Ponchiaz Posted March 26, 2018 Posted March 26, 2018 56 minutes ago, tricky said: La presidenze però non dovrebbero essere posti di comando, ma di garanzia Eh.
Guest Posted March 27, 2018 Posted March 27, 2018 Non comprendo. Non possono esistere garanti facente parte della maggioranza?
Ponchiaz Posted March 27, 2018 Posted March 27, 2018 1 hour ago, zucca said: Non comprendo. Non possono esistere garanti facente parte della maggioranza? Va beh dai. Facciamo finta che tu abbia avuto voglia di capire e andiamo avanti.
tricky Posted March 27, 2018 Posted March 27, 2018 Assolutamente si. Ma non sono posti di comando. C’è differenza, quindi non dovrebbero essere poltrone da spartire. tutto qui. Era una riflessione su come oramai sono “visti” quei due incarichi non da te, ma da quasi tutti
tatanka Posted March 27, 2018 Author Posted March 27, 2018 13 hours ago, zucca said: Sinceramente non trovo cosa ci sia di stucchevole nella elezione, nelle due Camere, di due rappresentanti degli schieramenti vincitori. Stucchevole è il termine che ho usato io. E l'ho usato per dire esattamente il contrario di quello che hai detto tu. Probabilmente scrivo male, ma stavolta, ammesso che ti riferissi al mio commento, mi sa proprio che hai capito male tu;ho scritto che ho trovato stucchevole la reazione del PD non l'elezione dei presidenti.
tatanka Posted March 27, 2018 Author Posted March 27, 2018 12 hours ago, Ponchiaz said: ...... Personalmente ho un bel ricordo di quando le presidenze si davano anche alle opposizioni, ma quella prassi fu cambiata da Berlusconi. Era diventata usanza dare la presidenza della Camera all'opposizione. Vedrai che in questo giro all'opposizione hanno dato la presidenza del Senato.
Bluto Posted March 27, 2018 Posted March 27, 2018 Cancelli docet forever and ever. Non sono (più) un leghista, ma bisogna riconoscere che in questa fase Salvini è quello che si sta muovendo meglio. Apertura sul reddito di cittadinanza incluso: è una mano di poker dove si induce l'avversario a scoprirsi, vediamo se il M5S offre il fianco ad un accordo, fino a dove si riesce ad arrivare.
Virgus Posted March 27, 2018 Posted March 27, 2018 59 minuti fa, tatanka dice: Era diventata usanza dare la presidenza della Camera all'opposizione. Vedrai che in questo giro all'opposizione hanno dato la presidenza del Senato. E mi sa di si.
Virgus Posted March 27, 2018 Posted March 27, 2018 nel mentre , il 9 maggio si aprirà l'ennesimo processo ( il terzo per questo filone d'indagine ) ad un 82enne che in galera non ci finirà mai , ammesso che sia ancora vivo quando si andrà a sentenza. Cui prodest ?
Spaten Posted March 27, 2018 Posted March 27, 2018 11 hours ago, Bluto said: Cancelli docet forever and ever. Non sono (più) un leghista, ma bisogna riconoscere che in questa fase Salvini è quello che si sta muovendo meglio. Apertura sul reddito di cittadinanza incluso: è una mano di poker dove si induce l'avversario a scoprirsi, vediamo se il M5S offre il fianco ad un accordo, fino a dove si riesce ad arrivare. beh poi però se si arriva a mostrare le carte, tra reddito di cittadinanza e abolizione della fornero.... il banco (centrale europeo) vince. cosa che per altro non potrebbe che fare piacere a salvini, perchè potrebbe prendersela con l'europa che tirannicamente ci chiede misure di austerità e così via, ad libitum.
Guest Posted March 27, 2018 Posted March 27, 2018 Vero Per disattivare le clausole di salvaguardia e quindi scongiurare un aumento dell'IVA servono 12,5 miliardi di euro, altri 12 miliardi servono per gli impegni sulla riduzione del deficit. Tutta ciccia per favorire una bella ripartenza dei consumi.
Bluto Posted March 27, 2018 Posted March 27, 2018 57 minuti fa, zucca dice: Vero Per disattivare le clausole di salvaguardia e quindi scongiurare un aumento dell'IVA servono 12,5 miliardi di euro, altri 12 miliardi servono per gli impegni sulla riduzione del deficit. Tutta ciccia per favorire una bella ripartenza dei consumi. Basta attivare ulteriori clausole di salvaguardia su 25 miliardi di adempimenti e lasciare la patata bollente in freezer () per la prossima legislatura, che problema c'è, è dal 2011 che fanno tutti così.
Virgus Posted March 28, 2018 Posted March 28, 2018 Se aumentano ancora l’iva Crolla tutto il castello
Ponchiaz Posted March 31, 2018 Posted March 31, 2018 Quei due, tre mesi di flat tax saranno bellissimi però.
ROOSTERS99 Posted March 31, 2018 Posted March 31, 2018 14 minutes ago, Ponchiaz said: Quei due, tre mesi di flat tax saranno bellissimi però. Di reddito di cittadinanza, vorrai dire... La flat tax, che rischierebbe di essere la sola cosa valida, non sarà nemmeno presa in considerazione. vedrai...
Ponchiaz Posted March 31, 2018 Posted March 31, 2018 2 hours ago, ROOSTERS99 said: Di reddito di cittadinanza, vorrai dire... La flat tax, che rischierebbe di essere la sola cosa valida, non sarà nemmeno presa in considerazione. vedrai... Ah cavoli, perché no? Mi è stato spiegato che hanno vinto Lega e cinque stelle. Per cui, stando ai programmi, io mi aspetto di andare in pensione col retributivo a 65 anni, avendo pagato il 15% di tasse ed eventualmente con un paio di figli venuti su col reddito di cittadinanza per le piccole spese. Adesso arrivi tu e mi dici che non è vero niente? Adesso salterà fuori che non affondiamo più le barche dei negri e non li aiutiamo più a casa loro, magari.
ROOSTERS99 Posted March 31, 2018 Posted March 31, 2018 5 hours ago, Ponchiaz said: Ah cavoli, perché no? Mi è stato spiegato che hanno vinto Lega e cinque stelle. Per cui, stando ai programmi, io mi aspetto di andare in pensione col retributivo a 65 anni, avendo pagato il 15% di tasse ed eventualmente con un paio di figli venuti su col reddito di cittadinanza per le piccole spese. Adesso arrivi tu e mi dici che non è vero niente? Adesso salterà fuori che non affondiamo più le barche dei negri e non li aiutiamo più a casa loro, magari. Usti....vuoi fare altri 2 figli ??
Ponchiaz Posted March 31, 2018 Posted March 31, 2018 No ne ho due presto disoccupati, felicemente, a questo punto
Spaten Posted April 6, 2018 Posted April 6, 2018 si sente già il vento del cambiamento!http://www.corriere.it/cronache/18_aprile_06/butac-sito-che-smaschera-fake-news-oscurato-procura-d4bffd12-3997-11e8-8e49-98826bd21e1a.shtml?refresh_ce-cp
robokop Posted April 6, 2018 Posted April 6, 2018 Chi più bufalaro del mainstream mediatico italiota? Quante ce ne hanno propinate... e quante ce ne propineranno...
hammer70 Posted April 7, 2018 Posted April 7, 2018 13 hours ago, Spaten said: si sente già il vento del cambiamento!http://www.corriere.it/cronache/18_aprile_06/butac-sito-che-smaschera-fake-news-oscurato-procura-d4bffd12-3997-11e8-8e49-98826bd21e1a.shtml?refresh_ce-cp assurdo!
robokop Posted April 7, 2018 Posted April 7, 2018 (edited) 3 ore fa, Ponchiaz dice: Non hai afferrato il problema, credo. Probabile.Ma io mi riferivo al fatto che i nostri media-da decenni-non esercitano più informare senza troppi coinvolgimenti politici. Sono sempre al guinzaglio di qualche potente.Ma anche all'estero,credo... Edited April 7, 2018 by robokop
Recommended Posts