Jump to content

Nazionale


Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

spetegulezz:
Polonara  si è sposato una settimana fa - in questi giorni honeymoon in Sud Africa
Tonut dovrebbe rientrare a breve da Santorini

Edited by marisa
Link to comment
Share on other sites

non credo abbiano perso la nazionale perchè volevano andare in vacanza.

a limite sono andati in ferie perchè la cosa gli era già stata comunicata. ma ciò non toglie il fatto che, a mio modesto avviso, si sarebbero meritati una chiamata.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Spaten said:

non credo abbiano perso la nazionale perchè volevano andare in vacanza.

a limite sono andati in ferie perchè la cosa gli era già stata comunicata. ma ciò non toglie il fatto che, a mio modesto avviso, si sarebbero meritati una chiamata.

è certamente così, visto che Brian S. che si è sposato sabato scorso è nella lista dei convocati

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Spaten said:

Polonara e Tonut nemmeno nei 19, al contrario di A. Gentile, Sacchetti e Ricci.

mah.

Tonut dicono soffra di periodi di improvvise fortissime emicranie, che porterebbero la Nazionale a rischio di giocarsi uno dei 12 se proprio in quel periodo dovessero arrivare gli attacchi.

Deve ancora indagare clinicamente per studiare e risolvere la situazione.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Mah...a me della nazionale non mi è mai fregato moltissimo. Forse solo quando c’era il blocco di Varese. Non sono mai stato capace di apprezzarla. L’ho sempre vista come un “moloch” parassita dei giocatori delle squadre di club che serviva per far fare viaggi ai papaveri della federazione. Per cui, meno rompe i coglioni,  meglio è...

Edited by UNSELD
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Comunque la nazionale ogni tanto presenta spunti divertenti. Sto leggendo le dichiarazioni (più che altro le scoregge lanciate nello spazio-pattume-mediatico-social...) di Aradori, appena defenestrato.  Credo che, davvero, il titolo di cretino dell’estate in corso sia, più che meritatamente, attribuibile a lui. Ha superato persino Boris Johnson. 

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, UNSELD dice:

Comunque la nazionale ogni tanto presenta spunti divertenti. Sto leggendo le dichiarazioni (più che altro le scoregge lanciate nello spazio-pattume-mediatico-social...) di Aradori, appena defenestrato.  Credo che, davvero, il titolo di cretino dell’estate in corso sia, più che meritatamente, attribuibile a lui. Ha superato persino Boris Johnson. 

Ha perso una occasione per stare zitto... d'altro canto se poco/niente cervello hai... 

Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, Ponchiaz dice:

C’è aria di grande figura di merda 

Spiace per Meo, ma la nazionale  più forte di sempre (cit.) rischia di essere ricordata come la più perdente di sempre.

Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non credo senza Melli fosse la più forte di sempre a prescindere. Non abbiamo un play da millenni

Non è mai stata la Nazionale più forta di sempre anche con Melli, anche se Ucci la pensa diversamente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...