Jump to content

Varese - Reggio Emilia

Recommended Posts

• Replies 196
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che dire? Piacevolmente sorpreso dai nostri, una gran bella reazione dopo la schifezza vs Cantù. Ossigeno puro in una giornata in tutto favorevole a noi. Bravi tutti davvero, però una menzione in particolare al mio pupillo Eric che si merita queste performance. Continuiamo così con questo approccio alle gare.

p.s. Terna arbitrale terribile

Bella vittoria che fa morale e partita giocata in maniera molto intelligente e con  ottima difesa. .. detto questo una Reggio così scarsa non la trovi spesso. .. buon per noi. Un po' di fortuna non guasta.  

1 ora fa, fabioRE dice:

Marco, l'arma segretaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di Pesaroooooooooooooooooooooooooooooo   :D:hyper::frantics::clap[1]::yahoo[1]::toast[1]:

senti Radiolupo "si è vinta in difesa".............

zitto, eh, mi raccomando! :angel:

Ahahahahahahahah!!!!

Forse forse, evitare di cambiare marcature a ogni rimessa avversaria, paga.. oltre al fatto che Maynor è tornato Maynor. Secondo me gli mancano ancora dieci minuti di ossigeno, ma già cosi è poesia in movimento.. ogni volta che con una finta di palleggio ne manda due all'osteria, ho delle perdite di felicità in mezzo ai pantaloni..

5 minuti fa, homersimpson dice:

Ma abbiamo davvero vinto?????

Questa  non me  l'aspettavo, non so come e perche ma bene così!

È iniziata la nuova stagione con il Bullo da allenatore in campo e Moretti a fare meno danni possibili dalla panca.

Semplice.

9 minuti fa, banksanity6 dice:

Ma come mai i temibili tifosi reggiani assenti al palazzo? avevano il coprifuoco per andare a nanna? 

ma non c'era proprio nessuno? dalla tv non si è capito bene.....

mahh, forse per lo stesso motivo per cui non sono venuto io, la davano in tv e risparmi 500km di strada :P

poi tieni presente che qui da noi è tutta la settimana che dal tardo pomeriggio scende una nebbia che non si vede una mazza (vedi partita del Sassuolo rinviata giovedì sera)

comunque domani mi informo da uno degli ultras e poi ti dico

35 minuti fa, Roberto dice:

È iniziata la nuova stagione con il Bullo da allenatore in campo e Moretti a fare meno danni possibili dalla panca.

Semplice.

Outing pure io. Quando inizia a sparare cognomi a caso, indicando dove devono cazzo mettersi, quasi quasi mi emoziono forte.

Kangur! Kangur! Là!

#bullismo