Jump to content

Recommended Posts

Posted

A proposito di settore giovanile, ma il Menego come se la cava? Lo vedremo su panchine piu' importanti? Non sono riuscito a seguirne il percorso da allenatore.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

porca troia che giornata mi son perso !! :lol:

Riepilogando :

• Virgus entra a scrocco
  • Ponchiaz è un gerarca e non vuole andare al Chinetti di Solbiate
  • Grazie Tatanka
  • Oggi ho smesso di ignorare Dizzy :flowers:

dai, ci sta !! :lol::lol:

Posted

porca troia che giornata mi son perso !! :lol:

Riepilogando :

• Virgus entra a scrocco
  • Ponchiaz è un gerarca e non vuole andare al Chinetti di Solbiate
  • Grazie Tatanka
  • Oggi ho smesso di ignorare Dizzy :flowers:

dai, ci sta !! :lol::lol:

hai dimenticato:

• anche oggi si sc@pa domani :ike:
Posted

Ma per curiosità , che cosa hai riproposto oggi di concreto ?

Hai espresso una idea che una ? Un concetto che sia uno?

Sei partito chiedendo perchè non si critica la società e perchè non si parla di argomenti triti e ritriti e poi ti sei incartato in una polemica che definirei sterile per essere buono.

Ma adesso anche basta , vado a casa che devo scroccare la cena a mia moglie.

adesso alla fine mi si viene a chiedere cosa ho proposto.

non è stato possibile proporre, si è parlato subito di uso di sostanze alcoliche, sparando alla cieca

ripeto il crowfunding è vergognoso, perchè in una città come Varese che si debba chiedere alle persone di donare soldi per i giovani del basket è semplicemente vergognoso. Anche l'otto per mille è vergognoso per me , per inciso.

Magari attivare il negozio in certi giorni della settimana, con una sessione di firme da parte dei giocatori (tanto adesso si dirà, meglio non darli in pasto ai tifosi), presentando dei prodotti che siano decenti (Le magliette per i play-off 2013 erano introvabili perchè semplicemente non si sapeva dove si compravano)

Gli stendardi al soffitto sono vecchi di trent'anni, perchè non portare a turno nei luoghi le coppe vinte.

Nei negozi di Varese non c'è mai traccia di basket

Non ci sono campi per giocare

Non ci sono murales che ricordano le vittorie (il Varese lo fece tuttora rimane traccia, che poi sia stata ideata da Laurenza poco importa)

Sono qua se vi servono altre idee

Posted

Se avesse letto qualche pagina qua e là avrebbe tra l'altro capito che qua dentro essere alcolizzati è un plus e che gli si stava facendo un complimento

Posted

adesso alla fine mi si viene a chiedere cosa ho proposto.

non è stato possibile proporre, si è parlato subito di uso di sostanze alcoliche, sparando alla cieca

ripeto il crowfunding è vergognoso, perchè in una città come Varese che si debba chiedere alle persone di donare soldi per i giovani del basket è semplicemente vergognoso. Anche l'otto per mille è vergognoso per me , per inciso.

Magari attivare il negozio in certi giorni della settimana, con una sessione di firme da parte dei giocatori (tanto adesso si dirà, meglio non darli in pasto ai tifosi), presentando dei prodotti che siano decenti (Le magliette per i play-off 2013 erano introvabili perchè semplicemente non si sapeva dove si compravano)

Gli stendardi al soffitto sono vecchi di trent'anni, perchè non portare a turno nei luoghi le coppe vinte.

Nei negozi di Varese non c'è mai traccia di basket

Non ci sono campi per giocare

Non ci sono murales che ricordano le vittorie (il Varese lo fece tuttora rimane traccia, che poi sia stata ideata da Laurenza poco importa)

Sono qua se vi servono altre idee

Non c'è traccia di basket? Sicuro? I campi del campus dicono altro ..per non parlare di altri posti..

Negozio pallacanestro varese sta arrivando ..

I negozi? Forse stanno pensando a sopravvivere e non chiudere .. Basta vedere quanti negozi chiudono...

Pensare che su fb la pallacanestro varese è seguita da solo 31.000 persone e molti non hanno neanche internet..

Forse e dico forse basterebbe fare le cose alla vecchia maniera usare una squadra che piace per creare entusiasmo in città ..

E non dico gli indimenticabili che non hanno vinto nulla ma hanno riempito piazza monte grappa .. Basta una Cremona o una Pistoia che porta del basket giocato al palazzetto per essere felice ..

Posted

Se avesse letto qualche pagina qua e là avrebbe tra l'altro capito che qua dentro essere alcolizzati è un plus e che gli si stava facendo un complimento

Non è così?

Posted

Amen

Posted

Pampa volevo ringraziarti perché tu sei davvero riuscito a rivalutare tutti i soggetti del forum,persino io ho guadagnato punti.GRAZIE!

Binza, guarda che a te ti si vuole bene e anche tanto.

Posted

bravi bravissimi tutti. come rendere divertente un noioso viaggio in treno. vi apprezzo, anche se siamo nella me..a

Posted

Lui l'ha presa come un'offesa

Sarà astemio

E magari anche vegano

Urge esorcista

non mi sembra che indicare nell'orario delle 12.05 aver già bevuto sia pari ad un complimento

Posted

Non c'è traccia di basket? Sicuro? I campi del campus dicono altro ..per non parlare di altri posti..

Negozio pallacanestro varese sta arrivando ..

I negozi? Forse stanno pensando a sopravvivere e non chiudere .. Basta vedere quanti negozi chiudono...

Pensare che su fb la pallacanestro varese è seguita da solo 31.000 persone e molti non hanno neanche internet..

Forse e dico forse basterebbe fare le cose alla vecchia maniera usare una squadra che piace per creare entusiasmo in città ..

E non dico gli indimenticabili che non hanno vinto nulla ma hanno riempito piazza monte grappa .. Basta una Cremona o una Pistoia che porta del basket giocato al palazzetto per essere felice ..

i campi del campus sono vecchi di vent'anni...manco fossero mille.....

Posted

non mi sembra che indicare nell'orario delle 12.05 aver già bevuto sia pari ad un complimento

In effetti non è un complimento.

Solitamente si inizia a bere molto prima.

Posted

Quando quello scroccone di Virgus ha due minuti liberi, potrebbe dirci che margini netti ci sono sulla vendita all'utilizzatore finale di una singola maglietta.

Così si capisce bene (anche) quante se ne devono vendere per pagare lo stipendio di uno Wayns qualsiasi.

Posted

Quando quello scroccone di Virgus ha due minuti liberi, potrebbe dirci che margini netti ci sono sulla vendita all'utilizzatore finale di una singola maglietta.

Così si capisce bene (anche) quante se ne devono vendere per pagare lo stipendio di uno Wayns qualsiasi.

Ragionando in felpe rende meglio l'idea!