere sicuro di avere il guanciale, se te lo dimentichi, sei un pirla..

Fuori di metafora, o qualcuno non sapeva del buy out di Alberani perchè lo ignorava o ne sapeva ma se ne è fregato sperando che Toti chiudesse un occhio, o Alberani non lo ha detto. In ogni caso: figura di merda, tempo perso inutilmente, credibilità (già poca) andata definitivamente a puttane.

Dilettanti allo sbaraglio....

Io mi aspetto che entro ieri (cit.) si decida una volta per tutte.

Saró imbruttito da paura, ma quelli che tentennano mi fanno solo incazzare di più di quello che sono già di mio!