Dragonheart Posted September 17, 2018 Posted September 17, 2018 Qualcuno si è bruciato un anno di battutine ad ogni sconfitta. 1
fabioRE Posted September 17, 2018 Posted September 17, 2018 Il 16/9/2018 at 22:13, Carcarlo dice: Grazie Fabio e buon rientro!!! domanda retorica: fai una scappata in Friuli a fine mese?
Carcarlo Posted September 18, 2018 Posted September 18, 2018 15 hours ago, fabioRE said: domanda retorica: fai una scappata in Friuli a fine mese? Eeeh…. già sai che sono impegnatissimo (peraltro il 28 e 29 è anche vero) Non ci crederai ma ho già impegni anche per il 9 dicembre (per il bene della Pallacanestro Varese) Piuttosto quali sono, dal vivo , le tue " impressioni di Settembre " sulla squadra ?
fabioRE Posted September 18, 2018 Posted September 18, 2018 27 minuti fa, Carcarlo dice: Eeeh…. già sai che sono impegnatissimo (peraltro il 28 e 29 è anche vero) Non ci crederai ma ho già impegni anche per il 9 dicembre (per il bene della Pallacanestro Varese) Piuttosto quali sono, dal vivo , le tue " impressioni di Settembre " sulla squadra ? ma tu di secondo nome fai Roberto?
Carcarlo Posted September 18, 2018 Posted September 18, 2018 9 minutes ago, fabioRE said: ma tu di secondo nome fai Roberto?
stemar70 Posted September 19, 2018 Posted September 19, 2018 Decisi gli orari delle prime due giornate di campionato. Per noi: il 7.10 contro Brescia alle 19.30; il 14.10 a Sassari alle 12.00
fabioRE Posted September 19, 2018 Posted September 19, 2018 6 ore fa, stemar70 dice: Decisi gli orari delle prime due giornate di campionato. Per noi: il 7.10 contro Brescia alle 19.30; il 14.10 a Sassari alle 12.00 secondo me sarebbe quasi ora di aprire il 3D relativo al campionato italiano 2018/2019
alberto Posted September 19, 2018 Posted September 19, 2018 4 hours ago, fabioRE said: secondo me sarebbe quasi ora di aprire il 3D relativo al campionato italiano 2018/2019 lasciamo fare ai professionisti...
stemar70 Posted September 19, 2018 Posted September 19, 2018 (edited) Mercoledì 26.9 ore 20.30 amichevole contro Legnano; biglietto omaggio per gli abbonati e riapertura straordinaria, solo il giorno stesso, della campagna abbonamenti. www.pallacanestrovarese.it/varese-legnano-info-biglietti-e-riapertura-campagna-abbonamenti/ Edited September 19, 2018 by stemar70
antoniofranzi Posted September 20, 2018 Posted September 20, 2018 (edited) https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1548634698616241&id=487049524774769 Tim Bassett, io lo ricordo come un 4 roccioso e gran rimbalzista! Ora è in difficoltà (vd. post Facebook), so che a Varese ci si sta già mobilitando in suo favore.... Possiamo fungere da cassa di risonanza di quest'appello? Edited September 20, 2018 by antoniofranzi
Ponchiaz Posted September 20, 2018 Posted September 20, 2018 Ma che paese è quello che ti fa fare la colletta per non lasciarti morire...
peter pan Posted September 20, 2018 Posted September 20, 2018 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma che paese è quello che ti fa fare la colletta per non lasciarti morire... Già.....la più grande superpotenza .....e noi ci lamentiamo sempre...
ROBERTO1961 Posted September 20, 2018 Posted September 20, 2018 Arrivato l'addebito di Eurosport Player...ancora 29.90. Qualcuno diceva 49.90 o sbaglio?
Paolo#6 Posted September 20, 2018 Posted September 20, 2018 (edited) 3 ore fa, ROBERTO1961 dice: Arrivato l'addebito di Eurosport Player...ancora 29.90. Qualcuno diceva 49.90 o sbaglio? Arrivata adesso mail con conferma di 29,99€. Un mese fa era arrivata mail che mi ricordava la scadenza del 20/9 ed era indicata la cifra di 49,99€. Meglio così Edited September 20, 2018 by Paolo#6
ROBERTO1961 Posted September 20, 2018 Posted September 20, 2018 Già meglio così, 30 eurini ottimamente spesi!
Grampasso Posted September 20, 2018 Posted September 20, 2018 6 ore fa, ROBERTO1961 dice: Arrivato l'addebito di Eurosport Player...ancora 29.90. Qualcuno diceva 49.90 o sbaglio? Sul sito di Eurosport parlano chiaramente di rinnovo automatico a 49,99 boh! https://it.eurosport.com/basket/serie-a/2017-2018/il-basket-torna-live-su-eurosport-ed-eurosport-player-serie-a-eurolega-eurocup-e-champions-league_sto6927331/story.shtml
uccellodirovo Posted September 21, 2018 Posted September 21, 2018 17 hours ago, ROBERTO1961 said: Arrivato l'addebito di Eurosport Player...ancora 29.90. Qualcuno diceva 49.90 o sbaglio? cazzo l'avevo disdetto
cagi Posted September 21, 2018 Posted September 21, 2018 Io avevo contattato l'assistenza e mi avevano assicurato il rinnovo a 29,99 e così è stato
Dragonheart Posted September 21, 2018 Posted September 21, 2018 Anche a me lo dà in rinnovo a fine mese a 29,99.
Ponchiaz Posted September 21, 2018 Posted September 21, 2018 2 hours ago, fabioRE said: stasera la si vede da qualche parte? Alla mia età la si vede solo nel week end.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now