Jump to content

Recommended Posts

Posted

I vincitori si sono accorti di non aver vinto.

Adesso vediamo il prossimo passo.

Ma secondo voi se si dovesse rivotare in autunno cambierebbero di molto i risultati? Abbastanza da avere una coalizione con maggioranza?

E Di Maio sarebbe non candidato per il limite interno M5S dei due mandati?

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Non cambierebbe di molto, probabilmente ancora meno voti per forza Italia e PD.

Ma alla fine quelli che devono mettersi d’accordo sono sempre quelli.

Di Maio senza dubbio sarebbe ancora in pista.

Posted

fossi nei dirigenti del PD, quando di maio dice "sepelliamo l'ascia di guerra" semplicemente gli manderei lo streaming dell'incontro tra bersani e la lombardi del 2013 e a posto cosi.

Posted

Il PD farebbe meglio a stare fuori dal parlamento ed a lavorare per recuperare consenso.

Starà all’opposizione per un lungo lungo periodo, del tutto inutile una collaborazione con chicchessia.

Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Il PD farebbe meglio a stare fuori dal parlamento ed a lavorare per recuperare consenso.

Starà all’opposizione per un lungo lungo periodo, del tutto inutile una collaborazione con chicchessia.

Ah.E nei 5 anni di governo,per chi ha lavorato?Per il popolo no di certo eh......

Posted

Leggendo e vedendo gli atteggiamenti della tipa di Salvini mi rendo conto che il suo ruolo non differisce poi così tanto a quello della donna nei paesi islamici.

(Salvini, quello che si presenta coi crocioni ed è divorziato, ha figli random da un'altra donna e ora sta con una terza... e la samaritana del pozzo muta!) 

Posted
1 hour ago, zucca said:

Mah...

Giuro che non me ne frega nulla, però non è bizzarro questo ritratto che sta facendo di sè la Isoardi?

Posted (edited)
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Giuro che non me ne frega nulla, però non è bizzarro questo ritratto che sta facendo di sè la Isoardi?

Non saprei, non leggo Novella 2000.

Ma, se ho capito, si fa riferimento a servizi dove lei fa la donna di casa, non comprendo il nesso con le condizioni delle donne musulmane.

Tutte le vostre mamme e le vostre mogli, se vi stiran le camicie, sono da considerare delle schiavette?

Ma magari mi ê scappato qualcosa nel gossip nostrano.

Edited by Guest
Posted
1 ora fa, zucca dice:

Non saprei, non leggo Novella 2000.

Ma, se ho capito, si fa riferimento a servizi dove lei fa la donna di casa, non comprendo il nesso con le condizioni delle donne musulmane.

Tutte le vostre mamme e le vostre mogli, se vi stiran le camicie, sono da considerare delle schiavette?

Ma magari mi ê scappato qualcosa nel gossip nostrano.

Ecco,appunto.

Posted

Io non ho disturbato l’Islam.

Ho solo fatto notare la inconsueta veste di donna serva nella quale piace alla Isoardi farsi dipingere ultimamente.

Capisco che del capo e della sua donna non si possa parlare.

Eja Eja Allallà.

Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io non ho disturbato l’Islam.

Ho solo fatto notare la inconsueta veste di donna serva nella quale piace alla Isoardi farsi dipingere ultimamente.

Capisco che del capo e della sua donna non si possa parlare.

Eja Eja Allallà.

Dai,che forzatura.....ammettilo.

Posted
6 minutes ago, robokop said:

Dai,che forzatura.....ammettilo.

Ma sì l'ho già detto, Islam forzatura.

Mi faceva simpatia la Isoardi che dopo aver slimonato il primo che passa adesso stira le felpe il venerdì sera.

Ma dagli Appennini alle Ande sono certo che gli elettori leghisti apprezzeranno ed il messaggio è per loro e per gli elettori cattolici che così possono passare sopra alle n mogli di Salvini.

Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma sì l'ho già detto, Islam forzatura.

Mi faceva simpatia la Isoardi che dopo aver slimonato il primo che passa adesso stira le felpe il venerdì sera.

Ma dagli Appennini alle Ande sono certo che gli elettori leghisti apprezzeranno ed il messaggio è per loro e per gli elettori cattolici che così possono passare sopra alle n mogli di Salvini.

Credo che -al momento-i ns. problemi siano ben altri....

Posted (edited)

Garda che del capo e della sua donna si può parlare quanto si vuole.

Solo che son cazzate, che interessano a pochi. Anche se un paio li abbiamo trovati.

E se invece di donne di,  parlassimo di babbi di?

No, qui è dura

Eja eja Allallà

Edited by Guest
Posted
9 minuti fa, zucca dice:

Garda che del capo e della sua donna si può parlare quanto si vuole.

Solo che son cazzate, che interessano a pochi. Anche se un paio li abbiamo trovati.

E se invece di donne di,  parlassimo di babbi di?

No, qui è dura

Eja eja Allallà

eh si.

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

LOL

IMG_0064.JPG

Giuro sulla testa dei miei innumerevoli figli,che per capire chi fosse la Isoardi mi son dovuto informare su Wiki.

Ora ne so qualcosa di più.

Devo dire comunque che Matteo se le sa scegliere,eh....:D

Posted

Certo che Giggino che apre e supplica il Partito Delinquenti....non se pò sentì.....

Posted

Se avesse avuto un abaco, prima delle elezioni, avrebbe detto probabilmente molte meno fregnacce.

Lui come molti altri "vincitori", per la verità.

Posted

Appello di 400 donne PD a vertice partito.

"Non ci fidiamo più di voi."

Figuratevi noi.......