Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tante pippe sul bene di Varese e poi si passa dalla milionata in due anni al no a 50.000 euro per consorziarsi....

Beh certo,

Chissà come mai non è interessato.

È proprio un cattivone.

Strano che un consorziato qui abbiamo detto qualcosa altro.

Ma adesso il consorzio ci presenterà il piano strategico a cinque anni e tutto sarà più chiaro.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pistoia e Cremona per esempio non avevano un budget inferiore?

Certo l'uomo mercato con il 5+5 conta parecchio.

Parole chiave !!

Quando si saprà CHI ricoprirà quel ruolo ne riparliamo....

Posted

Parole chiave !!

Quando si saprà CHI ricoprirà quel ruolo ne riparliamo....

Oh yes ;)

Posted

Beh certo,

È proprio un cattivone.

Ma adesso il consorzio ci presenterà il piano strategico a cinque anni e tutto sarà più chiaro.

Eh beh...i dubbi non sono pochi...

Vediamo ora il comunicato stampa che dovrebbe arrivare oggi del Ponti...

Posted

E quanto "costa" fare la terza stagione dimmerda...e magari stavolta riuscire nell' impresa di andar giù ??

A me pare si stia scherzando col fuoco...

Certo che il consorzio si è preso una bella responsabilità declinando l'offerta di Ponti.

O sono sicuri di avere un buon budget e già qualche bel nome sotto mano, oppure sono veramente caxxi amari.

Perchè il 5+5 con gli italiani che abbiamo visto ultimamente (tolti Polonair e Denik) ti porta inevitabilmente a lottare se ti va bene per non retrocedere...

MAh...

Posted

E quanto costano ?

Per capire eh...

Perché con Polonara Dellavalle Mussini e Cervi è un conto....con Reati Ganeto Garri e Casella un altro...

Beh Trento con Pascolo, Baldi Rossi, Forray, Spanghero e Flaccadori è quarta e in questo momento avrebbe il fattore campo contro Sassari.

Ma come ha già detto qualcuno, anch'io sono spaventato dal partire da una base di zero italiani

Posted

Eh beh...i dubbi non sono pochi...

Vediamo ora il comunicato stampa che dovrebbe arrivare oggi del Ponti...

Sulla provincia si può leggere il comunicato stampa per intero.

lo trovate qui in fondo alla pagina

Posted

Beh Trento con Pascolo, Baldi Rossi, Forray, Spanghero e Flaccadori è quarta e in questo momento avrebbe il fattore campo contro Sassari.

Ma come ha già detto qualcuno, anch'io sono spaventato dal partire da una base di zero italiani

e siamo sempre lì !

io li voglio vedere questi 5 di buon valore e che costino poco....e poi ci sono gli altri 5...

Posted

Beh certo,

È proprio un cattivone.

Sarà tutto più chiaro e saremo tutti più sereni...

Posted

Beh Ponti lo ha detto.

Il consorzio abbraccia in pieno il programma, ma ritiene di non avere bisogno di ulteriori risorse economiche o manageriali.

Io sono excited, non so voi.

Evidentemente ci sono nuovi investitori per almeno 500k alle porte, forse di più.

Evviva!!

Posted

Beh Ponti lo ha detto.

Il consorzio abbraccia in pieno il programma, ma ritiene di non avere bisogno di ulteriori risorse economiche o manageriali.

Evidentemente ci sono nuovi investitori per almeno 500k alle porte, forse di più.

Evviva!!

Ora la palle è nelle loro mani ; e il risultato dipende SOLO da loro e dalle scelte fatte e che stanno per fare...

Posted

Sulla provincia si può leggere il comunicato stampa per intero.

lo trovate qui in fondo alla pagina

Sì e si può anche leggere l'editoriale di Caielli dove auspica che si lasci perdere il gm/ds dato che Ferraiuolo e Oioli bastano e avanzano :sick::doh[1]:

Posted

Mi dite chi quest'anno ha fatto il 5+5 ?

Trento, Pistoia, Bologna, Cremona tra quelle davanti a noi probabilmente con meno grana e con playoff sicuri o possibili.

E se è vero che Trento partiva da una buona base di Italiani, essendo neopromossa (ma mi vedo i commenti qui con la coppia Forray-Spanghero in play) e Bologna aveva un paio di giovanotti cresciuti in casa (Imbró e Fontecchio) le altre due sono partite da zero o quasi con gli Italiani.

E onestamente tra Lehto e un play di lega 2 non credo ci sia tutta questa differenza. E se c'è non credo sia a nostro vantaggio...

Personalmente credo che, almeno per uno degli Italiani, bisognerà avere il coraggio di offrigli minuti e spazio, come fatto al tempo con Polonara.

Posted

Sì e si può anche leggere l'editoriale di Caielli dove auspica che si lasci perdere il gm/ds dato che Ferraiuolo e Oioli bastano e avanzano :sick::doh[1]:

Eh vabbè ma tu non star li a leggere tutto per filo e per segno...

Più che altro perchè poi ti viene il mal di stomaco...

Con tutto il rispetto per il duo nominato, se li mettiamo alla guida della squadra è la volta buona che faccio l'abbonamento alla robur...

Posted

A me pare che la questione principale sia trovare I 5 buoni.

perchè adesso giochiamo con 8 stranieri di cui uno va in tribuna. Dei 7 che vanno a referto uno è Lehto, sostituibile facilmente con un italiano e l'altro è spesso Okoye, che sta crescendo ma che non è stato considerate per gran parte del campionato.

Posted (edited)

Tante pippe sul bene di Varese e poi si passa dalla milionata in due anni al no a 50.000 euro per consorziarsi....

Ecco, appunto.

Con un grazie per tutto il fumo creato che ha lasciato, ovviamente, il cerino in mano a chi già lo teneva.

Edited by Quindici
Posted

E' però anche vero che con il 5+5 non puoi sperare in niente di meglio che un ottavo posto risicato.

Togliamo Reggio che ha italiani ampiamente fuori budget, Trento ha fatto l'exploit (con un italiano che è risultato fuori portata ed uno per cui non abbiamo fatto l'asta) ma gli altri possono arrivare ai PO ma se lo fanno lo considerano un successone.

Noi vorremmo andare ai PO come minimo e considerare un successo arrivare quinti.

Posted

Beh certo,

È proprio un cattivone.

E cosa avrebbe detto un consorziato qui?

Posted

Beh Ponti lo ha detto.

Evviva!!

Dai, ci sta.

Posted

E' però anche vero che con il 5+5 non puoi sperare in niente di meglio che un ottavo posto risicato.

Togliamo Reggio che ha italiani ampiamente fuori budget, Trento ha fatto l'exploit (con un italiano che è risultato fuori portata ed uno per cui non abbiamo fatto l'asta) ma gli altri possono arrivare ai PO ma se lo fanno lo considerano un successone.

Noi vorremmo andare ai PO come minimo e considerare un successo arrivare quinti.

Su quanto Pascolo fosse "fuori portata" in confronto a Kangur forse si puó discutere (soprattutto considerando l'ingaggio di Eyenga), forse ha pesato di piú la paura che non fosse pronto.

Fiaccadori ha reso come Casella. E' piú giovane, ma potrebbe essere pippa uguale ^_^

Trento puó arrivare quarta. Pistoia o Bologna (penalizzata) settime. Cremona (senza Cusin) se la puó giocare.

Squadre che hanno speso di piú facendo il 7+5 come noi e Avellino sono fuori dai playoff e anche Cantú e Roma non è sono sicure di giocarli.

Direi che la "formula" scelta non garantisce un piazzamento migliore.