MarkBuford Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Forse, ma forse...non sarebbe piu' opportuno aspettare che queste ( eventuali) valutazioni le faccia il GM dopo aver consultato il suo l allenatore..? Non rimane chi vuole rimanere ADESSO. Vogliamo iniziare un altra stagione con i soliti capri espiatori dove i responsabili sono tutti e nessuno..? Si proceda il prima possibile con sto cacchio di GM ( e con le dimissioni del dimissionario). Tu hai il vizio di non leggere fino in fondo. Stanno solo chiedendo "sal custa", c'è scritto che le valutazioni spetteranno al GM.
Roberto Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Tu hai il vizio di non leggere fino in fondo. Stanno solo chiedendo "sal custa", c'è scritto che le valutazioni spetteranno al GM. Ho dimenticato di aggiungere che l'articolo chiude dicendo che comunque tutte le scelte saranno poi definite dal GM/DS.
MarkBuford Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Allora il problema è che ti fermi a Giobbo e non vai a verificare le fonti
Dragonheart Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Possiamo anche sforzarci e immaginare che con Iozzelli e/o Alberani abbiano già parlato, magari buttando lì qualche nome dal quale anche il nuovo GM vorrebbe ricominciare. Peraltro, l'Eyenga di questo scorcio di stagione è giocatore davvero difficile da bocciare....
alberto Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Possiamo anche sforzarci e immaginare che con Iozzelli e/o Alberani abbiano già parlato, magari buttando lì qualche nome dal quale anche il nuovo GM vorrebbe ricominciare. Peraltro, l'Eyenga di questo scorcio di stagione è giocatore davvero difficile da bocciare.... Lo penso anch'io, al netto del discorso che funziona con l'innesco appropriato e che va, in qualche modo, riproposto.
Roberto Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Allora il problema è che ti fermi a Giobbo e non vai a verificare le fonti Il problema e' che siamo in un Forum. Tu troppo spesso lo dimentichi.
Sir Joe Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Possiamo anche sforzarci e immaginare che con Iozzelli e/o Alberani abbiano già parlato, magari buttando lì qualche nome dal quale anche il nuovo GM vorrebbe ricominciare. Peraltro, l'Eyenga di questo scorcio di stagione è giocatore davvero difficile da bocciare.... Vero. Ma quanto dipende dalla presenza di Maynor? E senza un play "stile Maynor" cosa farebbe? Diciamo: con Stipcevic in play, Eyenga avrebbe lo stesso rendimento? Io rimango sempre dell'idea che i primi due giocatori, quelli per cui fare sacrifici, devono essere il play, in primo luogo, e il pivot, in secondo. Se poi restassero soldi anche per Eyenga... benissimo! Ma, ripeto, prima di tutto vorrei firmare Maynor e poi il pivot..
tatanka Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 L'allenatore che sa far rendere Maynor è quello che gli spiega che da dentro il pitturato si deve segnare e non far rimbalzare la palla sul ferro. E' assolutamente incomprensibile la differenza tra la capacità di prendersi un metro di spazio dentro l'area e l'incapacità di segnare da lì.
tatanka Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 fra eyenga sega che tira da 3 ed eyenga buono che da 3 non ci prova è cambiato anche l'allenatore, non solo il play.
Dragonheart Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Vero. Ma quanto dipende dalla presenza di Maynor? E senza un play "stile Maynor" cosa farebbe? Diciamo: con Stipcevic in play, Eyenga avrebbe lo stesso rendimento? Io rimango sempre dell'idea che i primi due giocatori, quelli per cui fare sacrifici, devono essere il play, in primo luogo, e il pivot, in secondo. Se poi restassero soldi anche per Eyenga... benissimo! Ma, ripeto, prima di tutto vorrei firmare Maynor e poi il pivot.. Io non credo che Eyenga abbia particolarmente beneficiato della presenza di Maynor (certo non per rimbalzi, stoppate e difesa in generale!). Anche perchè, così ad occhio, molto fatturato offensivo gli esce dai giochi in cui parte lui in punta con gli altri quattro larghi.
MarkBuford Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Possiamo anche sforzarci e immaginare che con Iozzelli e/o Alberani abbiano già parlato, magari buttando lì qualche nome dal quale anche il nuovo GM vorrebbe ricominciare. Peraltro, l'Eyenga di questo scorcio di stagione è giocatore davvero difficile da bocciare.... Peró partire da Eyenga è come costruire una casa dal tetto.
MarkBuford Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Il problema e' che siamo in un Forum. Tu troppo spesso lo dimentichi. Non ho il gusto delle provocazione gratuita.
alberto Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Non ho il gusto delle provocazione gratuita. bravo.
Roberto Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Non ho il gusto delle provocazione gratuita. Allora potevi anche non puntualizzare.
DRIZZY Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Non ho il gusto delle provocazione gratuita. Meno male. Per fortuna.
Dragonheart Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Peró partire da Eyenga è come costruire una casa dal tetto. E partire da Clark?
MarkBuford Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 E partire da Clark? E' come costruire una casa partendo dal cesso
MarkBuford Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Allora potevi anche non puntualizzare. Ho il vizio della puntualizzazione gratuita.
Roberto Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Ho il vizio della puntualizzazione gratuita. Il fatto che sia gratuita non obbliga a pensare che sia anche vera.
Virgus Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 E' come costruire una casa partendo dal cesso scheggiato.
peter pan Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 (edited) Eyenga è un buon giocatore, che può giocare anche in 4 ruoli ottimo difensore e che si sta calando sempre più nel ruolo di leader. Maynor alza le quotazioni dei suoi compagni....ma condizionarr uno al rinnovo dell' altro penso sia un errore. Certo meglio entrambi...e chi schifa Caja non lo capisco proprio.... Edited April 23, 2015 by peter pan
fillmore Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Mi pare, o voglio sperare, che se si parla già di giocatori firmati si sappiano già i nomi di GM e allenatore. Mi immagino il trio Alberani/Caja/Eyenga e non mi sembra malaccio.
fillmore Posted April 24, 2015 Posted April 24, 2015 E' la prima partita che vedo e magari non si ripeterà mai più ma ieri ho visto Tommaso Marino, di Treì, contro Biella ... non male! Probabilmente sta nelle serie minori perchè ci guadagna di più ma quantomeno fisicamente mi è sembrato molto più pronto di Mei o Reati.
Binzaghino Posted April 24, 2015 Posted April 24, 2015 E' la prima partita che vedo e magari non si ripeterà mai più ma ieri ho visto Tommaso Marino, di Treì, contro Biella ... non male! Probabilmente sta nelle serie minori perchè ci guadagna di più ma quantomeno fisicamente mi è sembrato molto più pronto di Mei o Reati. Tommaso Marino,ex senese,e' un po' troppo tempo che gioca,bene,in serie B per poter pensare di stare in campo in serie A.Troppo il dislivello fisico per lui.
Recommended Posts