alberto Posted May 10, 2017 Posted May 10, 2017 5 hours ago, alberto said: prendendo un 2 e un 4 che sanno far canestro, tanto e spesso, mi piacerebbe vedere julian stone, eyenga e pelle in difesa. con tutto che i giocatori ignoranti come eyenga li odio... n.b.: causa elevato tasso di suscettibilitá di svariati personaggi, il mio odio é puramente tecnico e sportivo. per il resto, visto che cosa riesce a trombare, massima stima. 4 hours ago, joe said: Stone-Eyenga-Pelle spettacolo! 4 hours ago, uccellodirovo said: Non mi dispiacerebbe però questi 3 hanno pochissimi punti nella mani...IMHO 4 hours ago, Silver Surfer said: ...e chi segna, poi...? mi sembra di aver posto una condizione abbastanza vincolante...
MarkBuford Posted May 10, 2017 Posted May 10, 2017 4 hours ago, tatanka said: Su Maynor io ho il dubbio che sia un giocatore da mese e mezzo / 2 mesi La prima versione l'abbiamo vista 2 mesi La seconda un anno ma ad alto livello per un mese e mezzo / 2 mesi. Sicuri che con una preparazione atletica migliore e con tutto quello che si vuole non avremmo assistito ad un giocatore forte per i primi 2 mesi ed un pattinatore per gli altri 6 ? Forse è piú uno da una partita a settimana. Quando la frequenza delle partite è calata ha iniziato a girare. Purtroppo girava pure in macchina
Bluto Posted May 10, 2017 Posted May 10, 2017 I miei voti sono stati bassi, ho dato molti 5 e solo un 7 a Johnson. Il mio voto totale è 5, non dimentichiamo che i playoff li vediamo in tv e in coppa siamo usciti con un record imbarazzante.
RobertoPG Posted May 10, 2017 Posted May 10, 2017 UMBRIA BIANCOROSSA ha votato. Complimenti Indy. Hai avuto una buona idea
Giobbo Posted May 10, 2017 Posted May 10, 2017 Da tenere d'occhio Frazier di Verona. E' il tipo di guardia, a livello di caratteristiche, che vorrei sempre nella mia squadra.
simon89 Posted May 10, 2017 Posted May 10, 2017 (edited) 1 ora fa, Giobbo dice: Da tenere d'occhio Frazier di Verona. E' il tipo di guardia, a livello di caratteristiche, che vorrei sempre nella mia squadra. Gran partita. Verona ribalta dallo 0-2 e vince al supplementare gara 5 a Biella, tradita completamente da Hall e Ferguson dopo gara 3. Ottima serie invece per De Vico, sicuramente il più continuo in tutte e 5 le partite a 15 punti di media. Per me è sì, mi piace: sveglio, lottatore e buon tiro Finale abbastanza nervosetto con un Robinson non esattamente scienziato che si fa espellere Edited May 10, 2017 by simon89
Giobbo Posted May 10, 2017 Posted May 10, 2017 5 minuti fa, sertar dice: Bene si proceda con De Vico, ottimo anche Frazier Frazier è un bel giocatorino.
simon89 Posted May 10, 2017 Posted May 10, 2017 Adesso, Giobbo dice: Frazier è un bel giocatorino. 32, 9 rimbalzi e una discreta faccia tosta
MarkBuford Posted May 10, 2017 Posted May 10, 2017 1 hour ago, joe said: CiaoCiaoBiella. Pensavo arrivassero comodi in finale. Per ora passano tutte le squadre del girone est, se non sbaglio.
Spo2 Posted May 11, 2017 Posted May 11, 2017 9 ore fa, simon89 dice: Gran partita. Verona ribalta dallo 0-2 e vince al supplementare gara 5 a Biella, tradita completamente da Hall e Ferguson dopo gara 3. Ottima serie invece per De Vico, sicuramente il più continuo in tutte e 5 le partite a 15 punti di media. Per me è sì, mi piace: sveglio, lottatore e buon tiro Finale abbastanza nervosetto con un Robinson non esattamente scienziato che si fa espellere Dove l'hai vista?
Bluto Posted May 11, 2017 Posted May 11, 2017 9 ore fa, sertar dice: Bene si proceda con De Vico, ottimo anche Frazier Sono contento che la società abbia individuato in De Vico un potenziale giocatore per la prossima stagione, mi chiedo quale sia l'utilità di sbandierarlo ai 4 venti.
simon89 Posted May 11, 2017 Posted May 11, 2017 40 minuti fa, Spo2 dice: Dove l'hai vista? Era in diretta Sky
MarkBuford Posted May 11, 2017 Posted May 11, 2017 37 minutes ago, Bluto said: Sono contento che la società abbia individuato in De Vico un potenziale giocatore per la prossima stagione, mi chiedo quale sia l'utilità di sbandierarlo ai 4 venti. L'anno scorso si è sbandierato interesse per moss al fine di far firmare un sanguinoso biennale a Kangur. Se avessimo un giocatore Italiano piú o meno in quel ruolo che tentenna su un potenziale rinnovo avrei una sensazione di deja-vu
ROBERTO1961 Posted May 12, 2017 Posted May 12, 2017 (edited) Votato. Della stagione terrei sicuramente DomJ, Anosike, Pelle Ferrero e ovviamente l'Artiglio. Maynor quando è in stato di grazia in attacco è una delizia, considerato però che in difesa è sempre un telepass e gli altri devono fare gli straordinari, non sempre costante, sicuramente più a rischio infortuni di altri giocatori, personalmente preferirei un play che sia equilibrato e costante da entrambi i lati del campo (Wright - Craft). ....se uno non avesse visto il campionato e guardasse solo i voti della Provincia potrebbe anche pensare che questa squadra ha sfiorato come minimo la semifinale....mah Edited May 12, 2017 by ROBERTO1961
Indimenticabili Posted May 16, 2017 Author Posted May 16, 2017 153 voti. Ho visto che il numero più o meno non aumenta più, per cui tra 24h chiudo il sondaggio e inizio a rielaborare i risultati raccolti
Indimenticabili Posted May 20, 2017 Author Posted May 20, 2017 Dopo una lunga rielaborazione dei dati raccolti sono pronto ad annunciarvi i risultati del Pagellone finale VFB PallVarese 16/17! I voti son stati 158. Ho calcolato media e moda per ciascuna voce, eliminando per necessità fisica e pratica i voti che si discostavano di più dalla media (i risultati mi appaiono con un diagramma a torta, per cui sulle fette più piccole - i voti "meno votati" - non compare la loro %). In questo modo non solo ho velocizzato un po' i calcoli, ma ho ottenuto risultati più fedeli alla realtà. Detto ciò, ecco qui il pagellone: COACH E DG Coach Caja: 8,4 moda (32,9%): 8,5 --- il 94,9% ripartirebbe da lui Coach Moretti: 4,2 moda (33,5%): 4 Claudio Coldebella: 6,2 moda (30,4%): 6 --- il 88,6% ripartirebbe da lui LA SQUADRA Dominique Johnson: 7,9 moda (32,5%): 8 --- il 93,6% ripartirebbe da lui Od Anosike: 7,1 moda (32,3%): 7 --- il 77,2% ripartirebbe da lui Eric Maynor: 6,7 moda (29,1%): 6,5 --- il 66,9% ripartirebbe da lui Aleksa Avamovic: 5,5 moda (31,6%): 5 --- il 55,7% ripartirebbe da lui Norvel Pelle: 6,6 moda (33,5%): 6,5 --- il 89,2% ripartirebbe da lui Massimo Bulleri: 7,3 moda (20,3%): 6 Daniele Cavaliero: 5,4 moda (32,3%): 5 Luca Campani: Sv il 37,2% ripartirebbe da lui Kristian Kangur: 5,2 moda (30,4%): 5 --- il 17,1% ripartirebbe da lui Giancarlo Ferrero: 6,9 moda (29,7%): 6,5 --- il 96,8% ripartirebbe da lui Christian Eyenga: 6,3 moda (35,4%): 6,5 --- il 36,7% ripartirebbe da lui VOTO COMPLESSIVO STAGIONE 2016/17: 5,7 moda (29,2%): 5,5
Indimenticabili Posted May 20, 2017 Author Posted May 20, 2017 Alla luce di questi risultati, mi permetto di premiare VFB's 2016/17 MVP: Dominique Johnson
Fantatrader Posted May 26, 2017 Posted May 26, 2017 sempre divertente fare i sondaggisti, visto che sono tutti esperti col k... degli altri, dopo per me impossibile, stavolta, visto che la stagione ha davvero avuto due facce e due squadre, e la media sarebbe non significativa, per me ora pensiamo alla prossima!!
Recommended Posts