Jump to content

Recommended Posts

Posted

E' la prima partita che vedo e magari non si ripeterà mai più ma ieri ho visto Tommaso Marino, di Treì, contro Biella ... non male!

Probabilmente sta nelle serie minori perchè ci guadagna di più ma quantomeno fisicamente mi è sembrato molto più pronto di Mei o Reati.

Come cambio ci stà senza problemi. Però non vedo perchè mai alla veneranda età di 29 anni debba passare da praticamente idolo, a uno che deve lottare per ritagliarsi qualche minuto a partita

probabilmente con lo stesso stipendio. Di Treviglio c'è da tener d'occhio l'allenatore, sicuramente l'artefice del miracolo Remer, da tutti unanimemente considerata da retrocessione ma che ieri ha vinto contro Biella la bella nei playoff per la salita in A1.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma chi il vuncione caviùn?

Anche solo per una sana invidia e anche perchè mi ricorda alla lontana Kakket e Mossetta...te lo dico alla Maionchi style: PER ME E' UN NO!!! :ahappy:

Posted

Alba, che tu ci creda o no...non sei l'unico caviùn nei nostri pensieri.

Io ed il mio amichetto Roosters abbiamo tutta una serie di nostri piccoli altarini, tra cui...."il caviùn inutile".

Posted (edited)

Che almeno qualcuno te lo guarda.

Con gli articoli che linki al massimo siamo io e l'FBI

:D

Edited by Ponchiaz
Posted

Leggo e inorridisco..

Chi sarà il futuro e principale uomo d'azione sul mercato?

Un 'altra soluzione per nulla peregrina potrebbe riguardare una gestione tipo "impresa familiare " retta dal presidente in collaborazione con gli aziendalisti Ferraiuolo e Oioli in uno stretto rapporto con l'allenatore che riteniamo figura centrale e cruciale sull'asse società-squadra.

Posted

Piccolo sondaggio per il futuro allenatore della Pallacanestro Varese.

1) Continuare con Caja o no?

2) Allenatore giovane emergente o allenatore dal pedigree consolidato?

3) Allenatore da palestra o fine psicologo?

4) Rosa di 2 nomi candidabili.

Comincio io

1) Direi a Caja grazie, bravo, tutto bene, ma per me è no

2) Punterei su un giovane emergente

3) E' vero che le 2 cose sono entrambe necessarie, però io credo che la parte psicologica oggi conti molto di più che in passato

4) Vertemati della Remer Treviglio sicuramente una scommessa.

Moretti di Pistoia anche se non di primo pelo ma con la sola Pistoia in serie A.

Ps: questo è puro cazzeggio di primavera quando ormai la stagione non ha più nulla da dire.

Posted

Leggo e inorridisco..

Un 'altra soluzione per nulla peregrina potrebbe riguardare una gestione tipo "impresa familiare " retta dal presidente in collaborazione con gli aziendalisti Ferraiuolo e Oioli in uno stretto rapporto con l'allenatore che riteniamo figura centrale e cruciale sull'asse società-squadra.

e mi associo pure io inorridendo

Posted

Leggo e inorridisco..

appena letto, e scatta l'istinto vandalico... Spero sia solo una boutanade del vecchio Pigio... Altrimenti gli sego i canestri!
Posted

appena letto, e scatta l'istinto vandalico... Spero sia solo una boutanade del vecchio Pigio... Altrimenti gli sego i canestri!

ah... ma é il pigio...

ecco perché non lo avevo letto... :P

veramente gs a questa ipotesi non ha mai nemmeno fatto cenno.

e meno male, direi!!