Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

speriamo che ci sia sempre una Caserta o una Pesaro.

Caserta ce la siamo giocata quest'anno e la matricola Trento sembra avere mezzi almeno pari ai nostri (visto che si sono presi Flaccadori e tenuti Pascolo) e la neopromossa Torino sembra avere sponsor e contanti...

Possiamo sperare che Roma davvero sia alla canna del gas (ma è un deja vu)...

ma stiamo scivolando sempre piú indietro.

Posted

Caserta ce la siamo giocata quest'anno e la matricola Trento sembra avere mezzi almeno pari ai nostri (visto che si sono presi Flaccadori e tenuti Pascolo) e la neopromossa Torino sembra avere sponsor e contanti...

Possiamo sperare che Roma davvero sia alla canna del gas (ma è un deja vu)...

ma stiamo scivolando sempre piú indietro.

Pesaro c'è ancora...dai coraggio
Posted

Fossi Coppa lascerei subito la campagna abbonamenti

Tra i primi 100 che rinnoveranno, a estrazione i ruoli di GM DS e allenatore

Posted

Letto l'articolo di Giesse... Ora si spera ancora in Moretti (decisive le prox 48 ore?!?!?) ma anche Giorgevic, che è peró seguito da una mezza dozzina di squadre di EL, per la cronaca, ma forse anche Sacripanti, Crespi, senza dimenticare vitucci, mentre Alberani forse è in orbita mmilano....

Per fortuna abbiamo un gm dormiente e dieci giocatori di alto profilo già firmati, altrimenti sarei confuso, nervoso, depresso, perplesso..............

Posted

noi non abbiamo fretta cit.

comunque leggere nell'ennesimo articolo che stasera il coppa relazionerà la "sua settimana" al cda mi fa star male, ma male male....

Posted

Comunque, ridendo e scherzando siamo arrivati a metà giugno.

Senza DS, senza GM, senza allenatore.

Oppure son già tutti firmati ma "quiescenti" come le spie della Guerra Fredda.

Le Carrè ci fa una pippa.

Quoto. Con l'aggravante che il nostro destino lo si conosceva da tempo .... Possibile che in questi mesi non si sia operata nessuna scelta?

Comunque noi abbiamo bisogno di gente motivata e entusiasta, io l'allenatore o il GM di turno che sfoglia la margherita li lascerei al loro destino.

C'è gente che verrebbe a Varese di corsa e dal pedigree formidabile ma noi no, aspettiamo prima 48 ore. poi 72, e poi .... restiamo con il

cerino in mano.

Posted

C'è gente che verrebbe a Varese di corsa e dal pedigree formidabile ma noi no, aspettiamo prima 48 ore. poi 72, e poi .... restiamo con il

cerino in mano.

parli di allenatori? chi verrebbe di corsa in una squadra sebza GM senza DS senza main sponsor e senza giocatori? un matt :lol: :lol:

Posted

parli di allenatori? chi verrebbe di corsa in una squadra sebza GM senza DS senza main sponsor e senza giocatori? un matt :lol: :lol:

Secondo me intende Arrigoni.

Posted

La speranza è che il tempo che al momento sembra buttato sia invece impiegato per arrivare a due figure top.

Se tra fine giugno e inizio luglio firmassimo Arrigoni + Caja o peggio soluzione interna + Caja sarebbe davvero frustrante.

Posted

Quoto. Con l'aggravante che il nostro destino lo si conosceva da tempo .... Possibile che in questi mesi non si sia operata nessuna scelta?

Comunque noi abbiamo bisogno di gente motivata e entusiasta, io l'allenatore o il GM di turno che sfoglia la margherita li lascerei al loro destino.

cerino in mano.

a noi piacciono i giochi... di societá...

Posted

Continuiamo a celebrare gli ex .....

un fulgido passato su un lugubre presente

una stagione di successo mi sa che per noi può voler dire entrare a stento nei play off, fare affidamento su un miracolo stile indimenticabili è veramente poco realistico.

Arrigoni mi sembra già più che adeguato per le nostre ambizioni, sparare nomi altisonanti per poi non avere comunque risorse per giocatori decenti oltre che inutile mi sembra un tantino una presa per i fondelli ....

Posted (edited)

Che noia ragazzi: ma cosa aspettano a inchiostrare Arrigoni e poi scegliere un allenatore tra quelli liberi. Non mi pare così difficile!

Non penso che il Gentile (Stefano) di turno sarà ancora disponibile tra un mesetto, quando noi ci saremo decisi ad aver inquadrato le figure dell'organigramma.

O ci muoviamo subito o facciamo come l'anno scorso la squadra in 3 settimane, con gli scarti degli altri, i ripescati, gli ex giocatori e tutto il resto dell'armata brancaleone allestita quest'anno (comprese le aste mancate e i rilanci non possibili).

Per fortuna che a fine stagione i proclami erano chiari: "Abbiamo capito gli sbagli del passato: quest'anno si pianifica per tempo".

Risultato: un mese buttato a rincorrere GM e coach che non puoi prendere.

Incredibile!

Edited by seth
Posted

Purtroppo, al netto della buona fede (e vabbè, concediamola), mi sembra evidente che un presidente completamente fuori dai giri e dai giochi, parvenu del basket se ce n'è uno, non possa che restare così, con il cerino in mano (e qualcos'altro altrove) mentre tutti gli altr, squali,i già si muovono.

Certo che, forse forse, il main sponsor non l'ha esattamente aiutato, levandogli lo sgabello da sotto i piedi mentre stava già con la testa nel cappio.

(Post a forte contenuto scaramantico)

Posted

Però davvero si pensa di poter contendere e Djorjevic o come si scrive a squadre da potenziale Eurolega?

Boh, ho il presentimento che anche stavolta ci sia un grosso punto interrogativo sulla fresca disponibile. Non voglio credere a tanta non professionalità portata avanti negli anni. Manca solo che aprono la campagna abbonamenti a sorpresa alla Basket Fest al Campus.

Posted

Però davvero si pensa di poter contendere e Djorjevic o come si scrive a squadre da potenziale Eurolega?

Boh, ho il presentimento che anche stavolta ci sia un grosso punto interrogativo sulla fresca disponibile. Non voglio credere a tanta non professionalità portata avanti negli anni. Manca solo che aprono la campagna abbonamenti a sorpresa alla Basket Fest al Campus.

Veramente lì pensavano di reclutare i giocatori.

Posted

Ma non c'era una riunione ieri.

Non si sa nulla?

Restiamo... cartoingessati?

Ah già, abbiamo un DS ombra che lavora per noi

Uno dei 6, il settimo lo abbiamo snobbato....