walk Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 FIBA .... sorry io farei direttamente quella mi sembra più alla nostra portata a meno di clamorosi colpi di culo nel mercato stile 2013
parish76 Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 io farei direttamente quella mi sembra più alla nostra portata a meno di clamorosi colpi di culo nel mercato stile 2013 invece no quei 100 keuro fanno comodo e arrivano subito e servono per avere una squadra competitiva. Se vogliamo fare bene anche in campionato ci vuole un minimo di ambizione e giocare con squadre quotate ti permette di migliorare. Il mio cruccio sono gli italiani .... perché temo che se non prendiamo mazzola si rischia di prendere uno dei giocatori più sopravvalutati del basket italiano ..
Emmemme Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 invece no quei 100 keuro fanno comodo e arrivano subito e servono per avere una squadra competitiva. Se vogliamo fare bene anche in campionato ci vuole un minimo di ambizione e giocare con squadre quotate ti permette di migliorare. Il mio cruccio sono gli italiani .... perché temo che se non prendiamo mazzola si rischia di prendere uno dei giocatori più sopravvalutati del basket italianoIni Inizia con la M e finisce con.......elli?????? Noooooooooo!!!! :brr:
Giobbo Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 invece no quei 100 keuro fanno comodo e arrivano subito e servono per avere una squadra competitiva. Se vogliamo fare bene anche in campionato ci vuole un minimo di ambizione e giocare con squadre quotate ti permette di migliorare. Il mio cruccio sono gli italiani .... perché temo che se non prendiamo mazzola si rischia di prendere uno dei giocatori più sopravvalutati del basket italiano .. Fontecchio?
parish76 Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 (edited) Inizia con la M e finisce con.......elli?????? Noooooooooo!!!! :brr: purtroppo sono quelli i nomi .. con Pascolo che va a MM si crea l'effetto domino.. Baldi rossi bloccato, da Pistoia non si muove nessuno. Torino confermerà il solo rosselli ... Mazzola ha parecchio mercato e se non prendiamo lui rimane il classe 83 che vuole stare vicino a Milano Edited May 25, 2016 by parish76
parish76 Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Fontecchio? anche qui con della Valle a MM con buy out e arcidiacono imprendibile serve un quinto italiano
Emmemme Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 purtroppo sono quelli i nomi .. con Pascolo che va a MM si crea l'effetto domino.. Baldi rossi bloccato, da Pistoia non si muove nessuno. Torino confermerà il solo rosselli ... Mazzola ha parecchio mercato e se non prendiamo lui rimane il classe 83 che vuole stare vicino a Milano Mon dieu.......
MarkBuford Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Inizia con la M e finisce con.......elli?????? Noooooooooo!!!! :brr: Melli non è cosí male. Mancinelli spero non passi nemmeno per l'anticamera del cervello di nessuno dei nostri dirigenti.
Giobbo Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 (edited) purtroppo sono quelli i nomi .. con Pascolo che va a MM si crea l'effetto domino.. Baldi rossi bloccato, da Pistoia non si muove nessuno. Torino confermerà il solo rosselli ... Mazzola ha parecchio mercato e se non prendiamo lui rimane il classe 83 che vuole stare vicino a Milano Ma dai ma ti pare si vada a prendere Mancinelli? Non ci credo neanche se lo vedo. Specie con un allenatore come Moretti. Non è che sei costretto a prendere un 4 italiano a ogni costo. Fontecchio è già stato nominato da Giesse (che scriveva specie in caso di Champions...) e anche ieri spicchi parlava di lui come di un giocatore disposto a stare in squadre di meno clamore ma che gli garantissero minuti e giocare una coppa. A Reggio avrebbe la seconda ma con Aradori davanti i minuti sarebbero molto scarsi. Edited May 25, 2016 by Giobbo
simon89 Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 (edited) purtroppo sono quelli i nomi .. con Pascolo che va a MM si crea l'effetto domino.. Baldi rossi bloccato, da Pistoia non si muove nessuno. Torino confermerà il solo rosselli ... Mazzola ha parecchio mercato e se non prendiamo lui rimane il classe 83 che vuole stare vicino a Milano Penso, spero e mi auguro che abbia più possibilità di fare la squadra MolinaroDai su Edited May 25, 2016 by simon89
maio Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Mi state dicendo che schifate Melli e sperate nell'arrivo di Mazzola?? ..è uno scherzo vero??
simon89 Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 (edited) Cioè schifiamo Melli???La carcassa di Mancinelli in realtà... Edited May 25, 2016 by simon89
Giobbo Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Mi state dicendo che schifate Melli e sperate nell'arrivo di Mazzola?? ..è uno scherzo vero?? Si parla di MANCINelli.
parish76 Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Io ho solo presentato cosa ha da proporre il mercato italiano nel ruolo di 4 cioè nulla.Se prendiamo fontecchio siamo a cavallo.
Emmemme Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Melli non è cosí male. Mancinelli spero non passi nemmeno per l'anticamera del cervello di nessuno dei nostri dirigenti. Purtoppo parlavo di Mancinelli, Melli neanche mi è passato dall'anticamera del cervello, visto i costi e se nn erro il ctr anche per il prossimo anno in Tedeschia......
maio Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Si parla di MANCINelli. ah ok, avevo letto con molta fretta...ora vi riconosco
maio Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 che poi se arriva Mazzola qui dentro qualcuno farà salti di gioia...vero banksanity??
Giobbo Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Io ho solo presentato cosa ha da proporre il mercato italiano nel ruolo di 4 cioè nulla.Se prendiamo fontecchio siamo a cavallo. Ah ok avevo frainteso. Eh diciamo che le opzioni in 4 sono quelle: Baldi Rossi, Antonutti, Mazzola (Joe Trapani? Conta come passaportato?). Un Viggiano o un Fontecchio risolverebbero comunque il problema visto che in quel caso potresti permetterti un ulteriore straniero da 4 insieme a Kangur.
parish76 Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Ah ok avevo frainteso. Eh diciamo che le opzioni in 4 sono quelle: Baldi Rossi, Antonutti, Mazzola (Joe Trapani? Conta come passaportato?). Un Viggiano o un Fontecchio risolverebbero comunque il problema visto che in quel caso potresti permetterti un ulteriore straniero da 4 insieme a Kangur. diciamo Fontecchio e basta .. il mercato del 5+5 passa assolutamente nel trovare un italiano decente nel ruolo di ala. Va blindato al più presto. Se no meglio 7+5
walk Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Io vedo tutti i we sulla ciclabile Lupo Carraria se volete gli chiedo quanto chiama X andare a referto . Un filo ingrassato ma in quanto a mazzate ed esperienza secondo s nessuno?
uccellodirovo Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Wright Lacey Fontecchio Kangur Gamble *** Ruzzier Cavaliero Ferrero x (USA o EU - scommessa anche ROOKIE) Campani
MarkBuford Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Secondo me Moretti e Coldebella non hanno tutti i dubbi che abbiamo noi su Kangur.
parish76 Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Secondo me Moretti e Coldebella non hanno tutti i dubbi che abbiamo noi su Kangur. è moretti che vuole 10 giocatori 10 .. Molinaro tu lo ritieni pronto per entrare nei 10???
Binzaghino Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Melli non è cosí male. Mancinelli spero non passi nemmeno per l'anticamera del cervello di nessuno dei nostri dirigenti. Melli non è così male dopo la stagione che ha fatto al Bamberg?Diciamo che Melli,dopo sta stagione,sicuramente non tornerà a giocare in Italia,e per poterlo pagare,nel caso,Varese dovrebbe usare gran fetta del suo budget,perché per meno di 450K sicuramente non firma.
joe Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 purtroppo sono quelli i nomi .. con Pascolo che va a MM si crea l'effetto domino.. Baldi rossi bloccato, da Pistoia non si muove nessuno. Torino confermerà il solo rosselli ... Mazzola ha parecchio mercato e se non prendiamo lui rimane il classe 83 che vuole stare vicino a Milano W Mazzola!
Recommended Posts