Dragonheart Posted April 27, 2018 Posted April 27, 2018 Tocca dire che Roberto, pur capendo poco di basket, sul non andare a votare mi ha consigliato bene.
joe Posted April 28, 2018 Posted April 28, 2018 6 ore fa, Ponchiaz dice: Buongiorno Ho rovesciato lo Spritz
hammer70 Posted April 28, 2018 Posted April 28, 2018 2 hours ago, joe said: Ho rovesciato lo Spritz V.M.75
robokop Posted April 30, 2018 Posted April 30, 2018 Minchia che scoppola in FVG i 5S.Da 24% al 11% in neanche 2 mesi.
hammer70 Posted April 30, 2018 Posted April 30, 2018 1 hour ago, robokop said: Minchia che scoppola in FVG i 5S.Da 24% al 11% in neanche 2 mesi. Sono il primo ad essere contento,ma politiche e regionali/comunali non sono paragonabili
robokop Posted April 30, 2018 Posted April 30, 2018 3 minuti fa, hammer70 dice: Sono il primo ad essere contento,ma politiche e regionali/comunali non sono paragonabili beh,insomma....
ROOSTERS99 Posted May 1, 2018 Posted May 1, 2018 16 hours ago, hammer70 said: Sono il primo ad essere contento,ma politiche e regionali/comunali non sono paragonabili Legnata galattica dai...
Spaten Posted May 14, 2018 Posted May 14, 2018 1 hour ago, Ponchiaz said: Allora, governi ne abbiamo? si fanno scrupoli perchè NON SAREBBERO ELETTI DAL POPOLO!!!!!
Ponchiaz Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Bella la bozza di accordo. Soprattutto la flat tax a scaglioni. Del resto a guardarli bene, i gradini delle scale sono flat.
robokop Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 BCE,Nazistelli Ue,Mercati,PD,Mummia Albina,industriali decotti,Anpi,clandestini e truppe cammellate varie.... Tutti contro l'asse M5s-Lega. Significa che stanno facendo le cose per bene.O almeno,ci provano.
Ponchiaz Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 (edited) #credici Diciamo che l’idea di farsi correggere la bozza da Mattarella ha un che di fantastico però. Edited May 16, 2018 by Ponchiaz
robokop Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 (edited) 37 minuti fa, Ponchiaz dice: #credici Diciamo che l’idea di farsi correggere la bozza da Mattarella ha un che di fantastico però. Altro bel personaggio,Mummia Albina... Da quando è Capo dello Stato,con governo Piddì,ha firmato senza fiatare(e senza neanche leggere,secondo me)ogni porcheria che buttavano sul tavolone, Ora si scopre "garante".E fa le pulci anche alle pezze giustificativeanche del condominio dove vivono Mimì e Cocò(Salvini-Di Maio). "Ma mi facci il piacere!" Cit. Edited May 16, 2018 by robokop
Bluto Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 3 minuti fa, robokop dice: Altro bel personaggio,Mummia Albina... Da quando è Capo dello Stato,con governo Piddì,ha firmato senza fiatare(e senza neanche leggere,secondo me)ogni porcheria che buttavano sul tavolone, Ora si scopre "garante".E fa le pulci anche alle pezze giustificativeanche del condominio dove vivono Mimì e Cocò(Salvini-Di Maio). "Ma mi facci il piacere!" Cit. Citami un Presidente che non ha firmato qualcosa, escluso (forse) Pertini.
Bluto Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 3 minuti fa, Ponchiaz dice: O uno che non fosse una “Mummia albina” Io da questo governo non mi aspetto chissà cosa, una limata alla spesa improduttiva (e ci sarebbe da mettere a posto le finanziarie dei prossimi 5 anni, abbattere il debito pubblico e perfino adempiere al fiscal compact), e una minima ricostruzione dello stato sociale con criteri sperequativi, ovvero via i ticket sanitari a tutti coloro i quali percepiscono meno di 30k euro annui e un ritorno di investimenti nella ricerca e nella scuola. Dico niente
robokop Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 12 minuti fa, Bluto dice: Citami un Presidente che non ha firmato qualcosa, escluso (forse) Pertini. Appunto.Vedi che mi dai ragione.Ora questo-sotto imbeccate "N-europeiste- fa già il Paladino degli indifendibili. Ovvero Mercati(usurai)BCE e 4° Reich(UE).
Ponchiaz Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 9 minutes ago, Bluto said: Io da questo governo non mi aspetto chissà cosa, una limata alla spesa improduttiva (e ci sarebbe da mettere a posto le finanziarie dei prossimi 5 anni, abbattere il debito pubblico e perfino adempiere al fiscal compact), e una minima ricostruzione dello stato sociale con criteri sperequativi, ovvero via i ticket sanitari a tutti coloro i quali percepiscono meno di 30k euro annui e un ritorno di investimenti nella ricerca e nella scuola. Dico niente Io flat tax variabile e cannonate ai gommoni.
Spaten Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 5 hours ago, Ponchiaz said: Bella la bozza di accordo. Soprattutto la flat tax a scaglioni. Del resto a guardarli bene, i gradini delle scale sono flat. bello anche il comitato da P2 della Lidl, fatto da chi un anno fa sosteneva che "la costituzione non si tocca, è la costituzione più bella del mondo". Ma a sto giro i vari Zagrebelski, non dicono niente?
Spaten Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Per il punto in cui dicono che draghi deve cancellare 250 miliardi di debito, si sono ispirati direttamente a Bono e Jovanotti.
Bluto Posted May 17, 2018 Posted May 17, 2018 14 ore fa, Spaten dice: Per il punto in cui dicono che draghi deve cancellare 250 miliardi di debito, si sono ispirati direttamente a Bono e Jovanotti. Oppure Salvini ha letto davvero il Vangelo e ha stilato un programma basandosi sul Padre Nostro. Una preghiera più che un programma di governo
Spaten Posted May 17, 2018 Posted May 17, 2018 Siccome in tema di cazzate non vuole rimanere indietro, Emiliano dice di volere aprire uno spazioporto a Grottaglie. Che poi io mi chiedo... nell'eventualità poi, uno arriva li con un volo suborbitale, ma per andare a Brindisi poi deve farsela tutta col regionale?
Recommended Posts