Jump to content

Recommended Posts

Posted

FIBA .... sorry

io farei direttamente quella

mi sembra più alla nostra portata a meno di clamorosi colpi di culo nel mercato stile 2013

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io farei direttamente quella

mi sembra più alla nostra portata a meno di clamorosi colpi di culo nel mercato stile 2013

invece no quei 100 keuro fanno comodo e arrivano subito e servono per avere una squadra competitiva. Se vogliamo fare bene anche in campionato ci vuole un minimo di ambizione e giocare con squadre quotate ti permette di migliorare.

Il mio cruccio sono gli italiani .... perché temo che se non prendiamo mazzola si rischia di prendere uno dei giocatori più sopravvalutati del basket italiano ..

Posted

invece no quei 100 keuro fanno comodo e arrivano subito e servono per avere una squadra competitiva. Se vogliamo fare bene anche in campionato ci vuole un minimo di ambizione e giocare con squadre quotate ti permette di migliorare.

Il mio cruccio sono gli italiani .... perché temo che se non prendiamo mazzola si rischia di prendere uno dei giocatori più sopravvalutati del basket italianoIni

Inizia con la M e finisce con.......elli??????

Noooooooooo!!!! :brr: :brr: :brr:

Posted

Il mio cruccio sono gli italiani .... perché temo che se non prendiamo mazzola si rischia di prendere uno dei giocatori più sopravvalutati del basket italiano ..

Fontecchio?

Posted (edited)

purtroppo sono quelli i nomi .. con Pascolo che va a MM si crea l'effetto domino.. Baldi rossi bloccato, da Pistoia non si muove nessuno. Torino confermerà il solo rosselli ...

Mazzola ha parecchio mercato e se non prendiamo lui rimane il classe 83 che vuole stare vicino a Milano

Edited by parish76
Posted

purtroppo sono quelli i nomi .. con Pascolo che va a MM si crea l'effetto domino.. Baldi rossi bloccato, da Pistoia non si muove nessuno. Torino confermerà il solo rosselli ...

Mazzola ha parecchio mercato e se non prendiamo lui rimane il classe 83 che vuole stare vicino a Milano

Mon dieu.......

Posted

Melli non è cosí male.

Mancinelli spero non passi nemmeno per l'anticamera del cervello di nessuno dei nostri dirigenti.

Posted (edited)

Ma dai ma ti pare si vada a prendere Mancinelli?

Non ci credo neanche se lo vedo. Specie con un allenatore come Moretti.

Non è che sei costretto a prendere un 4 italiano a ogni costo.

Fontecchio è già stato nominato da Giesse (che scriveva specie in caso di Champions...) e anche ieri spicchi parlava di lui come di un giocatore disposto a stare in squadre di meno clamore ma che gli garantissero minuti e giocare una coppa.

A Reggio avrebbe la seconda ma con Aradori davanti i minuti sarebbero molto scarsi.

Edited by Giobbo
Posted (edited)

Penso, spero e mi auguro che abbia più possibilità di fare la squadra Molinaro

Dai su

Edited by simon89
Posted

Melli non è cosí male.

Mancinelli spero non passi nemmeno per l'anticamera del cervello di nessuno dei nostri dirigenti.

Purtoppo parlavo di Mancinelli, Melli neanche mi è passato dall'anticamera del cervello, visto i costi e se nn erro il ctr anche per il prossimo anno in Tedeschia......

Posted

Io ho solo presentato cosa ha da proporre il mercato italiano nel ruolo di 4 cioè nulla.Se prendiamo fontecchio siamo a cavallo.

Ah ok avevo frainteso.

Eh diciamo che le opzioni in 4 sono quelle: Baldi Rossi, Antonutti, Mazzola (Joe Trapani? Conta come passaportato?).

Un Viggiano o un Fontecchio risolverebbero comunque il problema visto che in quel caso potresti permetterti un ulteriore straniero da 4 insieme a Kangur.

Posted

Ah ok avevo frainteso.

Eh diciamo che le opzioni in 4 sono quelle: Baldi Rossi, Antonutti, Mazzola (Joe Trapani? Conta come passaportato?).

Un Viggiano o un Fontecchio risolverebbero comunque il problema visto che in quel caso potresti permetterti un ulteriore straniero da 4 insieme a Kangur.

diciamo Fontecchio e basta .. il mercato del 5+5 passa assolutamente nel trovare un italiano decente nel ruolo di ala. Va blindato al più presto. Se no meglio 7+5

Posted

Io vedo tutti i we sulla ciclabile Lupo Carraria se volete gli chiedo quanto chiama X andare a referto . Un filo ingrassato ma in quanto a mazzate ed esperienza secondo s nessuno?

Posted

Secondo me Moretti e Coldebella non hanno tutti i dubbi che abbiamo noi su Kangur.

è moretti che vuole 10 giocatori 10 .. Molinaro tu lo ritieni pronto per entrare nei 10???

Posted

Melli non è cosí male.

Melli non è così male dopo la stagione che ha fatto al Bamberg?

Diciamo che Melli,dopo sta stagione,sicuramente non tornerà a giocare in Italia,e per poterlo pagare,nel caso,Varese dovrebbe usare gran fetta del suo budget,perché per meno di 450K sicuramente non firma.

Posted

W Mazzola!