Fabsche73 Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 (edited) 21 minuti fa, El Pampa dice: chissà da dove deriva il pessimismo cosmico a Priori...... io non sono pessimista...infatti da tempo dico che anche quest'anno la scampiamo...e son da sempre sul carro... Edited December 12, 2016 by Fabsche73
El Pampa Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 (edited) non siamo mica ai tempi dell'Inquisizione 8 minutes ago, Fabsche73 said: io non sono pessimista...infatti da tempo dico che anche quest'anno la scampiamo...e son da sempre sul carro... Edited December 12, 2016 by El Pampa
homersimpson Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 36 minuti fa, Fabsche73 dice: io non sono pessimista...infatti da tempo dico che anche quest'anno la scampiamo...e son da sempre sul carro... se adesso bisogna salire sul carro perché non si retrocede....
Maurizio Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 Io sul carro non ci salgo mai prima di Roberto. Poi , camminare fa bene
Ponchiaz Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 56 minutes ago, El Pampa said: non so...dovresti chiedere a quelli che lo stanno rincorrendo da ieri sera... Che due coglioni, se posso dirlo. Questa visione del pessimismo cosmico è un manicheismo del tutto inventato.
El Pampa Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 39 minutes ago, homersimpson said: se adesso bisogna salire sul carro perché non si retrocede.... io non ho mai pensato alla retrocessione, forse chi l'ha fatto se lo augurava (od augura...)
banksanity6 Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 A lui piace il bel gioco espresso con Brescia e caccù per citare solo 2 delle migliori uscite in casa in campionato...
robokop Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 19 ore fa, ROOSTERS99 dice: Goduria vera ! La miglior partita della stagione. Maynor conferma la sua crescita. Bullo MVP Suka Menetti è tutta la sua banda di piangina. Forza Varese ! Eh,dai!Manco fossero merdasiena...
Ale Div. Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 I principi della dinamica social... 1- el pampa mantiene il proprio stato di quiete o di moto rettilineo uniforme, finché una polemica gratuita non agisce su di esso 2- L'accelerazione dei post di uccello di rovo è direttamente proporzionale e nella stessa direzione della forza netta agente su di esso, mentre invece è inversamente proporzionale alle prestazioni di Maynor.
ROOSTERS99 Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 (edited) Certo che la storia del Bullo (santo subito !) allenatore in campo per andare "oltre" Moretti è stupenda !! Godiamoci 'sta BELLA vittoria di squadra (coach compreso !) contro la Montepaschi Reggio (cit.) e quei tre poveretti col fischietto. Aspettando la guardia "vera" che presto giocherà ! FORZA VARESE ! Edited December 12, 2016 by ROOSTERS99
fabioRE Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 Grissin Bon, per Stefano Gentile stop di oltre 2 mesi Pallacanestro Reggiana comunica che in data odierna l’atleta Stefano Gentile si è sottoposto ad esami strumentali in seguito all’infortunio occorso ieri sera durante la partita di Varese (nella foto il giocatore dopo l'infortunio). La radiografia ha escluso fratture ossee, mentre la risonanza magnetica ha evidenziato una grave distorsione alla caviglia sinistra con rottura dei legamenti della capsula esterna del malleolo. Gentile è stato immediatamente sottoposto ad un intervento di somministrazione di fattori di crescita presso la clinica Villa Salus di Reggio Emilia dall’ortopedico della società biancorosso Dr. Rodolfo Rocchi; l’esterno casertano ha già iniziato il percorso di riposo e terapie del caso ed i tempi di recupero sono stimabili in circa 10 settimane.
fabioRE Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 19 ore fa, Indimenticabili dice: p.s. Terna arbitrale terribile OPENJOBMETIS VARESE ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive e frequenti del pubblico agli arbitri nonché sporadiche nei confronti di un tesserato avversario ben individuato.
Ale Div. Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 50 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Certo che la storia del Bullo (santo subito !) allenatore in campo per andare "oltre" Moretti è stupenda !! Godiamoci 'sta BELLA vittoria di squadra (coach compreso !) contro la Montepaschi Reggio (cit.) e quei tre poveretti col fischietto. Aspettando la guardia "vera" che presto giocherà ! FORZA VARESE ! "Kangur! Kanguuur! Là!" Questa ieri mi ha steso..
ROOSTERS99 Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 36 minutes ago, Ale Div. said: "Kangur! Kanguuur! Là!" Questa ieri mi ha steso..
Ponchiaz Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 Ma avete visto la pubblicità sui bus di Varese in cui Kangur sembra stia avendo un'ischemia in corso?
MarkBuford Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 12 minutes ago, Ponchiaz said: Ma avete visto la pubblicità sui bus di Varese in cui Kangur sembra stia avendo un'ischemia in corso? Complimenti anche a chi gli ha chiesto di sorridere
Franz#12 Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 (edited) 1 ora fa, MarkBuford dice: Complimenti anche a chi gli ha chiesto di sorridere E condoglianze alla sua famiglia soprattutto ? Edited December 12, 2016 by Franz#12
AleVA Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 Si saranno messi in due a fargli il solletico, e ne è uscita quella smorfia
El Pampa Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 5 hours ago, banksanity6 said: A lui piace il bel gioco espresso con Brescia e caccù per citare solo 2 delle migliori uscite in casa in campionato... si si mi piace tanto perdere, non aspetto altro che quello. tornare a casa per smanettare sulla tastiera
El Pampa Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 6 hours ago, Ponchiaz said: Pampa hai finito o ne hai per molto? mmmmm si mio Sire mi inginocchio di fronte a Lei
Kpiino Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 Ma solo io ho visto una vittoria frutto di una serie incredibile di errori di Reggio? il solo della valle avrà sbagliato 5/6 triple da solo piedi x terra... normalmente una partita come quella di ieri si perde se si concedono tanti tiri buoni... poi, x carità, ben venga la vittoria...ma tutti sti progressi e questa difesa arcigna io non li ho visti....
Sir Joe Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 32 minutes ago, Kpiino said: Ma solo io ho visto una vittoria frutto di una serie incredibile di errori di Reggio? il solo della valle avrà sbagliato 5/6 triple da solo piedi x terra... normalmente una partita come quella di ieri si perde se si concedono tanti tiri buoni... poi, x carità, ben venga la vittoria...ma tutti sti progressi e questa difesa arcigna io non li ho visti.... Nel basket si fa a chi sbaglia di meno... altrimenti, se entravano i loro tiri da 3, nella media solita, dovremmo conteggiare gli assist di Maynor che giocatori di qualità medio-bassa avrebbero trasformato in canestri facili... ma coi se e i ma... E' andata così com'è andata, punto.
Bluto Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 27 minuti fa, Sir Joe dice: Nel basket si fa a chi sbaglia di meno... altrimenti, se entravano i loro tiri da 3, nella media solita, dovremmo conteggiare gli assist di Maynor che giocatori di qualità medio-bassa avrebbero trasformato in canestri facili... ma coi se e i ma... E' andata così com'è andata, punto. Con buona pace del Pampa
FinoAllaFine Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 1 ora fa, Kpiino dice: Ma solo io ho visto una vittoria frutto di una serie incredibile di errori di Reggio? il solo della valle avrà sbagliato 5/6 triple da solo piedi x terra... normalmente una partita come quella di ieri si perde se si concedono tanti tiri buoni... poi, x carità, ben venga la vittoria...ma tutti sti progressi e questa difesa arcigna io non li ho visti.... Assolutamente d'accordo...ma non è facile essere obiettivi dopo un parziale di 11p e 3v...e dopo tre anni di dolori!!!! Ma non ti preoccupare che domenica prossima riprenderemo a scrivere, "senza difesa", "senza attributi", "senza il pivot", "ci manca il 4", "moretti ha fatto mille rotazioni" ....e avanti cosi!. L'unica incognita Dominique Johnson....sperem!!!!
Recommended Posts