Jump to content

Recommended Posts

Posted

è cosi complicato leggere solo quello che è scritto oppure bisogna sciorinare sempre attacchi? Se uno legge una notizia che un tizio è caduto dall'albero, è caduto e basta, mica bisogna richiamare alla Mente Newton e la sua mela

Perdonami eh, ma quali attacchi?

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Si, vabbè, se si discute un giocatore tecnicamente ineccepibile come Banks, capace sia di fare la prima punta che di mettersi al servizio della squadra, siamo al delirio.

Ps: avendolo conosciuto di persona, posso anche dire che è un ragazzo umile e simpatico.

E qui dentro ci sono molti testimoni che possono confortare la mia affermazione.

Edited by Ale Div.
Posted

mi sembra che qui dentro nessuno discuta delle qualità tecniche, poi se basta fare le squadre dei bravi ragazzi peer essere contenti allora sotto con le selezioni!

Posted

Sì ok hai ragione tu e sopratutto le statistiche ineccepibili che hai meravigliosamente illustrato!Basta che la finisci con sta pantomima! Ragazzi mi sono rimangiato la parola non ho resistito?

Posted

ah non sapevo che bisognasse per forza esprimere opinioni...visto che poi si parla di pasta al sugo nelle discussioni delle partite

ah beh fai tu sei su un forum se non esprimi opinioni e non accetti opinioni diverse dalle tue, la domanda sorge spontanea cosa ci stai a fare su un forum?

Posted

ah beh fai tu sei su un forum se non esprimi opinioni e non accetti opinioni diverse dalle tue, la domanda sorge spontanea cosa ci stai a fare su un forum?

non ho mica detto di non accettare opinioni diverse, cos'è un Daspo??

Posted

Banks giocatore spumeggiante, ma anche molto condizionante: per rendere al massimo deve avere molto la palla in mano, e per il numero di possessi e per il numero di secondi/spaziature che gli servono ha bisogno di un contesto molto particolare. Tante bollicine, ma nel migliore dei casi è Prosecco, neppure Cremant (grande scoperta in Borgogna!), figuriamoci Champagne. Anyway discuteva di offerta over 300mila a Strasburgo, dunque lo Champagne se lo berrà in loco...

Posted (edited)

mi sembra che qui dentro nessuno discuta delle qualità tecniche, poi se basta fare le squadre dei bravi ragazzi peer essere contenti allora sotto con le selezioni!

mi sembra che qui dentro qualcuno scriva solo x creare polemica e non per parlare di VARESE, ma immagino di essere io a non capire niente...temo tanto tu sia lo stesso utente di sportando che scrive solo per creare polemica anche li...

Edited by alep77
Posted

Banks giocatore spumeggiante, ma anche molto condizionante: per rendere al massimo deve avere molto la palla in mano, e per il numero di possessi e per il numero di secondi/spaziature che gli servono ha bisogno di un contesto molto particolare. Tante bollicine, ma nel migliore dei casi è Prosecco, neppure Cremant (grande scoperta in Borgogna!), figuriamoci Champagne. Anyway discuteva di offerta over 300mila a Strasburgo, dunque lo Champagne se lo berrà in loco...

Giessse, con affetto eh....bevi meno !! :lol:

Posted

Giessse, con affetto eh....bevi meno !! :lol:

Ma suvvia: pennella dei canestri bellissimi per elaborazione e coefficiente di difficoltà, ma ha bisogno di palla in mano per troppo tempo per elaborare le sue creazioni, e quando gli spazi si chiudono non ha sufficiente affidabilità nel tiro da fuori nè dimensione fisica nel traffico. Fa spettacolo, ma va bene per vendere i biglietti...

Posted

non ho mica detto di non accettare opinioni diverse, cos'è un Daspo??

rispondo x l'ultima volta. se scrivi che nessuno sa leggere e/o capire i tuoi messaggi, si non accetti le opinioni degli altri. comunque penso di aver capito il tuo pensiero...tipo se Ibrahimovic gioca da 10 anni in squadre che puntano a vincere la champion e lui non ha mai vinto la champion, Ibra fa cagare...

Posted

Ma suvvia: pennella dei canestri bellissimi per elaborazione e coefficiente di difficoltà, ma ha bisogno di palla in mano per troppo tempo per elaborare le sue creazioni, e quando gli spazi si chiudono non ha sufficiente affidabilità nel tiro da fuori nè dimensione fisica nel traffico. Fa spettacolo, ma va bene per vendere i biglietti...

quindi va bene x Varese

Posted

quindi va bene x Varese

A 300plusmila direi anche no...

Posted

mi sembra che qui dentro qualcuno scriva solo x creare polemica e non per parlare di VARESE, ma immagino di essere io a non capire niente...temo tanto tu sia lo stesso utente di sportando che scrive solo per creare polemica anche li...

vedo che le elucubrazioni mentali è uno degli sport preferiti: dai messaggi subliminali addirittura si è passati ad ipotizzare un mio nick su sportando.....poi parlo male di Varese? Ma se sono stato l'unico a difendere Frates perchè amo i colori biancorossi e non ho bisogno di sputare fango addosso per vantarmi di essere il classico varesino che gode delle sconfitte e scende e sale dai carri quando è il momento di dimagrire.....

Posted

A 300plusmila direi anche no...

ehhhh ma sempre a parlare solo di soldi...magari potremmo offrirgli 150mila e il resto in cose che lui è Faye qui conoscono già bene ??...scherzo eh...

Posted

mmmmmhhhhh... che non abbia nè il fisico nè un tiro dalla lunga affidabile, è incontestabile, altrimenti avrebbe viaggiato ai piani alti, dove nessuno se lo è mai inchiappettato... sull'aver la palla in mano per rendere, non sono d'accordo, visto che in quell'anno di grazia, la palla la vedeva poco, ma rendeva a sufficienza comunque.
Posted

vedo che le elucubrazioni mentali è uno degli sport preferiti: dai messaggi subliminali addirittura si è passati ad ipotizzare un mio nick su sportando.....poi parlo male di Varese? Ma se sono stato l'unico a difendere Frates perchè amo i colori biancorossi e non ho bisogno di sputare fango addosso per vantarmi di essere il classico varesino che gode delle sconfitte e scende e sale dai carri quando è il momento di dimagrire.....

ultima risposta giuro...dove io ho scritto che tu parli male di Varese? poi adesso basta,senza offesa, piuttosto che fare le elucubrazioni mentali con te preferisco eiac...(non con la mente) con mia moglie. buona notte

Posted

Giusto! D'accordo.... e il tutto a oltre trecentoK €.... già una volta abbiamo dato quella cifra ad un giocatore che volevano tenere a tutti i costi e...

Posted (edited)

Giusto! D'accordo.... e il tutto a oltre trecentoK .... già una volta abbiamo dato quella cifra ad un giocatore che volevano tenere a tutti i costi e...

Già, meglio Coleman, Rautins, Deane, Galloway, Wayns... Edited by tento
Posted

Già, meglio Coleman, Rautins, Deane, Galloway, Wayns...

Wayns da guardia non ha fatto male .. Rimane il fatto che quando si è preso banks prendeva questi stipendi .. Se no non potevamo permettercelo ..

Posted

Mamma mia siamo qui anche a mettere in discussione Banks.

Proprio non ci ricordiamo mai delle stagioni passate,non facciamo tesoro degli errori mai.

Meno male c'è Coldebella

Posted

Mamma mia siamo qui anche a mettere in discussione Banks.

Proprio non ci ricordiamo mai delle stagioni passate,non facciamo tesoro degli errori mai.

Meno male c'è Coldebella

Ma soprattutto basta parlare di banks per la varese 2016/17 è fuori portata economica ed il fatto che è fuori portata economica significa che è un giocatore di talento che merita squadre danarose ...

Ad avere i soldi è ovvio che banks è da riprendere ..