Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qui, secondo me, applichiamo al lavoro che fa Wright la nostra esperienza in lavori del tutto diversi. Quello che scrivi ha senso per un avvocato o per un programmatore. Ti offro X per lavorare per me a queste condizioni, fammi sapere entro dieci giorni o passo al prossimo della lista. Qui la lista non c'è perché al momento sono in pochi quelli disposti a firmare un contratto, fosse anche un rinnovo in un posto dove si sono trovati bene e tornerebbero volentieri.

Qui tutti sono sul mercato, e magari anche Varese sta pensando a chi sondare. Chi arriva al momento giusto fa l'affarone. Come noi firmando Kangur uscito dai playoff con Bologna, o Ere dopo una stagione così così in Spagna. O Ere rinnovando con noi, o Deane firmando a settembre quando già serviva un salvatore della patria e le alternative iniziavano a scarseggiare.

Ma allo stesso modo Kuksis si è trovato in Romania...

Wright adesso sa quanto può mettere sul piatto Varese, si guarderà in giro. Se avrà fretta di firmare magari facciamo l'affare noi perché altri l'avrebbero firmato al doppio, se aspetta troppo magari resta a piedi o torna qui e si sente dire che la squadra é quasi fatta e si deve accontentare di meno. O magari resta a spasso dopo che abbiamo firmato uno con la visione di gioco di Clark, il tiro di Robinson e l'umiltà di Ukic e la si prende in quel posto tutti e due.

posso esser d'accordo con te su (quasi) tutto, ma il mio punto era che queste polemiche e stillicidi (soprattutto sui giornali che non sanno come vendere pubblicità) di "abbiamo fatto l'offerta", "forse dice si", "è felice di stare a varese ma aspettiamo", "forse dice no", "ha detto no ed è andato al Trabzonspor", fanno solo male alla società, al giocatore ... ma, soprattutto, alla pazienza dei tifosi ...

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

posso esser d'accordo con te su (quasi) tutto, ma il mio punto era che queste polemiche e stillicidi (soprattutto sui giornali che non sanno come vendere pubblicità) di "abbiamo fatto l'offerta", "forse dice si", "è felice di stare a varese ma aspettiamo", "forse dice no", "ha detto no ed è andato al Trabzonspor", fanno solo male alla società, al giocatore ... ma, soprattutto, alla pazienza dei tifosi ...

Me lo vedo il giocatore leggere la Prealpina in America.

Sarà la prima cosa che fa quando si alza al mattino :P:lol:

Posted

Non capisco questa polemica su wright. L'anno scorso ha lasciato Pesaro e se non sbaglio non ha firmato ad Avellino perchè la richiesta di 180 kdollari del giocatore è stata giudicata alta. Ha firmato all'hapoel holon per quella cifra.

Sicuramente vorrà monetizzare e secondo me una squadra che gli propone oltre i 200kdollari è un suo diritto. Poi sta al mercato dargli quei soldi o meno ..penso e sparo un cifra un biennale a 350kdollari o superiore e garantiti possa essere un offerta ragionata e probabilmente rispedita al mittente.

Come stipendi netti ormai veniamo dopo Spagna Germania Turchia Russia più qualche squadra italiana davanti al nostro budget. Un wright a 250 kdollari per queste squadre non è un eresia, quindi siamo tagliati fuori. Perché nessun dei nostri giocatori può prendere quelle cifre.

sarei curioso di sapere quanto prendevano questa stagione Wayns è Thompson

Posted

A volte non capisco se si cade dalle nuvole o meno .. Nessun giocatore di Milano è alla nostra portata a meno che faccia schifo oppure a fine carriera ...

Cerella da noi in questo momento guardando il suo ingaggio è da quintetto base

Un attimo prego.

Abbiate considerazione per il nostro migliore acquisto, che ci farà svoltare la stagione 2016-2017.

Proprio in questi giorni, secondo i miei calcoli, si infortunerà gravemente il nostro nuovo play.

Posted

Me lo vedo il giocatore leggere la Prealpina in America.

Sarà la prima cosa che fa quando si alza al mattino :P:lol:

varesenews a manetta!!! ... anzi, il FORUM!!! ... scherzi a parte, quanto ai giocatori mi riferivo alle situazioni infra-stagionali simil ukic (uomo di merda)

Posted

Un attimo prego.

Abbiate considerazione per il nostro migliore acquisto, che ci farà svoltare la stagione 2016-2017.

Proprio in questi giorni, secondo i miei calcoli, si infortunerà gravemente il nostro nuovo play.

Per me si è già rotto .. Ed ha già giocato per noi ...
Posted

Per me si è già rotto .. Ed ha già giocato per noi ...

Deve distorcersi almeno un ginocchio nelle prossime settimane, se no non ce la facciamo è chiaro dai...

Posted

Deve distorcersi almeno un ginocchio nelle prossime settimane, se no non ce la facciamo è chiaro dai...

allora aspettiamo notizie di infortuni vari ..

Posted (edited)

tipo il Coldebella? :g[1]::whistle:

Bah...lì ho sentito anche altre teorie....

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi Stefano Coppa e l'intero Consiglio di Amministrazione rappresentato da Massimo Cozzi, Fabrizio Fiorini, Vittorio Gandini, Monica Salvestrin e Marco Vittorelli hanno rassegnato le dimissioni dall'incarico di presidente e consiglieri del club biancorosso. La Pallacanestro Varese e il Consorzio “Varese nel Cuore” intendono ringraziare Stefano Coppa per il prezioso lavoro svolto in questi anni, riconoscendogli il merito di aver lavorato con grande passione e dedizione per la crescita del club che, grazie alla sua intuizione, ha ritrovato la sua dimensione europea arrivando a giocarsi da protagonista le Final Four di FIBA Europe Cup. I ringraziamenti si estendono anche all'intero Consiglio di Amministrazione per aver supportato l'operato del presidente in questi anni di mandato.

Il Consorzio “Varese nel Cuore” ha individuato i componenti del futuro Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Varese che sarà composto da Monica Salvestrin, Marco Vittorelli, Antonio Bulgheroni, Fabrizio Fiorini e Riccardo Polinelli. Il nuovo Consiglio del club biancorosso si riunirà nei prossimi giorni al fine di definire i ruoli di presidente, vicepresidente e le deleghe degli altri consiglieri.

Al nuovo Consiglio di Amministrazione vanno i migliori auguri di buon lavoro per il bene della società. della Pallacanestro Varese

Bene così!

Edited by simon89
Posted (edited)

Ma Polinelli è quello degli occhiali? È una figura nuova o c'era già nel mondo pall.Va?

Credo sia quello della Fattoria Gaggio (o della bottega lombarda non ricordo bene), già consorziato.

Ma non escludo possa unitamente essere il fondatore dell'omonima azienda di occhiali.

Edited by walk
Posted

Credo sia quello della Fattoria Gaggio (o della bottega lombarda non ricordo bene), già consorziato.

Ma non escludo possa unitamente essere il fondatore dell'omonima azienda di occhiali.

Ho capito, grazie!

Posted

Esatto, è entrambe le cose (Bottega Lombarda e ottica). Se non ricordo male ha preferito consorziarsi con il ristorante, visto che in VaNelCuore c'è già Nau Ottica con una presenza importante

(potrebbe essere una ricostruzione imprecisa, ma circa circa ci siamo)