Ale Div. Posted November 16, 2016 Posted November 16, 2016 7 minuti fa, Roberto dice: Ho visto un solo giocatore non accettate i cambi difensivi su ogni blocco "apparente". Il Bullo. E detto da me..... Sta cosa che si deve per forza cambiare a ogni parvenza di blocco, ci sta ammazzando.. ormai sono un po'di partite che i lunghi avversari ci fanno il culo a strisce. Detto che poi, eravamo più in forma a inizio campionato che adesso.. il calo fisico nel secondo tempo, 25 punti e altrettanti sdeng senza contare le sberle prese in 1 vs 5, è qualcosa di inconcepibile, a casa mia.. buon primo tempo, secondo deprimente. Spero che non ci siano i ripescaggi nell'altra coppetta.....
Spo2 Posted November 16, 2016 Posted November 16, 2016 Si ma non si può giocare a pallacanestro solo due quarti su quattro. Mi domando perché è me lo ridomando.......
alberto Posted November 16, 2016 Posted November 16, 2016 non ci si puo far ferire dai fischi a campani se arrivano dopo che lui ha sbagliato TUTTI i tiri presi nel quarto. da 1, da 2 e da 3. a me sanguinavano gli occhi. e mi dispiace per il ragazzo, ma é rimasto in campo molto piú del necessario. i polacchi con la loro difesa sporchissima e le manine educate ci hanno giustamente battuto. giustamente perché il ferro nel secondo tempo lo abbiamo ammaccato e basta. da sopra, da sotto, da dentro, da fuori, da ovunque...
FinoAllaFine Posted November 16, 2016 Posted November 16, 2016 Ragazzi, ognuno giustamente non ne puo piu' e da' qualche soluzione (cambiamo il play, la guardia, il pivot, il coach.....) ma francamente io vedo una squadra con talento ZERO e costruita male come da tre anni a questa parte. In piu quest anno abbiamo anche il coach che è in bambola totale...ZERO GIOCO offensivo, continue rotazioni, giocatori completamente fuori forma che giocano troppo, altri dimenticati in panchina. Sinceramente si fa fatica a capire la vera fisionomia di sta squadra. Comunque anche quest'anno COMPLIMENTI ALLE SCELTE?
toloz Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 7 hours ago, MarkBuford said: ... E a Campani il contratto andrebbe rinnovato in miniera. Non l ha voluto prolungare questa estate . .. meglio così
banksanity6 Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 Ho come l'impressione che quest'anno non disputeremo nessuna finale europea.
walk Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 Io ho anche stima di Moretti come coach però o si toglie dalla testa l'idea di cambiare sistematicamente su ogni blocco oppure la vedo davvero difficile qui. Non è possibile dopo 6/7 secondi dell'attacco avversario avere già tutte le coppie difensive spaiate. Io capisco voglia proteggere la non difesa di Maynor ma così aggiunge problemi ai problemi. Prova a lasciare Maynor sul play, se lo salta adegua il resto della truppa. Certo che non è la panacea di tutti i mali ma è un'alternativa al ritrovarsi Anosike sul Brazelton di turno e Kangur sulla guardia avversaria. Accoppiamenti che 8 volte su 10 sono sanguinosi. Con evidenti problemi a rimbalzo. Poi basta pick'n roll giocato così. O il centro corre verso il canestro oppure chiamiamo altri giochi perchè fra Anosike e Pelle non è che abbiamo proprio due frombolieri dall'arco...L'unico con mani morbide è Campani e misteriosamente con lui in campo i pick'n roll diminuiscono... Paolino, ascolta uno stupido, resetta la capoccia guarda la tua squadra sotto un altro punto di vista e mischia un po' i quintetti. non abbiamo ne kobe ne shaq però forse un po' meglio di ieri sera si riesce anche a giocare o no?
Ronin Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 Perchè come tutte le squdre scarse questi polacchi giocano in otto mentre noi in 11? perchè il loro giocatore più forte gioca 37 minuti mentre Moretti non fa mai giocare più di 25 ? L'anno scorso si è iniziato a giocare bene da quando si sono ridotte le rotazioni ( Ferrero da 4...) , perchè non si è continuato su quella strada? Hai avuto la bravura/fortuna di pescare Avramovic e Pelle ( anche ieri migliore x valutazione) che dalla panchina offrono grandi garanzie , con un quintetto forte non esci mai dalle prime otto . aggiungi Jones di Pesaro al posto di kangur e una guardia vera al posto di johnson e vediamo se non ti togli belle soddisfazioni. bulleri avramovic Ferrero kangur pelle dalla panchina
pxg14 Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 9 ore fa, Ale Div. dice: Sta cosa che si deve per forza cambiare a ogni parvenza di blocco, ci sta ammazzando.. ormai sono un po'di partite che i lunghi avversari ci fanno il culo a strisce. Detto che poi, eravamo più in forma a inizio campionato che adesso.. il calo fisico nel secondo tempo, 25 punti e altrettanti sdeng senza contare le sberle prese in 1 vs 5, è qualcosa di inconcepibile, a casa mia.. buon primo tempo, secondo deprimente. Spero che non ci siano i ripescaggi nell'altra coppetta..... Speri male... le 8 classificate dopo le 24 che vanno ai playoff retrocesse in fibe europe cup
pxg14 Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 47 minuti fa, walk dice: Io ho anche stima di Moretti come coach però o si toglie dalla testa l'idea di cambiare sistematicamente su ogni blocco oppure la vedo davvero difficile qui. Non è possibile dopo 6/7 secondi dell'attacco avversario avere già tutte le coppie difensive spaiate. Io capisco voglia proteggere la non difesa di Maynor ma così aggiunge problemi ai problemi. Prova a lasciare Maynor sul play, se lo salta adegua il resto della truppa. Certo che non è la panacea di tutti i mali ma è un'alternativa al ritrovarsi Anosike sul Brazelton di turno e Kangur sulla guardia avversaria. Accoppiamenti che 8 volte su 10 sono sanguinosi. Con evidenti problemi a rimbalzo. Poi basta pick'n roll giocato così. O il centro corre verso il canestro oppure chiamiamo altri giochi perchè fra Anosike e Pelle non è che abbiamo proprio due frombolieri dall'arco...L'unico con mani morbide è Campani e misteriosamente con lui in campo i pick'n roll diminuiscono... Paolino, ascolta uno stupido, resetta la capoccia guarda la tua squadra sotto un altro punto di vista e mischia un po' i quintetti. non abbiamo ne kobe ne shaq però forse un po' meglio di ieri sera si riesce anche a giocare o no? Quoto.. infatti ieri sera in due momenti potenzialmente decisivi del 4q, ci siamo trovati con kk sul loro play... risultato 2 falli (anche se uno inesistente)
SteBo Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 tra i commenti del variegato mondo di facebook leggo questo ... "Stasera per la prima volta ho visto un allenatore girarsi verso la panchina, chiamare un giocatore e vedersi rispondere dai panchinari che quello che cerca è già in campo!!!" ... se è vero, in bambola totale
Lucaweb Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 Ma anche quando rientrano dai cambi e cerca il cinque del giocatore, qualcuno tira indietro la mano....
MarkBuford Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 2 minutes ago, SteBo said: tra i commenti del variegato mondo di facebook leggo questo ... "Stasera per la prima volta ho visto un allenatore girarsi verso la panchina, chiamare un giocatore e vedersi rispondere dai panchinari che quello che cerca è già in campo!!!" ... se è vero, in bambola totale Questo succedeva anche con il mio ultimo allenatore al CSI. Chiamava anche tutti "coso". Ma era uno che andava forte con gli aperitivi prepartita
MarkBuford Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 1 minute ago, Lucaweb said: Ma anche quando rientrano dai cambi e cerca il cinque del giocatore, qualcuno tira indietro la mano.... Viste le prestazioni, avranno paura che gli voglia tirare una sventola
uccellodirovo Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 11 hours ago, Binzaghino said: Da 3 quest'anno non la mette mai mai mai sembra De Pol a fine carriera
uccellodirovo Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 10 hours ago, MarkBuford said: Diciamo che se fai sessanta punti in casa e gli avversari tirano col 50% da tre per portarla a casa servono padre pio, la madonna di Lourdes, quella di Fatima e il mago di Segrate. E tutti e quattro in serata di grazia. Per portarle a casa serve cambiare l'asse PP. E forse anche l'allenatore.
uccellodirovo Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 10 hours ago, MarkBuford said: Maynor 12 punti e 5 assist nei primi 20',2 punti e nessun assist nella ripresa. Finiamo dove finisce il suo fiato. Ma senza di lui non c'è un cervello acceso. E a Campani il contratto andrebbe rinnovato in miniera. Si guarda un terzo quarto da cervello acceso Maynor. Altro che balle è più di 3 mesi che si allena ora. La scusa del fiato non regge dai.
Bluto Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 Se è vero che Campani non sta bene, dopo averlo visto combinarne di ogni, non era il caso di panchinarlo definitivamente a metà del 3° quarto? Anosike solo 18' in campo...? E anche Cavaliero ieri non teneva nessuno neanche se gli davano una doppietta (e il cane), mentre Bulleri (!) come intensità ci stava benissimo...? Scusate, erano i miei 5 minuti da Head coach Apprentice
Bluto Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 Adesso, uccellodirovo dice: Si guarda un terzo quarto da cervello acceso Maynor. Altro che balle è più di 3 mesi che si allena ora. La scusa del fiato non regge dai. La capacità di un allenatore sta anche nel capire come gestire i ritmi di un giocatore come Maynor, non è la prima volta che inizia un terzo quarto in affanno, forse sarebbe il caso di valutare il suo reinserimento nella seconda metà della partita con modalità diverse.
Giobbo Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 29 minuti fa, SteBo dice: tra i commenti del variegato mondo di facebook leggo questo ... "Stasera per la prima volta ho visto un allenatore girarsi verso la panchina, chiamare un giocatore e vedersi rispondere dai panchinari che quello che cerca è già in campo!!!" ... se è vero, in bambola totale Tutto vero, purtroppo.
uccellodirovo Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 Just now, Bluto said: La capacità di un allenatore sta anche nel capire come gestire i ritmi di un giocatore come Maynor, non è la prima volta che inizia un terzo quarto in affanno, forse sarebbe il caso di valutare il suo reinserimento nella seconda metà della partita con modalità diverse. Anche questo è vero! Comunque, io l'ho vista in TV, ho sentito il primo TO del 3 quarto in cui Moretti ha chiesto hai giocatori di tirare fuori gli attributi, di giocare con aggressività. Aveva ragione, tutti molli. Si possono accettare tiri e scelte errate ma NON si può accettare di difendere a 2 metri dal giocatore che marchi, NON si può accettare che Maynor sia perennemente battuto dal suo uomo (anche perché dietro non abbiamo dei fenomeni come BD) o si appoggi sul blocco e li vi rimanga (senza peraltro tirare una bella botta! almeno quella, fa fallo, fai sentire che ci sei e che hai voglia, la volta dopo il bloccante magari ha fastidio a portare un blocco duro come si deve) Cazzo cazzo! Non sopporto più di vedere questo play ciondolare per il campo! Cazzo Moretti prendilo e panchinalo!
MarkBuford Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 10 minutes ago, uccellodirovo said: Si guarda un terzo quarto da cervello acceso Maynor. Altro che balle è più di 3 mesi che si allena ora. La scusa del fiato non regge dai. Resta il fatto che la squadra gira solo se gira lui. Se si spegne lui è il buio assoluto, a parte qualche prestazione estemporanea di Avramovic. Basta trovare uno come lui che regga 40'.
Bluto Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 14 minuti fa, Giobbo dice: Tutto vero, purtroppo. Dimmi che stai Scherzando per favore
Ponchiaz Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 40 minutes ago, MarkBuford said: Questo succedeva anche con il mio ultimo allenatore al CSI. Chiamava anche tutti "coso". Ma era uno che andava forte con gli aperitivi prepartita Questa mi ha fatto ridere e ricordare un mio allenatore di prima divisione che chiamava tutti "Lui" "Lui (anche come seconda persona singolare), entra per lui e cambia uomo con lui"
Giobbo Posted November 17, 2016 Posted November 17, 2016 9 minuti fa, Bluto dice: Dimmi che stai Scherzando per favore Direi di no. Infatti siam rimasti, chi l'ha visto, basiti. Dimostra quanto sia in bambola Moretti, e con lui il suo sistema. Con certe figure tra l'altro in termini di "credibilità" fai un deciso passo indietro agli occhi dei tuoi giocatori eh.
Recommended Posts