Jump to content

Reggio Emilia - Varese


Recommended Posts

Noi ci dobbiamo confrontare con le squadre che lottano per non retrocedere ....quindi oggi non era la partita adatta, poi se partiamo male non c'è storia con queste squadre, sono d'accordo con molti che vedono solo squadre migliori di noi ....più che altro vedo che gli altri si rinforzano vedi Torino, Pesaro, Bologna noi per ora ci siamo indeboliti l'unica speranza e' che i capoccioni che comandano si rendano conto che per salvare la stagione ci vuole un giocatore veramente forte ....un altro Ukic ma da tenere non per 2 mesi....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Noi ci dobbiamo confrontare con le squadre che lottano per non retrocedere ....quindi oggi non era la partita adatta, poi se partiamo male non c'è storia con queste squadre, sono d'accordo con molti che vedono solo squadre migliori di noi ....più che altro vedo che gli altri si rinforzano vedi Torino, Pesaro, Bologna noi per ora ci siamo indeboliti l'unica speranza e' che i capoccioni che comandano si rendano conto che per salvare la stagione ci vuole un giocatore veramente forte ....un altro Ukic ma da tenere non per 2 mesi....

forte? e dov'è? e dove sono i soldini per prenderlo. ammesso che ci sia. e che ,soprattutto, lo vedano....sai ,dopo le ultime annate comincio ad avere qualche leggero dubbio riguardo il nostro scouting.....

Link to comment
Share on other sites

forte? e dov'è? e dove sono i soldini per prenderlo. ammesso che ci sia. e che ,soprattutto, lo vedano....sai ,dopo le ultime annate comincio ad avere qualche leggero dubbio riguardo il nostro scouting.....

Ci sono due possibilità o si prende un rinforzo molto forte, con un altro sacrificio economico dei poveri consorziati o si deve sperare nel fallimento di qualche squadra prima della fine della stagione .....altrimenti la vedo molto molto dura per salvarci .....perché anche se abbiamo un signor allenatore la squadra non migliora anche perché c'è poca sostanza ....

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo perché continuo a seguire a distanza una squadra allo sbando e anche un forum dove a un ignorante pieno di sé è permesso di offendere come desidera chiunque non scriva quello che vuole lui. Trovo assurdo che i moderatori non intervengano come accade in tutti i forum che si rispettino. E non mi si dica che il.dittatore venga attaccato direttamente, attacca sempre lui. Ma cosa dobbiamo dire? Che va tutto bene? Che dopo anni di basket ci meritiamo questo spettacolo? Che gli amici di questo forum che hanno ridato fiducia alla squadra con un abbonamento devono essere soddisfatti? Che la dirigenza va scusata? Che l'allenatore può non partecipare alla girandola di scelte assurde? Che Arrigoni non ė evidentemente pronto per un meritato pensionamento? Io non ho parlato un secondo di bara perché ovviamente spero in una scossa e anche perché caro Ponchiaz a cui auguro tutto il peggio che gli possa capitare sono nella tua città a curare mia mamma in fin di vita. Grazie per la tua battuta carina e felice.

Link to comment
Share on other sites

Io mi chiedo solo perché scrivi SOLTANTO quando perde la squadra.

SOLTANTO quando perde, perché? Facci caso.

Ovviamente non potevo sapere di tua madre, mi dispiace e ti chiedo scusa.

Ma tu scrivi anche quando si vince cazzo!

Edited by Ponchiaz
Link to comment
Share on other sites

Io mi chiedo solo perché scrivi SOLTANTO quando perde la squadra.

SOLTANTO quando perde, perché? Facci caso.

Ovviamente non potevo sapere di tua madre, mi dispiace e ti chiedo scusa.

Ma tu scrivi anche quando si vince cazzo!

Rais stai tranquillino ho scritto anche quando si ė vinto...visto che sei il più intelligente di tutti e comunque un tuttologo negli ultimi 15 anni salvo una stagione quale ė stata la probabilità più alta? Di scrivere quando si è vinto o quando si è perso? Accetto le scuse e ovviamente non potevi sapere, diciamo che ogni tanto forse il tuo eccesso di bile può condurre a uscite inopportune. Comùnque se ritieni che sia meglio prendertela con un tifoso quarantennale piuttosto che con una società inconsistente, fa pure. Ai tifosi di Moretti chiedo per l'ennesima volta se sono così sicuri che il soggetto non sia stato coinvolto nelle scelte più sciagurate che mai di quest'anno.

Link to comment
Share on other sites

Va beh, se stiamo a mettere in discussione anche l'unica cosa positiva di quest'anno, ovvero la professionalità e il sapere cestistico di Moretti, allora mi arrendo su tutti i fronti...

sono d'accordo che Moretti sia la cosa più positiva della sciagurata campagna estiva ( l'unica come scrivi giustamente, sul piano societario) ma non mi sembra una bestemmia chiedersi il suo ruolo sulle scelte di giocatori palesemente inadatti allo scopo

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo perché continuo a seguire a distanza una squadra allo sbando e anche un forum dove a un ignorante pieno di sé è permesso di offendere come desidera chiunque non scriva quello che vuole lui. Trovo assurdo che i moderatori non intervengano come accade in tutti i forum che si rispettino. E non mi si dica che il.dittatore venga attaccato direttamente, attacca sempre lui. Ma cosa dobbiamo dire? Che va tutto bene? Che dopo anni di basket ci meritiamo questo spettacolo? Che gli amici di questo forum che hanno ridato fiducia alla squadra con un abbonamento devono essere soddisfatti? Che la dirigenza va scusata? Che l'allenatore può non partecipare alla girandola di scelte assurde? Che Arrigoni non ė evidentemente pronto per un meritato pensionamento? Io non ho parlato un secondo di bara perché ovviamente spero in una scossa e anche perché caro Ponchiaz a cui auguro tutto il peggio che gli possa capitare sono nella tua città a curare mia mamma in fin di vita. Grazie per la tua battuta carina e felice.

Vero e' che a volte il troppo scherzare può portare a fare delle uscite inopportune,altrettanto vero,però Lukemo,che si può scrivere anche e non solo appena finisce la partita,ma anche durante la settimana.

La situazione di tua mamma va oltre a quello che può essere un tifoso o un forumista,e' una situazione di estremo dolore a cui si può provare a starti vicino con una semplice parola di conforto e magari di coraggio,consapevole che è solo un piccolo gesto.

Io non conosco personalmente ne te ne Ponchiaz,però ragazzi,già la squadra fa schifo,almeno noi cerchiamo di non discutere.

Siamo nelle feste natalizie,per te saranno tristi Lukemo,però speriamo di trovare un po' di serenità e di vincere il derby del 3 gennaio ch potrebbe essere la vera svolta.

Link to comment
Share on other sites

Comunque, calendario alla mano, serve un miracolo.

Bisognerebbe vincerne almeno due prima del fondamentale scontro diretto contro Capo del 14 febbraio ma con Cantù,@Caserta, Milano, @Pesaro, @Sassari non esattamente facile

Edited by simon89
Link to comment
Share on other sites

Oh ma perché prendersela così tanto?!

Sta squadra fa cagare a spruzzo, facciamocene una ragione, dobbiamo solo sperare in qualche exploit tipo Cremona o trasferta a CdO, altrimenti questo siamo.. Rasegniamoci..

Oh...avrai anche ragione.....ma io ME LA PRENDO ECCOME PORCA TROIA !!

LI ODIO !! SEGHEEEE !!!

Wayns e gli altri esterni su tutti...OSCENI !! :sick::sick:

P.S. : nessuno tocchi Moretti !! :angry:

P.P.S. : Ponchiaz....basta litigare col mondo !! peace & love !! (cit.) :D:lol::flowers:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Rais stai tranquillino ho scritto anche quando si ė vinto...visto che sei il più intelligente di tutti e comunque un tuttologo negli ultimi 15 anni salvo una stagione quale ė stata la probabilità più alta? Di scrivere quando si è vinto o quando si è perso? Accetto le scuse e ovviamente non potevi sapere, diciamo che ogni tanto forse il tuo eccesso di bile può condurre a uscite inopportune. Comùnque se ritieni che sia meglio prendertela con un tifoso quarantennale piuttosto che con una società inconsistente, fa pure. Ai tifosi di Moretti chiedo per l'ennesima volta se sono così sicuri che il soggetto non sia stato coinvolto nelle scelte più sciagurate che mai di quest'anno.

Va beh ma adesso mi dici che non ho criticato la società?

E non mi pare dai...

Link to comment
Share on other sites

Spero gli abbiano dato un daspo eterno.

gli hanno dato due anni di Daspo

alla fine della partita suo padre, che era seduto di fianco a me, mi ha detto :"Ho paura che l'anno prossimo non avrai bisogno di questo abbonamento".... :cry:

Link to comment
Share on other sites

gli hanno dato due anni di Daspo

alla fine della partita suo padre, che era seduto di fianco a me, mi ha detto :"Ho paura che l'anno prossimo non avrai bisogno di questo abbonamento".... :cry:

Capisco che tu, conoscendo il soggetto personalmente, potrai certamente dire che non è un mostro, che ha fatto una goliardata, che tutto sommato forse ti è anche simpatico. Ma imho 2 anni sono pochi.
Link to comment
Share on other sites

Capisco che tu, conoscendo il soggetto personalmente, potrai certamente dire che non è un mostro, che ha fatto una goliardata, che tutto sommato forse ti è anche simpatico. Ma imho 2 anni sono pochi.

lo conosco ma non mi sta particolarmente simpatico, ha fatto certe cose più che goliardiche, anche in ambito non cestistico, di cui non è bene stare a disquisire in un forum di basket, sulla valutazione della sanzione non metto becco, ci sono giudici pagati per decidere questi fatti, tieni solo presente che ha pure presentato ricorso avverso la squalifica per farsi togliere un anno!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...