Jump to content

Recommended Posts

Posted

Leggo e inorridisco..

Chi sarà il futuro e principale uomo d'azione sul mercato?

Un 'altra soluzione per nulla peregrina potrebbe riguardare una gestione tipo "impresa familiare " retta dal presidente in collaborazione con gli aziendalisti Ferraiuolo e Oioli in uno stretto rapporto con l'allenatore che riteniamo figura centrale e cruciale sull'asse società-squadra.

è uno scherzo dai
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Piccolo sondaggio per il futuro allenatore della Pallacanestro Varese.

1) Continuare con Caja o no?

2) Allenatore giovane emergente o allenatore dal pedigree consolidato?

3) Allenatore da palestra o fine psicologo?

4) Rosa di 2 nomi

1) No

2) Dipende da chi c'é sul mercato

3) Come sopra, anche se andrei più su un allenatore da palestra

4) Moretti su tutti. Poi non mi dispiacerebbe Pancotto...

Posted

1) No

Va bene tutto, ma cacciare Caja per prendere Pancotto? Seriamente?

Posted

1) No

1 - NO

2 - Con esperienza di serie A

3 - Palestra (con palestra intendo uno che sappia intendere il basket odierno)

4 - Moretti / Crespi / Cancellieri

Posted

A me piaceva il barbis che c'era prima di dalmonte a Roma osti mi scappa il nome ... che fine ha fatto?

Marco Calvani, noto anche come Cico di Zagor.

Peccato che sia andato via dalla Virtus Roma per contrasti con uno dei piú accreditati candidati al ruolo di GM.

Posted

Ricordo che in conferenza stampa dopo partita a Masnago si sbagliò nel nominare la NS. squadra, e anziché Varese pronunciò quello di un' altra....

Quella dei falegnami, x capirci !

Fu prontamente corretto dai presenti e se ne scusò. Basta vedere in archivio VfB le interviste di Lucaweb.

Posted

Però mi fa imbizzarrire l'idea che altre squadre vengano già accostate a giovani futuribili e qua non si sappia mai che cosa ci riservi il domani...

Posted

Però mi fa imbizzarrire l'idea che altre squadre vengano già accostate a giovani futuribili e qua non si sappia mai che cosa ci riservi il domani...

Del doman non v'è certezza

Chi vol esser lieto sia

Posted

Parli di Tonut a Reggio Emilia?

Posted

Per esempio. Che sia vero o meno, ormai il nome di Varese nemmeno più nel gossip salta fuori.

e qui torniamo alla domanda che pongo da qualche tempo. Ma il +5 ha un criterio, una strategia, un orizzonte o è ad minchiam?
Posted

Per esempio. Che sia vero o meno, ormai il nome di Varese nemmeno più nel gossip salta fuori.

Che poi vorrei capire quale spazio troverebbe Tonut a Reggio con Diener e Della Valle davanti...ma anch'io non so davvero quali italiani potremmo estrarre dal cilindro...

Posted

e qui torniamo alla domanda che pongo da qualche tempo. Ma il +5 ha un criterio, una strategia, un orizzonte o è ad minchiam?

Che poi vorrei capire quale spazio troverebbe Tonut a Reggio con Diener e Della Valle davanti...ma anch'io non so davvero quali italiani potremmo estrarre dal cilindro...

infatti non capisco... e mi incazzo...

Posted

1) No

Si teniamo il buon artiglione si è dimostrato un signor allenatore......con una squadra dimezzata da infortuni e giocatori convalescenti ha fatto miracoli.....perché cambiare?