toloz Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Certo che Reggio ne ha una valanga di soldi se i giovani italiani buoni li compra tutti lei (rif. Fontecchio)
joe Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Certo che Reggio ne ha una valanga di soldi se i giovani italiani buoni li compra tutti lei (rif. Fontecchio) Calcola che perderà Della Valle, quindi deve sostituirlo.
parish76 Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 mazzola è fondamentale poi se arriva come sembra anche ruzzier il parco italiano è più che apposto e con wright e kangur via alla ricerca di 3 stranieri. Attenzione al classico cavallo di ritorno che per tornare è pronto ad uno sconto. Non mi piace l'idea ma se questa cosa ti permette di prendere una guardia e un centro più quotato .. Perché no .. Però per questo c'è tempo ..
parish76 Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Calcola che perderà Della Valle, quindi deve sostituirlo.E prenderà anche un buy out per della valle come li ha presi per cinciarini..
joe Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 mazzola è fondamentale poi se arriva come sembra anche ruzzier il parco italiano è più che apposto e con wright e kangur via alla ricerca di 3 stranieri. Attenzione al classico cavallo di ritorno che per tornare è pronto ad uno sconto. Non mi piace l'idea ma se questa cosa ti permette di prendere una guardia e un centro più quotato .. Perché no .. Però per questo c'è tempo .. Imho Mazzola non erode nemmeno più di tanto il monte stipendi. Quindi rimane spazio x un bel 5. Come cavallo di ritorno ho paura tu intenda un Kubano per caso?
simon89 Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Come cavallo di ritorno ho paura tu intenda un Kubano per caso? Feed me more
parish76 Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Imho Mazzola non erode nemmeno più di tanto il monte stipendi. Quindi rimane spazio x un bel 5. Come cavallo di ritorno ho paura tu intenda un Kubano per caso? Eh sì ..
Giobbo Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Eh sì .. Per favore pietà. Tra l'altro credo non sia proprio un giocatore da Moretti, ecco. E comunque, piuttosto, un rookie. Stiamo riuscendo, dopo tanta fatica, a staccarci finalmente dal passato (lasciando perdere Kangur che comunque ha fatto ricredere molti, me compreso). Si continui su questa strada. A meno che il passato si chiami Banks...
zagoguitarhero Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Per Banks mi sa che dobbiamo rapinare noi un paio di banks.
parish76 Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Per favore pietà. Tra l'altro credo non sia proprio un giocatore da Moretti, ecco. E comunque, piuttosto, un rookie. Stiamo riuscendo, dopo tanta fatica, a staccarci finalmente dal passato (lasciando perdere Kangur che comunque ha fatto ricredere molti, me compreso). Si continui su questa strada. A meno che il passato si chiami Banks... Penso che al momento le priorità sono nell'ordine conferme kangur wright e due italiani. Poi il centro e per ultimo guardia e ala .. Quindi c'è tempo ...
Spo2 Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Per Banks mi sa che dobbiamo rapinare noi un paio di banks.Eheheh, ...Up.
Giobbo Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Penso che al momento le priorità sono nell'ordine conferme kangur wright e due italiani. Poi il centro e per ultimo guardia e ala .. Quindi c'è tempo ... Claro. Intanto pare che Silins abbia rifiutato un rinnovo pluriennale da parte di Reggio...
Federico Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 mazzola è fondamentale poi se arriva come sembra anche ruzzier il parco italiano è più che apposto e con wright e kangur via alla ricerca di 3 stranieri. Attenzione al classico cavallo di ritorno che per tornare è pronto ad uno sconto. Non mi piace l'idea ma se questa cosa ti permette di prendere una guardia e un centro più quotato .. Perché no .. Però per questo c'è tempo .. Che rinunci pure allo sconto e vada a prendere uno stipendio pieno altrove. Abbiamo già dato.
El Pampa Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Per Banks mi sa che dobbiamo rapinare noi un paio di banks. Con Bankns i play-off non si prendono, lo dicono le statistiche degli ultimi tre anni. Dopo l'anno degli Indimenticabili, dunque ben accompagnato ritorna a Varese ( fuori), Avelllino (fuori) e quest'anno Brindisi (fuori)
Ponchiaz Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Con Bankns i play-off non si prendono, lo dicono le statistiche degli ultimi tre anni. Dopo l'anno degli Indimenticabili, dunque ben accompagnato ritorna a Varese ( fuori), Avelllino (fuori) e quest'anno Brindisi (fuori) Ah, se ne capisci...
Giobbo Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Con Bankns i play-off non si prendono, lo dicono le statistiche degli ultimi tre anni. Dopo l'anno degli Indimenticabili, dunque ben accompagnato ritorna a Varese ( fuori), Avelllino (fuori) e quest'anno Brindisi (fuori) Un campione statistico di ben 3 anni. In cui in uno è arrivato in corsa. In un altro tutta la squadra è andata allo scatafascio. E nell'ultimo è stato il miglior realizzatore della squadra (che vorrebbe fortemente trattenerlo). Ma a te non la si fa.
peter pan Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Un campione statistico di ben 3 anni. In cui in uno è arrivato in corsa. In un altro tutta la squadra è andata allo scatafascio. E nell'ultimo è stato il miglior realizzatore della squadra (che vorrebbe fortemente trattenerlo). Ma a te non la si fa. Chissà cosa ne pensano Moretti e Coldebella...?
Spo2 Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Orca se è lunga fino ad ottobre..... Non c'entra niente, si è vero, ma secondo me è lunga fino ad ottobre......
Franz#12 Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Parla Fiorini http://www.varesenews.it/2016/05/lad-fiorini-e-gia-operativo-entro-meta-giugno-ci-sara-il-budget-per-il-mercato/521996/
boccia Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Con Bankns i play-off non si prendono, lo dicono le statistiche degli ultimi tre anni. Dopo l'anno degli Indimenticabili, dunque ben accompagnato ritorna a Varese ( fuori), Avelllino (fuori) e quest'anno Brindisi (fuori) Senza magari tutte e tre avrebbero pescato una bella retrocessione
Giobbo Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Parla Fiorini http://www.varesenews.it/2016/05/lad-fiorini-e-gia-operativo-entro-meta-giugno-ci-sara-il-budget-per-il-mercato/521996/ Interessante la parte sul costruire una squadra da modificare in corsa il meno possibile. Forse sono io che, viste le mie speranze in questo senso, ci leggo cose che in realtà non ci sono. Ma magari è la volta buona che si spende qualcosa in più direttamente in estate senza lasciare tesoretti o altro per eventuali correzioni a stagione in corso.
fillmore Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Riuscissimo veramente a firmare Mazzola, sbagliare i titolari anche quest'anno sarebbe da mentecatti.
Cingoisback Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Io VOGLIO pensare che il prossimo anno non sia né come questo né come lo scorso... quindi quoto fillmore
Dragonheart Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Io non penso ai titolari, penso al piazzamento: il livello del campionato è talmente basso che con struttura, competenze ed una base di partenza come la nostra, sarebbe delittuoso stare sotto il quinto posto.
Recommended Posts