Jump to content

Recommended Posts

• Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il 1/11/2017 at 09:21, Fantatrader dice:

sabato sera 4 NOV ore 20.45

si chiamerà pure trentino ma non mi piaceva...

trento, trentino, trentello... 

Profeta! :clap[1]:

Posted
On ‎03‎/‎11‎/‎2017 at 12:35 PM, Bluto said:

Può sembrare una battuta, ma se davvero il nostro eroe dovesse ottenere il reintegro io lo manderei in panca tutte le domeniche come 4° allenatore, che si prenda tutta la gloria che merita... :spiteful[1]:

anche no, metti che porti sfiga. :D

Posted
Il 1/11/2017 at 09:21, Fantatrader dice:

sabato sera 4 NOV ore 20.45

si chiamerà pure trentino ma non mi piaceva...

trento, trentino, trentello... 

Eh FANTA, ci sei andato molto vicino !  :o :P :D :yahoo[1]:

Posted

Posso fare un appunto, l'unico? Eravamo a +35, abbiamo vinto di 27... non mi piace! Noi dobbiamo essere quelli che non mollano mai, MAI! Da + 35 si cerca il +40, altro che vincere di "soli" 27.

Posted
21 minuti fa, Sir Joe dice:

Posso fare un appunto, l'unico? Eravamo a +35, abbiamo vinto di 27... non mi piace! Noi dobbiamo essere quelli che non mollano mai, MAI! Da + 35 si cerca il +40, altro che vincere di "soli" 27.

Se è una barzelletta non fa ridere

Posted

Wells sembra aver definitivamente capito che se va al tiro Caja non lo uccide e i canestri sono pure di sostanza...ottima gara di tutti nonostante una Trento veramente bollita dalle coppe.

Posted

Ragazzi, grande prova !

Non hanno mai mollato anche avanti di 32....e anche sugli spalti eh...non si è scherzato !! Era tanto tempo....

Davvero complimenti a Caja, per la partita (bel colpo Pelle in quintetto, servito puntualmente !!) che per la squadra e la sua organizzazione in generale !

A margine....non so se mi hanno fatto più cacare gli arancioni o la copia Forray-Sutton....

E chissà il.padre di Forray....:P

Posted

Non sono riuscito ad esserci.......mi sono mangiato le mani. Ad ogni modo felicissimo di avere letto il risultato. Contento della conferma. Contento della sostanza. Non ho capito bene se siamo riusciti a coinvolgere di più Pelle e Cain. Chiedo ..... Ci siamo riusciti a dar loro più palle in area o no? 

FORZA VARESE!!

FORZA VARESE!!!

Posted

Partita preparata bene e giocata meglio.

Pelle incredibile non ha abboccato ad una finta di Sutton.

Stasera mi son divertito