Jump to content

Recommended Posts

Posted

la solita pena. poche balle. su dai ... qualche minuto di buon gioco non cancellano l'orrore pressoché continuo che sappiamo esprimere ... 

poi se la vinciamo son contento ma non meritiamo per niente... 

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

troppa roba questa coppa per noi.62 punticini,in casa...contro una squadra poco più che discreta.ma con un play che noi ce lo sognamo

Posted

Primi due quarti non male, terzo e quarto imbarazzanti.

Moretti fuori i coglioni, urla un po durante i time-out, fatti sentire

P.S. Negli ultimi due minuti invece di creare qualcosa prendevano palla e sparavano a caso da tre... bah

Posted

Diciamo che se fai sessanta punti in casa e gli avversari tirano col 50% da tre per portarla a casa servono padre pio, la madonna di Lourdes, quella di Fatima e il mago di Segrate. E tutti e quattro in serata di grazia. 

Posted

banchetta anche il rosa radom. vediamo di sfangarla in qualche modo domenica che son due punti decisamente più importanti... certo che queste prestazioni sono la carica giusta per per tutto l'ambiente... 

e in tutta sincerità, non riesco a trovare spiegazioni a prestazioni dilettantesche come quella di stasera... ci hanno massacrato a rimbalzo, in attacco più pericolosi costantemente (loro avevano un talento vero in campo), al tiro (compresi i liberi) più precisi ... certo non una gran squadra ma non mi sembra abbiamo faticato più di tanto per tornare in polonia con la vittoria... 

Posted

Una squadra di zombi, pessimamente allenata, senza gioco... ma Moretti che fa durante la settimana? E Campani che fa in un campo di basket? MJ da tagliare prima della doccia... se la facesse a casa sua, lasciasse la maglia, la borsa e.. andare! Da anni non si vedeva uno spettacolo così miserevole. Moretti si dia una svegliata o davvero Recalcati sarà dietro l'angolo!

Posted

La gestionecambi mi lascia spesso perplesso ...stasera oltre al solito squallore ai  tiri liberi siamo stati uccisi da campani che faceva più schifo dello schifo e che Moretti ha insistito a tenere in campo...mj inutile alla causa.

Posted

una squadra come questa,in Champions League,c'entra tanto quanto Anna Mazzamauro in gara per Miss Mondo

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Erano pur sempre i vicecampioni di Polonia... 

Brazelton mi ha ricordato il Bobby Brown di Siena (merda)

Posted
Adesso, toloz dice:

La gestionecambi mi lascia spesso perplesso ...stasera oltre al solito squallore ai  tiri liberi siamo stati uccisi da campani che faceva più schifo dello schifo e che Moretti ha insistito a tenere in campo...mj inutile alla causa.

Ecco, su Campani ti quoto, e mi chiedo perché stasera Anosike sia stato sfruttato così poco, e mi sembrava anche in serata, quando a rimbalzo ci stavano spolpando vivi.