Massimo_Firenze Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 70-43 dai tra poco andiamo via da questa umiliazione
homersimpson Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 E' la stanchezza per la trasferta, dai lo sappiamo tutti che soffrono i viaggi lunghi. Io sono tranquillo.
maio Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 però abbiamo un grande coach...tra tre/quattro mesi non ce ne sarà più per nessuno....
alep77 Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 comunque dopo 2 prestazioni così quello che deve dare spiegazioni e tante è solo uno...Paolo Moretti...con il serio dubbio che mi viene...che i giocatori oggi stiano volontariamente giocando contro l'allenatore.
robokop Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 1 minuto fa, alep77 dice: comunque dopo 2 prestazioni così quello che deve dare spiegazioni e tante è solo uno...Paolo Moretti...con il serio dubbio che mi viene...che i giocatori oggi stiano volontariamente giocando contro l'allenatore. motivo?
Bluto Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 (edited) Abbiamo ancora 5 partite per ingranare, poi diventa difficile anche il calendario. Speriamo che le 2 badilate nei denti di oggi è di mercoledì siano servite almeno a rivedere le gerarchie in campo. Edited October 30, 2016 by Bluto
homersimpson Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 1 minuto fa, Bluto dice: Abbiamo ancora 5 partite per ingranare, poi diventa difficile anche il calendario. Speriamo che le 2 basilare nei denti di oggi è di mercoledì siano servite almeno a rivedere le gerarchie in campo. pero caro Bluto: se ne salvasse uno o due si potrebbe parlare di nuove gerarchie. Qui nessuno si è minimamente sbattuto.
Bluto Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 4 minuti fa, homersimpson dice: pero caro Bluto: se ne salvasse uno o due si potrebbe parlare di nuove gerarchie. Qui nessuno si è minimamente sbattuto.
maio Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 sotto 200 minuti consecutivi nelle ultime 5 partite...però salta con gli arditi...
SteBo Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 Dal vivo ne vedo poche, ma stasera credo senza dubbio di aver visto una delle peggiori partite degli ultimi anni ... pochezza assoluta, quasi inspiegabile considerati anche tutti i nostri limiti ...
meltemi Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 non abbiamo tiratori non abbiamo chi sa creare dal palleggio, abbiamo pivot che non hanno nessun movimento, ma dove vogliamo andare...
Sir Joe Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 Chi lo avrebbe detto che tutto il quintetto base sarebbe da tagliare... non può essere così! Cos'è che non va?
maio Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 1 minuto fa, meltemi dice: non abbiamo tiratori non abbiamo chi sa creare dal palleggio, abbiamo pivot che non hanno nessun movimento, ma dove vogliamo andare... ..dobbiamo sistemare il suo "sistema"....
robokop Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 Adesso, meltemi dice: non abbiamo tiratori non abbiamo chi sa creare dal palleggio, abbiamo pivot che non hanno nessun movimento, ma dove vogliamo andare... davvero,non capisco tutto lo stupore misto incazzatura di tutti i forumisti....abbiamo sempre meno soldi.di conseguenza le squadre che si possono allestire sono queste o fac-simili.il destino di PallVa-se non arriva gente con soldi grossi- sarà più o meno quello degli ultimi anni
ROBERTO1961 Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 (edited) Mamma mia ..... una volta che ci sono delle immagini decenti arriva un'asfaltata del genere .... brrrrrr Edited October 30, 2016 by ROBERTO1961
MarkBuford Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 I pronostici di Parish portano più sfiga di quelli di Binzaghino.
Ponchiaz Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 32 minutes ago, Massimo_Firenze said: Perdere ci sta ... ma non così Questo era il nome da dare al palasport.
RobertoPG Posted October 30, 2016 Author Posted October 30, 2016 Non ho potuto seguirla come avrei voluto, causa trasferta di gruppo, però ........... a quanto pare ................... è stato un bene. Mi sono risparmiato una bella sofferenza. UN MEGA SALUTO AGLI AMICI PRESENTI A PISTOIA
MarkBuford Posted October 30, 2016 Posted October 30, 2016 2 minutes ago, RobertoPG said: Non ho potuto seguirla come avrei voluto, causa trasferta di gruppo, però ........... a quanto pare ................... è stato un bene. Mi sono risparmiato una bella sofferenza. UN MEGA SALUTO AGLI AMICI PRESENTI A PISTOIA Dedicagli almeno un'ode
Recommended Posts