Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minutes ago, Bluto said:

Brazelton mi ha ricordato il Bobby Brown di Siena (merda)

e comunque noi gente del genere neanche con il binocolo ... mai una gioia ... 

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
2 minutes ago, SteBo said:

e comunque noi gente del genere neanche con il binocolo ... mai una gioia ... 

Ma non sarebbe servito il binocolo a noi ma a loro, se solo avessimo avuto uno straccio di gioco: Moretti mi sta deludendo molto quest'anno... forse troppo. Brutta storia! Se si dovesse perdere con Brescia... 

Edited by Sir Joe
Posted

Purtroppo gli avversari faticano ad adattarsi al sistema di Moretti. 

Ogni giorno in cui Coldebella non telefona al Charlie è un giorno sprecato. 

Posted
1 minuto fa, Giobbo dice:

Fiducia alla squadra e nel sistemadimoretti. Avanti così!

Quando i nostri hanno iniziato a pasticciare il giro di cambi ha solo peggiorato le cose.

Con quello che si è visto stasera, credo che l'ipotesi di un 4 per MJ sia davvero l'unica percorribile...togliamo minuti a Campani.

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

pensi davvero che cambiando coach,MJ comincerà a metterla da 3,che OD farà doppie doppie a iosa,che la mummia torni a correre,che la cavalla diventi un banks senza abbronzatura?

Posted
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Il Charlie lo vedrei bene solo se, non qualificandoci per le F8, ci ritrovassimo avere quelle 2-3 settimane di reset a febbraio.

Posted

Per me si possono fare tutti i discorsi tecnico/tattici del mondo, ma nel momento in cui nel quarto quarto lasci una decina di punti a tu per tu col canestro e altri 4/5 ai liberi non puoi che perderla, e meritatamente.

Posted

la palombella nel vuoto di campani, una delle perle della serata e della stagione ... cose alle quali ormai siamo tristemente abituati ...:cry:

Posted
3 minutes ago, robokop said:

pensi davvero che cambiando coach,MJ comincerà a metterla da 3,che OD farà doppie doppie a iosa,che la mummia torni a correre,che la cavalla diventi un banks senza abbronzatura?

No, ma invidio il tuo ottimismo

Posted
Just now, Ponchiaz said:

E anche sta coppa c'è la siamo levata dalle palle.

prossimo obiettivo le final eight di coppa italia 

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

No, ma invidio il tuo ottimismo

abbiamo-per l'ennesima volta- perso scommesse sui giocatori su cui si puntava ad inizio stagione. Io la vedo così.

Posted

Maynor 12 punti e 5 assist nei primi 20',2 punti e nessun assist nella ripresa. Finiamo dove finisce il suo fiato. 

Ma senza di lui non c'è un cervello acceso. 

E a Campani il contratto andrebbe rinnovato in miniera. 

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Maynor 12 punti e 5 assist nei primi 20',2 punti e nessun assist nella ripresa. Finiamo dove finisce il suo fiato. 

Ma senza di lui non c'è un cervello acceso. 

E a Campani il contratto andrebbe rinnovato in miniera. 

e Canavesi che lo teniamo a fare?:rolleyes:

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

E anche sta coppa c'è la siamo levata dalle palle.

La "Road Map" non è ancora conclusa..

Posted

Dopo una partita come quella di stasera mi riesce difficile capire dove si deve intervenire .... come quando a poker cambi 4 carte perchè non hai in mano niente

Posted

Moretti inizia col fare i conplimenti agli avversari.

Coldebella dice di essere ferito per i fischi a Campani.

Sapessi noi come siamo feriti nel vedere sto assemblamento di scarsoni che hai messo assieme.

Posted
4 minuti fa, homersimpson dice:

Moretti inizia col fare i conplimenti agli avversari.

Coldebella dice di essere ferito per i fischi a Campani.

Sapessi noi come siamo feriti nel vedere sto assemblamento di scarsoni che hai messo assieme.

devono pensare a vincere domenica.E non sarà facile,se l'andazzo sarà quello di stasera

Posted

Comunque qualcuno deve spiegarmi a cosa serve cambiare in difesa in ogni situazione. Ma proprio qualunque, visto che appena due avversari si avvicinano scatta il cambio difensivo. Boh.

Posted (edited)

E tenere Anosike in panca per tutto il 3° quarto, quando abbiamo concesso una caterva di rimbalzi offensivi ai polacchi? Per tenere in campo un Campani palesemente in una serata no (eufemismo). 

Edited by corny
Posted
3 minuti fa, Bluto dice:

Come mai Anosike è stato impiegato così poco? 

male al culo?forse?

Posted

Io ho visto giocare a basket una squadra.

Un basket fatto di cose semplici, dove la palla girava trovando tiri giusti, mai forzati, canestri facili.

L ho vista sorniona seguire l avversario nei ritmi lenti per poi accelerare per creare vantaggi correndo.

Ho visto una squadra con poco talento ma molto ben allenata.

Poi ho visto Varese.....

Posted
7 minuti fa, Giobbo dice:

Comunque qualcuno deve spiegarmi a cosa serve cambiare in difesa in ogni situazione. Ma proprio qualunque, visto che appena due avversari si avvicinano scatta il cambio difensivo. Boh.

Ho visto un solo giocatore non accettate i cambi difensivi su ogni blocco "apparente".

Il Bullo.

E detto da me.....