Spo2 Posted February 22, 2019 Posted February 22, 2019 Io no. Buon divertimento a voi. Fate sentire cos'è Masnago!
RobertoPG Posted February 22, 2019 Posted February 22, 2019 Io non ho sky e pertanto non posso gustarmela. Son contento x tutti voi che potrete vedere la Nazionale a Masnago. Me raccomando: fate valere il fattore campo eh !! scatenate l' inferno !!
Franz#12 Posted February 22, 2019 Posted February 22, 2019 DirettaVN http://live.varesenews.it/Event/Basket_qualificazioni_mondiali_Italia_-_Ungheria
UNSELD Posted February 22, 2019 Posted February 22, 2019 La nazionale mi deprime...molto meglio un bel film...ciao a tutti... 1
peter pan Posted February 22, 2019 Posted February 22, 2019 Partita senza storia. Masnago pieno pieno.... Varese fa la sua figura!
Grampasso Posted February 23, 2019 Posted February 23, 2019 Presente! Bel clima, malgrado il livello infimo della partita.
Sir Zap Posted February 23, 2019 Posted February 23, 2019 Partita a senso unico. Gentile molto motivato ha fatto un paio di sue cavolate ma tutto sommato ha giocato bene. Brooks il migliore tanto lavoro sporco e sempre a motivare i compagni. Loro veramente modesti.
UNSELD Posted February 23, 2019 Posted February 23, 2019 (edited) La Pallacanestro Varese ha almeno tratto un qualche beneficio economico dall'osceno obbrobio cestistico messo in scena? Edited February 23, 2019 by BAT
AleVA Posted February 24, 2019 Posted February 24, 2019 Ben vengano queste iniziative, la Nazionale (squadra , allenatore, staff, dirigenza) magari ritornerà tra non molto e comunque sicuramente avrà un ottimo ricordo di Varese, in un periodo di stagnazione per non dire declino della città sotto molti punti di vista, tra cui quello sportivo (vedi l'indegna figura che sta facendo il Varese Calcio)!
Ponchiaz Posted February 25, 2019 Posted February 25, 2019 10 hours ago, AleVA said: Ben vengano queste iniziative, la Nazionale (squadra , allenatore, staff, dirigenza) magari ritornerà tra non molto e comunque sicuramente avrà un ottimo ricordo di Varese, in un periodo di stagnazione per non dire declino della città sotto molti punti di vista, tra cui quello sportivo (vedi l'indegna figura che sta facendo il Varese Calcio)! .
uccellodirovo Posted February 25, 2019 Posted February 25, 2019 (edited) On 2/23/2019 at 11:49 AM, Sir Zap said: Partita a senso unico. Gentile molto motivato ha fatto un paio di sue cavolate ma tutto sommato ha giocato bene. Brooks il migliore tanto lavoro sporco e sempre a motivare i compagni. Loro veramente modesti. Una partita che dire un obrobio è davvero poco. Pochi spunti interessanti. Perdonami ma dire che Gentile ha giocato bene proprio no. I primi 2 quarti inguardabili ricchi di forzature senza senso e palle buttate nel cesso (classica quella su rimessa!). Nel secondo ci ha messo un po' di voglia e buona volontà ma IMHO non è stata una sua buona prova. Condivido su Brooks. 20 euro buttate nel cesso. Edited February 25, 2019 by uccellodirovo
Ponchiaz Posted February 25, 2019 Posted February 25, 2019 "State invecchiando male, io ve lo dico" (cit)
Franz#12 Posted February 25, 2019 Posted February 25, 2019 6 ore fa, uccellodirovo dice: Una partita che dire un obrobio è davvero poco. Pochi spunti interessanti. Perdonami ma dire che Gentile ha giocato bene proprio no. I primi 2 quarti inguardabili ricchi di forzature senza senso e palle buttate nel cesso (classica quella su rimessa!). Nel secondo ci ha messo un po' di voglia e buona volontà ma IMHO non è stata una sua buona prova. Condivido su Brooks. 20 euro buttate nel cesso. Io ho visto Gentile fare i primi sei punti della partita e poco dopo smazzare un assist perfetto a non so chi. Così, per cominciare. E te lo dice uno che lo sopporta solo quando fa le rimesse a nostro favore... 1
Sir Zap Posted February 25, 2019 Posted February 25, 2019 32 minuti fa, Franz#12 dice: Io ho visto Gentile fare i primi sei punti della partita e poco dopo smazzare un assist perfetto a non so chi. Così, per cominciare. E te lo dice uno che lo sopporta solo quando fa le rimesse a nostro favore... Infatti ha giocato più di squadra ad esempio di dellavalle o aradori. Non ha fatto cose straordinarie però per come l'ho visto giocare di solito ha avuto un buon impatto.
tatanka Posted February 25, 2019 Posted February 25, 2019 Raga, giocavamo con l'Ungheria. Priva di Puskas fra l'altro. Suvvia 1
uccellodirovo Posted February 26, 2019 Posted February 26, 2019 17 hours ago, Franz#12 said: Io ho visto Gentile fare i primi sei punti della partita e poco dopo smazzare un assist perfetto a non so chi. Così, per cominciare. E te lo dice uno che lo sopporta solo quando fa le rimesse a nostro favore... Vero ma: ho visto anche un Gentile forzare situazioni senza senso e regalare (al solito) una rimessa nella mani ungheresi. Oltre ad altri 2/3 palloni. Va beh, è un fastidio sportivo il mio, proprio il suo modo di stare in campo non lo sopporto
Recommended Posts