meteora Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 Piano, un conto è dire che sta sulle palle, un altro è dire che non lo si vorrebbe nella propria squadra. Anche LBJ non mi sta particolarmente simpatico, ma se arrivasse per rimpiazzare Natali non è che lo schiferei. (unica eccezione: Moss. Quello non lo voglio vedere nemmeno da lontano)
robokop Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 1 ora fa, meteora dice: Piano, un conto è dire che sta sulle palle, un altro è dire che non lo si vorrebbe nella propria squadra. Anche LBJ non mi sta particolarmente simpatico, ma se arrivasse per rimpiazzare Natali non è che lo schiferei. (unica eccezione: Moss. Quello non lo voglio vedere nemmeno da lontano) Ricordo che un paio di stagioni fa,era li li per accasarsi da noi. Stavo male al solo pensarci.Poi per fortuna...
Franz#12 Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 http://www.varesenews.it/2018/05/biglietti-ruba-magliette-rosse-varese-si-prepara-gara3/717160/
alberto Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 Se qualcuno mi incula la maglietta lo vado a prendere a casa. Sallatelo.
Ale Div. Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 22 minuti fa, Grampasso dice: Vittoria f....e F.. igh.. e?
Ale Div. Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 41 minuti fa, simon89 dice: È tutto apparecchiato per lo psicodramma..
Tim basset Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 Tre prodezze d Moss una del Vitali grande una di Landry e sono riusciti a vincere....bravi loro ma sia mentalmente che fisicamente i nostri sono stati tre spanne superiori hanno onorato alla grande la mitica maglia, nonostante abbiamo perso non sono per niente preoccupato perché i bresciani si stanno cagando sotto.....ora bisogna dagli la mazzata che si meritano come nel girone di ritorno..... ricordate il mitico coro Siete al cinema Siete al Cinema Siete al Cinema! Forza Varese!!!
peter pan Posted May 15, 2018 Posted May 15, 2018 28 minuti fa, Tim basset dice: Tre prodezze d Moss una del Vitali grande una di Landry e sono riusciti a vincere....bravi loro ma sia mentalmente che fisicamente i nostri sono stati tre spanne superiori hanno onorato alla grande la mitica maglia, nonostante abbiamo perso non sono per niente preoccupato perché i bresciani si stanno cagando sotto.....ora bisogna dagli la mazzata che si meritano come nel girone di ritorno..... ricordate il mitico coro Siete al cinema Siete al Cinema Siete al Cinema! Forza Varese!!! Siete al cinemaaaaaa siete al cinemaaaa
alberto Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 11 ore che nessuno scrive niente... non è che vi state rilassando??
robokop Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 9 minuti fa, alberto dice: 11 ore che nessuno scrive niente... non è che vi state rilassando?? Rassegnati,casomai...
homersimpson Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Visto che anche la scaramanzia non funziona qui lo dico e qui lo confermo: vinciamo di 10 e facciamo un culo tanto a quei pastori che dovranno riscrivere la poesia di Carducci.
MarkBuford Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 58 minutes ago, alberto said: 11 ore che nessuno scrive niente... non è che vi state rilassando?? Sto aspettando il thread su gara 4.
Dragonheart Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Come mi ha detto il Tiratore questa mattina, è uno di qui giorni in cui si dovrebbe essere autorizzati a non lavorare. Poi, purtroppo, come per il Governo gialloverde, la realtà ci richiama.
MarkBuford Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 (edited) 34 minutes ago, Dragonheart said: Come mi ha detto il Tiratore questa mattina, è uno di qui giorni in cui si dovrebbe essere autorizzati a non lavorare. Soprattutto se lavori a 250Km da Varese e ti perdi la partita E sul sito di eurosport player manca solo la nostra partita (!?) Edited May 16, 2018 by MarkBuford
Roberto Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 2 minuti fa, MarkBuford dice: Soprattutto se lavori a 250Km da Varese e ti perdi la partita E sul sito di eurosport player manca solo la nostra partita (!?) Perché la serie e' finita, su.
Grampasso Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 3 minuti fa, MarkBuford dice: Soprattutto se lavori a 250Km da Varese e ti perdi la partita E anche eurosport ha il geoblocking Il geoblocking puoi aggirarlo e considerando che hai pagato l'abbonamento, senza nemmeno sentirsi in colpa.
Binzaghino Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Questa sera si vince e anche bene.Prevedo Cain MVP con a ruota Avra e Vene,Okoye invece sarà Mvp di gara 4. Tanto vi dovevo e tanto vi ho dato.
wes Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 51 minutes ago, MarkBuford said: Soprattutto se lavori a 250Km da Varese e ti perdi la partita E sul sito di eurosport player manca solo la nostra partita (!?) Lungi da me darti false speranze ma credo che tutti gli eventi in diretta sui canali RAI, siano disponibili anche in streaming, almeno in Italia.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now