Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma allora???? che cavolo gli è preso ai VFB che conoscevo? :rofl:

Qualcuno che si unisce al vecchio Bluto per il primo allenamento? ^_^

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Voglio il taglio immediato di Galloway. Senza pensarci su un attimo.

Un po' come ha fatto lui con la sua barba.

Domani riporterò in diretta il tuo e il mio fortissimo dissenso per questa sciagura! #iovoglioilbarba
Posted

Domani riporterò in diretta il tuo e il mio fortissimo dissenso per questa sciagura! #iovoglioilbarba

quindi tu ci sei :pirate: cosa aspettavi a dirlo! Dove ci troviamo?
Posted

Domani sera (vacanzieri a parte) ci sarà qualcuno all'Old Rini per il primo allenamento?

Son lontan dal Varesotto,

infatti vivo un po' più sotto... (Cit. by RIME PERUGINE)

Comunque saluto tutti i colleghi utenti che potranno esserci :clap[1]::D ( e sinceramente in simili circostanze ve devo proprio dire: beati voi, che potete :ermm: )

Posted

Son lontan dal Varesotto,

infatti vivo un po' più sotto... (Cit. by RIME PERUGINE)

Comunque saluto tutti i colleghi utenti che potranno esserci :clap[1]::D ( e sinceramente in simili circostanze ve devo proprio dire: beati voi, che potete :ermm: )

Domani penseremo un po' anche a te Roby. ;)
Posted

Ma allora???? che cavolo gli è preso ai VFB che conoscevo? :rofl:

Qualcuno che si unisce al vecchio Bluto per il primo allenamento? ^_^

bluto sono in ferie se no la tentazione di farmi pagare una birra da te sarebbe stata fortissima ^_^
Posted

bluto sono in ferie se no la tentazione di farmi pagare una birra da te sarebbe stata fortissima ^_^

Sei perdonato ...ma al primo Becero raduno della stagione non devi mancare ^_^
Posted

chi va comunque ci faccia avere le primissime impressioni ... sappiamo tutti che sono fondamentali ^_^

Posted

Ragassuoli tocchiamoci svariate volte i gioielli.. Quest'anno ci sono davvero taaante scommesse tra le nostre prese. Vero che chi non risica non rosica ma... Qui risichiamo per benino!

Posted (edited)

Ragassuoli tocchiamoci svariate volte i gioielli.. Quest'anno ci sono davvero taaante scommesse tra le nostre prese. Vero che chi non risica non rosica ma... Qui risichiamo per benino!

Cosa può succedere? Al massimo niente play off .. anche se non credo .. A parte le prime 4 e Brindisi che non mi dispiace le altre mi sembrano squadre abbastanza limitate..

Edited by parish76
Posted

Si riparte! aspetto le prime impressioni di chi riesce a vedere le nuove Creature al lavoro. nel frattempo accendo un grosso cero e spero che Moretti riesca a costruire un bel gruppo cazzuto e con un gioco di squadra. con tutte queste scommesse e novità, la linea tra il paradiso e l'inferno è davvero sottile quest'anno.

Posted

Sarà dura dare impressioni mi sa.

Praticamente ci saranno solo Wayns e Galloway degli elementi "da scoprire". Thompson arriva oggi e dubito farà allenamento (il jet lag credo influenzi ancora gli stessi Wayns e Galloway), Davies arriverà nei prossimi giorni, mentre Shepherd e Faye un po' più avanti.

Posted

Praticamente ci saranno solo Wayns e Galloway degli elementi "da scoprire". Thompson arriva oggi e dubito farà allenamento (il jet lag credo influenzi ancora gli stessi Wayns e Galloway), Davies arriverà nei prossimi giorni, mentre Shepherd e Faye un po' più avanti.

Mi interessa soli vedere le facce e l'approccio di Moretti.

Per uno che "di fisiognomica ne capisce" (non come Robokop) è già tanta roba. ^_^

Posted (edited)

boh sarò un facilone ma io che non viaggio certo quanto questi, ogni volta che mi capita per vacanze di fare un viaggetto di 10/12 ore verso est od ovest tutti sti problemi da jet-lag non li ho mai riscontrati....

Comunque buon raduno a tutti!!!

Dai che quest’anno si svolta!! :ahappy:

Edited by D.Petrovic