gabruz06 Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Però se adesso si e però se adesso abbiamo fuori pure il Capitano un guardia ci vuole non possiamo aspettare altre partite..... Gaines non è esattamente il prototipo di guardia che intendo. Solita combo che vive di fiammate e che, per usare un eufemismo, non è sempre lucida nel leggere il gioco. Visto che ci resta un'ultima cartuccia non la sparerei così a caso.
ROOSTERS99 Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Gaines non è esattamente il prototipo di guardia che intendo. Solita combo che vive di fiammate e che, per usare un eufemismo, non è sempre lucida nel leggere il gioco. Visto che ci resta un'ultima cartuccia non la sparerei così a caso.Diciamo che ti quoto , PERÒ se MORETTI scegliesse Gaines da inserire in questa squadra, per me va bene ! E gradirei che non gli si mettessero i bastoni tra le ruote....
Roberto Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Diciamo che ti quoto , PERÒ se MORETTI scegliesse Gaines da inserire in questa squadra, per me va bene ! E gradirei che non gli si mettessero i bastoni tra le ruote.... Infatti, non i bastoni, ma dei veri e propri tondini di ferro.
tricky Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 (edited) Beh che dire Che si vinceva l'avevo scritto tre giorni fa Questa squadra è mediocre ma ha un coach straordinario E wayns.... Beh comunque resta uno dei pochi che sa fare punti pesanti In ultimo un grazie al piva che oggi mi ha fatto vivere da piva due ore. Vi ho comprato una guardia nel frattempo Edited January 4, 2016 by tricky
parish76 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 (edited) Cata su cata su ... Oggi partita eccezionale .. A parte davis irritante gli altri molto bene .. Wayns è questo prendere o lasciare .. Ora grazie ad un kangur con q.i superiore possiamo permetterci il meglio di wayns. La prova dell'estone è pazzesca per intelligenza e lavoro sporco... Quello che mancava .. Nessuno voleva kangur per fortuna che è Moretti che capisce di basket ed ha avuto ragione lui nel riportarlo a Varese.. Sincero non so se vincevamo questo derby senza KK. Per il resto un Ferrero fantastico, un Ovidio umile e costante nel suo gioco.. Oggi si gode .. La salvezza è lì ..quattro partite da vincere e poi che si pensi alla coppa che potrebbe riservarci gradite sorprese ... Cata su cata su Edited January 4, 2016 by parish76
MarkBuford Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Infatti, non i bastoni, ma dei veri e propri tondini di ferro. E non necessariamente tra le ruote
Ponchiaz Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Ho notato solo io quattro pulotti in assetto antisommossa nella gabbia vuota??? Hell no.
banksanity6 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Ma scusate una cosa: nell'ultima azione del secondo quarto Hodge riceve palla nei pressi della metà campo offensiva e si tiene la palla in mano senza palleggiare circa 13 secondi (decimo più decimo meno);ora sono io rincoglionito (e può essere) o esiste una regola che uno non può tenere la palla ferma in mano per più di 5 secondi? Mi rendo conto che questa cosa, specialmente nei finali di quarto succede spesso e non viene praticamente mai sanzionata ma scommetto che è un mal costume delle cacche in grigio italiche, giusto?
Dragonheart Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Gli steward agli ingressi hanno tentato di perquisire anche qualcuno di voi?
Dragonheart Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Ma scusate una cosa: nell'ultima azione del secondo quarto Hodge riceve palla nei pressi della metà campo offensiva e si tiene la palla in mano senza palleggiare circa 13 secondi (decimo più decimo meno);ora sono io rincoglionito (e può essere) o esiste una regola che uno non può tenere la palla ferma in mano per più di 5 secondi? Mi rendo conto che questa cosa, specialmente nei finali di quarto succede spesso e non viene praticamente mai sanzionata ma scommetto che è un mal costume delle cacche in grigio italiche, giusto? I 5 secondi si contano solo se il difensore aggredisce la palla.
meltemi Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 In teoria si contano dopo che hai fermato il palleggio
Federico Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 (edited) Ma scusate una cosa: nell'ultima azione del secondo quarto Hodge riceve palla nei pressi della metà campo offensiva e si tiene la palla in mano senza palleggiare circa 13 secondi (decimo più decimo meno);ora sono io rincoglionito (e può essere) o esiste una regola che uno non può tenere la palla ferma in mano per più di 5 secondi? Mi rendo conto che questa cosa, specialmente nei finali di quarto succede spesso e non viene praticamente mai sanzionata ma scommetto che è un mal costume delle cacche in grigio italiche, giusto? Si contano se vieni attaccato dal difensore a meno di 1 mt dal pallone ( così mi pare). Il nostro era a distanza Edited January 4, 2016 by Federico
homersimpson Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 I 5 secondi si contano solo se il difensore aggredisce la palla. Sicuro? a me pare che si contino solo da quando chiude il palleggio e non se non lo ha ancora aperto (pero non ne sono sicurissimo)
Dragonheart Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 (edited) Sicuro? a me pare che si contino solo da quando chiude il palleggio e non se non lo ha ancora aperto (pero non ne sono sicurissimo) Sì, certo, quello ero scontato: non deve palleggiare. Edited January 4, 2016 by Dragonheart
Sir Zap Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Gli steward agli ingressi hanno tentato di perquisire anche qualcuno di voi? Si mi hanno chiesto se avevo lattine o bottiglie di vetro ... io ho risposto che la squadra fa schifo ma non fino al punto di lanciare roba in campo ... poi a tentato di controllare e gli ho chiesto se stava scherzando .... Mi ha dato piu' fastidio che hanno chiuso la porta da dove entro abitualmente perché vicina alla gabbia vuota oltre a vedere la transenna innutile per impedire l'accesso alla gabbia ma nona hanno avvisato polizia e carabinieri che non c'era la tifoseria ospite?
Dragonheart Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Io non ho neanche dovuto parlare: è bastato uno sguardo per fargli capire che stava avendo un comportamento per così dire inappropriato. E a dirla tutta si vedeva che era estremamente imbarazzato.
MarkBuford Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Ieri sera la classe operaia ha raggiunto il paradiso. Gli ha dato una grossa mano il fatto di avere contro un'accozzaglia con un paio di buoni giocatori (Abass e JJJ), uno che ogni tanto ti fa vincere una partita (Hodge), il nuovo Pemberthy e poco altro. Innanzittutto una prece per il capitano, immolatosi su una palla vagante con un bel gesto di generosità. Peraltro isolato in una partita in cui in difesa ha faticato non poco a tenere la biondina canadese e in attacco ha messo assieme tre liberi e un airball. Adesso con lui fuori e il barba ancora in castigo toccherà cercare in fretta e furia una guardia. Ma eravamo preparati dai tempi dell'addio di Ukic (che onestamente vedo poco adatto al sistema Gerasimenko). Ieri l'hanno vinta quelli che, nel rapporto prezzo/prestazioni, si sono rivelati i nostri due migliori acquisti: Ferrero e Varanauskas (per dire come siamo messi bene a rapporto prezzo/prestazioni). Il primo si è trovato in campo nei momenti topici della partita e ha sbagliato pochissimo. Alla fine ha portato a casa anche dieci punti giocando sempre in modo ordinato e con la grinta di chi sa che per stare a questo livello deve dare ogni volta il 110%. Bravo. Bravo anche il nanetto lituano. Un gatto attaccato ai maroni di Hodge (che infatti va fuori giri dopo un avvio discreto), senza mai far fallo, ma senza mai allentare la pressione. In attacco prende poche iniziative personali (peraltro azzeccandone un paio) e si limita a far girare velocemente la palla, cosa che sembra avere effetti positivi anche sugli attacchi piú scarsi, soprattutto se gli avversari non hanno troppa voglia di piegare le ginocchia. Nonostante gli strali di Roo, che se non sono il Poz non sono nessuno (se la prendeva pure con Maynor...), Wayns disputa una buona partita. Qualche vaccata, ma anche giocate determinanti, come il contropiede in solitaria o la tripla un po' forzata che ha chiuso la partita. Non è certo un play d'ordine e ieri Hodge, Hasbrokko (speriamo di non vederlo a queste latitudini) e la biondina non sembravano troppo interessati a mettergli pressione, ma la salvezza passa da lui e da qualche altra giornata come quella di ieri. Ieri Virgolino è partito bene, salvo poi sparare un po' a salve dalla lunga. Il suo apporto è stato comunque positivo. Ha tenuto bene in difesa dove Abbass non è un cliente facile per uno che ha il fisico da impiegato del catasto. Per niente positivo invece Davies, protagonista di un pessimo avvio contro Tessitori e poi sempre in difficoltà nel pitturato. Anche in attacco ha fatto vedere qualche cosa positiva, ma troppe occasioni in cui è andato su molle come un fico maturo e si è preso la sacrosanta stoppatona. Moretti dovrà cercare di recuperarlo alla svelta perchè senza Campani un lungo cosí non possiamo permettercelo. Campani è stato centellinato, visti i problemi al ginocchio, ma ha fatto il suo con rimbalzi importanti e freddezza ai liberi. Il minutaggio ridotto di Campani ha ridato ossigeno a Faye che, seppure non ancora ai livelli migliori, ha fatto il suo a rimbalzo e in difesa, con la stoppatona che ha tenuto lontano dalle sue braccione gli esterni brianzoli per il resto della partita. Utile è stato anche Kangur anche se, per motivi incomprensibili, sembra non voler piú tirare da tre (tripla finale a parte), anche con i piedoni piantati per terra e spazio davanti. In difesa piega le ginocchia e tiene anche gli esterni, sicuramente un upgrade, ma in attacco deve scrollarsi di dosso molta ruggine. In definitiva se la truppaglia riesce a rispettare le sue direttive, Moretti puó portarci alla salvezza anche con un organico che è superiore, forse, solo a quello di CdO. Ieri ha stravinto il match tattico con il Russo (o Ucraino?).
MarkBuford Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Hell no. Visto anche lo spiegamento di mezzi, uomini e transenne fuori dal palazzo viene il sospetto che qualcuno si sia dimenticato di avvisare le forze dell'ordine del divieto di trasferta. O forse pagare gli straordinari per niente è un modo di far girare l'economia...
MarkBuford Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Gli steward agli ingressi hanno tentato di perquisire anche qualcuno di voi? Avevano dei wood detector per trovare i canturini.
banksanity6 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Il Main Sponsor intanto la tocca piano nei confronti della società proprio oggi che si è vinto! Direi bene!
JAKE Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 e che dire del buon Lucaweb tra i commenti dei VIP sulla Prealpa
Ponchiaz Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Visto anche lo spiegamento di mezzi, uomini e transenne fuori dal palazzo viene il sospetto che qualcuno si sia dimenticato di avvisare le forze dell'ordine del divieto di trasferta. O forse pagare gli straordinari per niente è un modo di far girare l'economia... Certo che io faccio del mio meglio, ma se poi a gabbia vuota mi chiudi le vie attorno allo stadio e mandi tre furgoni di carabinieri io qualche domanda me la faccio... Siamo in sintonia una volta tanto.
Silver Surfer Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Siamo in sintonia una volta tanto. Esatto, bravi. Ieri sera, una volta obbligato dalla vigilessa al giro di Avigno per poter parcheggiare in via Pista Vecchia, ho chiesto se fossero a conoscenza del fatto che NON ci sarebbero stati tifosi canturini al seguito della loro squadra. Risposta: "sì lo so, ma che ci posso fare? Se ci ordinano una cosa, eseguiamo e basta". Ecco, perfetto. Forse è proprio vero: c'erano forse delle voci da aggiungere alla nota spese x giustificare...altre "cosette"? Mah.
homersimpson Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Sì, certo, quello ero scontato: non deve palleggiare. Io intendevo un'altra cosa: se ricevo la palla e non palleggio NON si contano i cinque secondi. Se ricevo la palla, palleggio e poi blocco il palleggio allora si contano. Se mi sbaglio mi corrigerete.
Recommended Posts