Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ancora ancora ancora e ancora. Squadra inadeguata, problemi col coach, figure di melma che si susseguono, tutto questo che si ripete da anni e compromette regolarmente la stagione. Ma lo fate di proposito?  INQUIETANTI

Edited by DRIZZY
  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, stemar70 said:

Ma per curiosità personale...   lo scorso anno avevamo Wright, Wayns, KKK, Davies... tutti sono partiti per altre destinazioni (Wright a Torino, Wayns mi sembra all'Enisey, KKK in Lettonia e Davies a Monaco): ora mi domando: queste non sembrano squadroni e tutte sono in grado di pagare questi giocatori considerevolmente più di noi o siamo noi che a fine stagione diciamo "la squadra non ha raggiunto i playoff... perché provare a trattenere i giocatori ??" .  Perché mi pare di capire che se la stagione va troppo bene i giocatori hanno offerte troppo alte per noi, ma anche se la stagione è media arrivano comunque offerte che noi non possiamo (vogliamo ?) pareggiare... Così facendo ogni anno si ripartirà da zero o dalle riserve, sempre col rischio di imbroccare giocatori inadeguati....  Tra l'altro mi sembra di aver letto che Davies prenda 170k$, per noi era così fuori portata ?  E Anosike quanto prende ?  Aspetto delucidazioni da chi ne sa più di me....

Anosike, dicunt, sia sui 135K. Poi, mi è sembrato di capire che Moretti non volesse più vedere Davies neppure pitturato, considerando che, alla fine, è stata proprio la sua prestazione di cacca a farci perdere la finale. Per quanto sopra, si sono rivolti ad Anosike che, a parte tutto, i rimbalzi li prende, in difesa non è che valga tanto meno di Davies e, in attacco, con la presenza del play di ritorno, si sperava che una decina di punti li avrebbe sempre portati a casa... che poi non era una speranza così peregrina: voleva dire fare almeno un canestro ogni 10 minuti, con il pallone, servitogli da Maynor, che chiedeva solo di essere depositato nel cesto.

Queste erano le premesse e le speranza che poi... 

Posted

Non temiamo. In questo momento un Boatright a caso non sa che verrà a salvarci, ma noi si!!!

Posted
50 minutes ago, banksanity6 said:

Stone, quest'anno come l'anno scorso, sarebbe la pierta tombale per questa squadra! Vi prego, NO!

Essendo l'unico che ho visto giocare, e che non mi dispiaceva, ho chiesto a chi sa più di me, notizie su di lui... che poi sia la pietra tombale... mah... peggio di così! Lui più una guardia fisicata e tiratrice non mi sarebbe sembrato un brutto affare, visti i cadaveri odierni...

Posted
On ‎10‎/‎11‎/‎2016 at 0:08 AM, Ale Div. said:

Vedi, il fatto è che almeno io ho l'onestà di giudicare le cose sia quando vanno bene, sia quando vanno male. Nelle prime partite ho visto cose positive ed alcune esaltanti che, soprattutto in casa, mi hanno strappato dal seggiolino. Poi, non so cosa sia successo, ma si è incartato qualcosa e quello che si vede oggi è terrificante. Per me è più un problema di gioco che di giocatori.

Per me entrambe le cose...

Posted
On ‎10‎/‎11‎/‎2016 at 7:49 AM, walk said:

Cambiare l'allenatore è sicuramente la via più breve e per qualche partita potrebbe anche dare dei frutti. 

Ma siamo sicuri che poi il pattina inizierà a difendere, che Anosike guarisca dal mal di schiena, che Johnson cominci a segnare con una certa continuità?

La cosa che lascia sconcertati è come questa squadra sia fuori forma fisicamente e involuta sul piano tecnico. Certo, questa potrebbe essere colpa del coaching staff ma io trovo quanto meno singolare che l'accoppiata Maynor-Eyenga sia al secondo coach silurato solo a Varese...

Poi Moretti avrà sicuramente parecchie colpe, la prima delle quali è certamente innamorarsi delle sue idee,ma da qui a dire che sia l'unico responsabile delle porcherie che vediamo in campo credo ce ne passi.

Sono sulla stessa linea di pensiero.

Maynor non ha mai difeso

Anosike ha sempre preso solo rimbalzi e poco altro

Johnson è giovane e senza esperienza ed in una squadra zeppa di problemi non ha il carattere per emergere

Moretti non ha trovato comunque il bandolo della matassa così come tanti altri plurititolati coach.

Posted
On ‎10‎/‎11‎/‎2016 at 10:31 AM, Roberto said:

Vabbe', che A2 sia.

Grazie a Dio Cremona e Brescia le vedo ancora un gradino sotto, ora.

Posted
On ‎10‎/‎11‎/‎2016 at 0:40 PM, Giesse said:

Via le mele marce quando hanno offerte per rilevare il contratto senza un ghello di transazione, c'èst plus facile...

Ci stai cercando di dire che è quello che sta cercando di fare la società, ma attualmente mancano "richieste" per le "mele marce" ?

Posted
On ‎10‎/‎11‎/‎2016 at 5:50 PM, Sir Joe said:

Anosike, dicunt, sia sui 135K. Poi, mi è sembrato di capire che Moretti non volesse più vedere Davies neppure pitturato, considerando che, alla fine, è stata proprio la sua prestazione di cacca a farci perdere la finale. Per quanto sopra, si sono rivolti ad Anosike che, a parte tutto, i rimbalzi li prende, in difesa non è che valga tanto meno di Davies e, in attacco, con la presenza del play di ritorno, si sperava che una decina di punti li avrebbe sempre portati a casa... che poi non era una speranza così peregrina: voleva dire fare almeno un canestro ogni 10 minuti, con il pallone, servitogli da Maynor, che chiedeva solo di essere depositato nel cesto.

Queste erano le premesse e le speranza che poi... 

Chi vive sperando...

Posted (edited)
37 minutes ago, uccellodirovo said:

Chi vive sperando...

Lo so che chi vive così finisce "cantando". Eppure, nell'insieme, la squadra, ancora oggi, non posso dire che sia così male. Quello di cui non mi capacito è "l'assenza" di Kangur, la mollezza di Maynor, anche in attacco, Campani che, pur non essendo mai stato chissà che, non era la mozzarella di oggi... non so, mi sembrano più problemi mentali che altro... Abbassare le gambe, spingere, tenere duro, picchiare se serve, non è questione di classe ma di volontà: l'attacco può anche non funzionare ma, in ogni caso, la difesa è solo applicazione, concentrazione... Anosike, se non fosse concentrato, i rimbalzi non li prenderebbe... per esempio.

Edited by Sir Joe
Posted
20 hours ago, Sir Joe said:

Lo so che chi vive così finisce "cantando". Eppure, nell'insieme, la squadra, ancora oggi, non posso dire che sia così male. Quello di cui non mi capacito è "l'assenza" di Kangur, la mollezza di Maynor, anche in attacco, Campani che, pur non essendo mai stato chissà che, non era la mozzarella di oggi... non so, mi sembrano più problemi mentali che altro... Abbassare le gambe, spingere, tenere duro, picchiare se serve, non è questione di classe ma di volontà: l'attacco può anche non funzionare ma, in ogni caso, la difesa è solo applicazione, concentrazione... Anosike, se non fosse concentrato, i rimbalzi non li prenderebbe... per esempio.

Hai citato il problema principale di questa squadra:

la testa: che comanda la voglia di far fatica, la voglia di abbassare le gambe, la voglia di aiutare un compagno. Gli unici forse che ce l'hanno sono Avramovic, Cavaliero e a momenti Pelle.

Parlando dei singoli è vero di Campani, è vero di Kangur ma quello che manca è la differenza che dovrebbero fare i go to guy Maynor e Anosike. Ripeto, chi dovrebbe fare la differenza non la sta facendo.

Posted
18 minutes ago, Dragonheart said:

Anosike e go to guy nella stessa frase è da morir dal ridere.

Anosike e Maynor dovrebbero essere i pezzi da 90 della nostra faraonica campagna estiva o sbaglio?

Almeno dal contratto di Anosike lo penserei...

Posted
15 ore fa, uccellodirovo dice:

Anosike e Maynor dovrebbero essere i pezzi da 90 della nostra faraonica campagna estiva o sbaglio?

15 ore fa, uccellodirovo dice:

O non sai cosa vuol dire go to guy o non hai mai visto giocare l'Anosike del dopo Pesaro. O tutte e due.

Posted
6 hours ago, Dragonheart said:

O non sai cosa vuol dire go to guy o non hai mai visto giocare l'Anosike del dopo Pesaro. O tutte e due.

non dovrebbe essere (anzi mi correggo non E') IL PEZZO PREGIATO DELLA CAMPAGNA ESTIVA?

Posted
8 ore fa, uccellodirovo dice:

non dovrebbe essere (anzi mi correggo non E') IL PEZZO PREGIATO DELLA CAMPAGNA ESTIVA?

Solo per chi crede ancora a Babbo Natale.

Posted
9 minutes ago, fabioRE said:

domani sera dovremmo essere in diretta tv su Raisport1

ne avete conferma?

Confermo.... domenica, durante la diretta di MI - SS, i telecronisti hanno annunciato che mercoledì trasmetteranno Varese - Rosa Radom

Posted

Sassari ha perso in modo pazzesco di 1 con il Besiktas. Prima si è fatta rimontare da +9 a meno di 2' dalla fine, poi ha segnato il +2 con 4" e un fallo da spendere. Fallo di Stipcevic, 2" per creare un tiro e la difesa dimentica Weems da solo sull'arco. Tripla, sipario (74-75)

Posted

Ma Raisport con che criterio sceglie le partite da mandare in onda, fossi nei nostri dirigenti mi incazzerei. Hanno trasmesso la prima in casa, e ora di nuovo una partita in casa, questo compromette di sicuro l'affluenza di pubblico al'Oldrini.