Jump to content

Recommended Posts

Posted
36 minuti fa, Fantatrader dice:

il panzone della panca irpina non chiama fallo e lascia passare i secondi, si son fregati da soli... poca lucidità...

Fa sempre così,  mistero.

• Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
50 minuti fa, MarkBuford dice:

Mi sembra onanismo mentale il tuo. 

Solo qua si litiga anche quando si stravince.

E niente...

Posted
3 minutes ago, robokop said:

Solo qua si litiga anche quando si stravince.

E niente...

pensa quando si perde.....ci si sfoga contro tutti e tutto...anche che piove

poi se non c'è entusiasmo quando si vince, saranno anni che non vinciamo con tali margini, forse sta cambiando finalmente il vento ma non sento questa grande gioia

Posted
3 minuti fa, El Pampa dice:

pensa quando si perde.....ci si sfoga contro tutti e tutto...anche che piove

poi se non c'è entusiasmo quando si vince, saranno anni che non vinciamo con tali margini, forse sta cambiando finalmente il vento ma non sento questa grande gioia

Ma il mio post non era nè a favore tuo nè a favore degli altri,sia chiaro.

Riusciamo ad incazzarci each other anche nei pochi momenti di felicità che PallVa ci offre...

Posted
8 ore fa, robokop dice:

Riusciamo ad incazzarci each other anche nei pochi momenti di felicità che PallVa ci offre...

Leggi meglio cosa è stato scritto e le risposte del Pampa, fatti un'idea. 

Posted

Però, dati alla mano...sarà ben strano che l'unico che non parla della vittoria quando si vince, sia lo stesso che dice che non si parla abbastanza delle vittorie quando si vince.

Posted
9 hours ago, robokop said:

Non sottostimarti, tu riesci a far incazzare anche quando perdiamo.

Posted (edited)

Ma si può prendere una multa per una partita vinta senza storia dopo 5', senza pubblico avversario, per di più dalla FIP perché si offendeva la Lega?

Edited by magog
Posted

e comunque, ridendo e scherzando, è riuscito quasi a farci arrivare alla 6 pagina di discussione...dai dai che il target è vicino!!!

Posted (edited)
10 hours ago, Ponchiaz said:

Però, dati alla mano...sarà ben strano che l'unico che non parla della vittoria quando si vince, sia lo stesso che dice che non si parla abbastanza delle vittorie quando si vince.

Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o non vengo per niente?

Edited by Quindici
Posted
14 minuti fa, Quindici dice:

Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o non vengo per niente?

Quella roba lì da comunisti funziona una volta sola. :P:rofl:

Posted
27 minutes ago, Quindici said:

Comunque, se era per me, io in realtà mi ero già espresso sabato sera.

Semifinale.

Ma...no mica era per te

Posted
10 hours ago, Quindici said:

E vabbè, sempre in semifinale andiamo.

Obiettivamente questa squadra sta davvero buttando il cuore oltre l’ostacolo,sta crescendo come gruppo e come consapevolezzza dei singoli,è allenata davvero bene, però davanti a noi vedo davvero tante squadre;in ordine: Milano,Venezia,Avellino( che tra un po’ avrà sotto canestro Fesenko+Shne Lawal),Torino(D. Garrett+L.Patterson+Vujacic+Mbawke davvero tanto roba),Bologna(Gentile Mvp,Aradori,Slaughter e tra poco un 4 Usa di livello),Sassari(davvero molto lunghi e con pochi difetti)e Brescia perché sembra sia l’anno in cui può essere la vera sorpresa. Manca giusto giusto un posticino........

Posted (edited)
3 hours ago, Binzaghino said:

Obiettivamente questa squadra sta davvero buttando il cuore oltre l’ostacolo,sta crescendo come gruppo e come consapevolezzza dei singoli,è allenata davvero bene, però davanti a noi vedo davvero tante squadre;in ordine: Milano,Venezia,Avellino( che tra un po’ avrà sotto canestro Fesenko+Shne Lawal),Torino(D. Garrett+L.Patterson+Vujacic+Mbawke davvero tanto roba),Bologna(Gentile Mvp,Aradori,Slaughter e tra poco un 4 Usa di livello),Sassari(davvero molto lunghi e con pochi difetti)e Brescia perché sembra sia l’anno in cui può essere la vera sorpresa. Manca giusto giusto un posticino........

Su Sassari, e forse anche su Brescia, non sono proprio sicuro... secondo me bisogna far passare almeno 10 partite per avere delle indicazioni, quando l'effetto di assestamento dei roster sarà completo per tutti. Senza contare che, poi, inizierà il valzer dei cambi, a cui credo non parteciperemo, e questo ci potrebbe penalizzare un po'...

Edited by Sir Joe
Posted
40 minuti fa, Sir Joe dice:

Su Sassari, e forse anche su Brescia, non sono proprio sicuro... secondo me bisogna far passare almeno 10 partite per avere delle indicazioni, quando l'effetto di avvestamento dei roster sarà completo per tutti. Senza contare che, poi, inizierà il valzer dei cambi, a cui credo non parteciperemo, e questo ci potrebbe penalizzare un po'...

Per ora sono d'accordo con il Binza, al momento (e ripeto, al momento) ci sono almeno 8 squadre superiori a noi e molte altre incognite (ho visto brindisi e non la darei per spacciata per i p.o.). Poi si sa che il vero campionato e i veri valori escono dopo febbraio.

Posted

Io continuerei a pensare di mettercene dietro almeno una. Sperando che i falegnami a cui adesso stanno pignorando macchinari e cambiando le serrature della palestra, risolvano il problema retrocessione. Sempre che la vertenza con MSS non ci metta nelle stesse condizioni...
Pesaro sembra messa male, ma riescono a risuscitare nel girone di ritorno da tre anni a fila.
Dopo Avellino, vedremo contro Sassari se davvero in casa possiamo creare rogne a tutti, e poi abbiamo tre scontri diretti.
Passati quelli capiremo quanto ci sarà da soffrire.

Posted
1 hour ago, MarkBuford said:

Io continuerei a pensare di mettercene dietro almeno una. Sperando che i falegnami a cui adesso stanno pignorando macchinari e cambiando le serrature della palestra, risolvano il problema retrocessione. Sempre che la vertenza con MSS non ci metta nelle stesse condizioni...
Pesaro sembra messa male, ma riescono a risuscitare nel girone di ritorno da tre anni a fila.
Dopo Avellino, vedremo contro Sassari se davvero in casa possiamo creare rogne a tutti, e poi abbiamo tre scontri diretti.
Passati quelli capiremo quanto ci sarà da soffrire.

Quoto ... piedi piantati per terra, altro che semifinali e PO.

Posted

Per dare un giudizio vero alla squadra aspetterei come dice Mark le prossime 5 partite.

Allo stato attuale sono molto felice di quello che stiamo facendo e di come lo stiamo facendo.

Abbiamo perso contro le prime 3 della classe e vinto bene con squadre alla pari se non superiori (sulla carta).

Abbiamo un allenatore molto intelligente, squadre come queste sono sempre state il suo pane.

Abbiamo una rosa di giocatori con poco talento (sulla carta) ma tante palle (sul campo).

L'anno passato era esattamente l'opposto: un incompetente in panchina e una squadra con del talento ma poche palle. Non fosse stato per Caja e D. Jonhson forse ora staremmo commentando il derby con Legnano (no vabbeh Caserta è fallita e saremmo rimasti in A).

Non tutte le squadre più forti ci arriveranno davanti.

Continuo a pronosticare una posizione tra la 7 e la 11.

Ps. Se posso ribadire un appunto l'unica cosa differente del mercato 2017/18 sarebbe stata quella di non prendere Mollis (esula troppo dal tipo di squadra creata).

AVANTI A TUTTA RAGAZZI!