stemar70 Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 Domenica 12/11 ore 12.00..... speriamo che il pranzo non ci vada di traverso.... Forza Varese !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
seth Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 Fuori Fitipaldo. Bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 2 minuti fa, seth dice: Fuori Fitipaldo. Bene. sarà uscito di strada Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 2 hours ago, walk said: sarà uscito di strada ahahaha WIN! Comunque.. perché non crederci? FORZA RAGA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 Qualche piccola considerazione tecnica sui principali attori di Avellino: 1) Non bisogna permettere a Rich di penetrare e/o lasciargli arresto/tiro dalla media. Piuttosto forzarlo a qualche tiro da 3. Qualcuno avvisi Waller. 2) Okoye ha tutto per fermare D. Wells (fisico e capacità difensive) 3) Pelle idem con Ndiaye (forse Cain potrebbe soffrire fisicamente). Occhio ai falli ma: Ndiaye tiri i liberi al 16%! Nel caso ci fosse bisogno ecco su chi fare fallo. 4) Il mio spauracchio è Leunen, giocatore molto esperto e con grande tiro da fuori. Sa inoltre giocare spalle a canestro e qui Ferrero potrebbe soffrire. Nei momenti in cui potrebbe marcarlo Hollis mi fa paura lo spazio che potrebbe avere. OCCHIO! 5) Fitipaldo OUT e gli altri li conosciamo bene Ortner, D'ercole etc etc 6) Chiederei a Wells una forte pressione su Filloy in modo da mettere sabbia negli ingranaggi. Il resto Sant' Artiglio pensaci tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 L'importante è che, se si perde, non si facciano piú di 2-3 pagine di commenti. Mi raccomando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 18 minuti fa, MarkBuford dice: L'importante è che, se si perde, non si facciano piú di 2-3 pagine di commenti. Mi raccomando. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 1 ora fa, MarkBuford dice: L'importante è che, se si perde, non si facciano piú di 2-3 pagine di commenti. Mi raccomando. E invece se si perde credo che sarà utile un'analisi delle linee di sangue dei giocatori fino al XVII secolo, delle correlazioni tra le onde gravitazionali e le traiettorie dei tiri dalla media distanza, delle scie chimiche e la densità dell'aria in Irpinia e infine sugli effetti del passaggio di Vitucci ad Avellino sulle bollette del gas. E per ora mi fermo qui, ma sono sicuro che saprò proporvi altri spunti di riflessione cui nessun vero tifoso di Varese potrà sottarsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 Fitipaldo è quasi un peccato che non giochi. A detta di un mio amico avellinese non stava proprio incidendo positivamente! D'ercole ci farà il cuxo, sicuro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 Fittipaldo peggiore in campo contro brindisi e nelle altre anonimo .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 2 ore fa, joe dice: D'ercole ci farà il cuxo, sicuro! Ha già giocato il jolly quella volta là, anche se tu non l'hai visto perché eri distratto dalla cugggina di polonara.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grullo Parlante Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 Che vi pare di Avellino stasera in coppa? Tanto per cominciare ci hanno copiato le maglie a strisce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 9 ore fa, Grullo Parlante dice: Che vi pare di Avellino stasera in coppa? Tanto per cominciare ci hanno copiato le maglie a strisce. Hanno sofferto a rimbalzo e anche la mancanza di fittipaldo sono arrivati un po' sulle ginocchia.... sinceramente non mi hanno fatto sta grande impressione...ma hanno lottato tutti e hanno vinto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 Battiamo i giargiana Nella loro tana! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 Vista la partita di Avellino ieri sera. Nymburk mi è sembrata una squadra anarchica. Bisogna principalmente negare le penetrazioni a Rich e cercare di offuscare la visuale a Filloy (con Fittipaldo infortunato non potrà essere lucido 40 min --> pressione forte sul portatore) e Leunen (anche ieri pochi punti ma prova molto solida --> 7 reb + 5 ast con +21 di +/-) Mi ha anche impressionato Wells ma confido nelle doti atletiche di Okoye per fermarlo. Sotto canestro vedo bene gli accoppiamenti Pelle/Ndiaye e Cain/Ortner. Ps. NON lasciare canestri facili a Ndiaye che dalla lunetta è davvero un disastro (anche ieri sera 1/4). Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 58 minuti fa, Bluto dice: Battiamo i giargiana Nella loro tana! Rassista! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 Vincere laggiù sarebbe un grosso mattone per la costruzione della salvezza.E magari...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 Taci Robok, non andare oltre e stai schiscio ( me racumandi !) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spo2 Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 1 ora fa, RobertoPG dice: Taci Robok, non andare oltre e stai schiscio ( me racumandi !) Brau RobiPiGi, te scrivet in dialet! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 2 ore fa, RobertoPG dice: Taci Robok, non andare oltre e stai schiscio ( me racumandi !) Infatti ho scritto "magari"..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 3 ore fa, uccellodirovo dice: Sotto canestro vedo bene gli accoppiamenti Pelle/Ndiaye e Cain/Ortner. Sì, per loro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 2 minuti fa, Ale Div. dice: Sì, per loro... Oddio. Mi farà pentire di quello che scrivo, ma l'Ortner intravisto per qualche minuto ieri sera non è certo quello di 2 o 5 anni fa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 4 minuti fa, Franz#12 dice: Oddio. Mi farà pentire di quello che scrivo, ma l'Ortner intravisto per qualche minuto ieri sera non è certo quello di 2 o 5 anni fa... Sono almeno 3-4 anni che molti danno Ortner per finito, e comunque è sempre stato schifato e sottovalutato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 3 minuti fa, Bluto dice: Sono almeno 3-4 anni che molti danno Ortner per finito, e comunque è sempre stato schifato e sottovalutato. Non da me. Ho sempre apprezzato il suo contributo: lavoro, lavoro sporco ma anche capacità offensive quando necessario. Però, appunto, l'età avanza anche per lui. Vediamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 19 minuti fa, Franz#12 dice: Oddio. Mi farà pentire di quello che scrivo, ma l'Ortner intravisto per qualche minuto ieri sera non è certo quello di 2 o 5 anni fa... Sì ma.. É un tocco più alto del nostro pivot bonsai.. Avellino, come ho Scritto a inizio stagione, fa parte di quel gruppo di squadre che fisicamente ci sovrasta e che difficilmente possiamo pensare di impensierire.. Ortner e Gnagné sono alti e il nigeriano é pure stazzato.. Wells e Rich sono due esterni dall'atletismo esplosivo, Rich poi mi piace un sacco perché sa segnare in cento modi diversi. Diciamo che mi giocherei una dieci euro sui lupi e una cinque di scommessa su Varese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts