Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
26 minuti fa, MarkBuford dice:

E la perderanno con un airball di james da 11 metri :P

Con Pianegiani a lamentarsi dei grigi

Posted
46 minuti fa, tatanka dice:

Se passa Cremona secondo me ripescano Milano come prima di RS.

Altrimenti Supercoppa ad 8.

Certo 4 squadre di Milano 

Posted

Gamba contrariato perché non vincendo Milano il movimento ne risentirà negativamente.

Direi che è pronto per unirsi a Ponti.

• Like 1
Posted

Nelle semifinali fino ad ora non c'è stata una partita noiosa, si sono viste giocate spettacolari, finali tirati e pure giocatori Italiani in grado di non sfigurare (ad esclusione di Milano). Abbiamo la favola di Davide che abbatte Golia, abbiamo personaggi come il Meo e il Poz.

E non abbiamo più franco lauro o i suoi eredi a commentare :P

Quello che che serve per promuovere il basket c'è. Dopo una settimana di semifinali i pargoli hanno chiesto di venire a vedere le partite l'anno prossimo :)

Poi dovrò spiegargli che noi si gioca sulla difesa :P

Peccato che sulle TV in chiaro si parli solo di calciomercato e che la finale si giocherà tra 'cubotti' di periferia o la serra del Taliercio e sarà vista da tremila fortunati live e qualche migliaio su internet. 

Ma nessuna delle tre cose mi sembra colpa di chi ha eliminato meritatamente Milano. 

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Gamba contrariato perché non vincendo Milano il movimento ne risentirà negativamente.

Direi che è pronto per unirsi a Ponti.

Hanno rotto il cazzo con queste dichiarazioni. MMilano ha perso meritatamente, fuori dai coglioni, il movimento ha bisogno di visibilità, di spinta mediatica

• Like 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Stesso livello del piangina che si lamenta dell'arbitraggio contro che ha concesso 15 liberi in più alla provincialotta di turno. 

Posted
Adesso, Maurizio dice:

Hanno rotto il cazzo con queste dichiarazioni. MMilano ha perso meritatamente, fuori dai coglioni, il movimento ha bisogno di visibilità, di spinta mediatica

Scusate ma Alediv mi ha rubato la password

Posted
52 minuti fa, MarkBuford dice:

Nelle semifinali fino ad ora non c'è stata una partita noiosa, si sono viste giocate spettacolari, finali tirati e pure giocatori Italiani in grado di non sfigurare (ad esclusione di Milano). Abbiamo la favola di Davide che abbatte Golia, abbiamo personaggi come il Meo e il Poz.

E non abbiamo più franco lauro o i suoi eredi a commentare :P

Quello che che serve per promuovere il basket c'è. Dopo una settimana di semifinali i pargoli hanno chiesto di venire a vedere le partite l'anno prossimo :)

Poi dovrò spiegargli che noi si gioca sulla difesa :P

Peccato che sulle TV in chiaro si parli solo di calciomercato e che la finale si giocherà tra 'cubotti' di periferia o la serra del Taliercio e sarà vista da tremila fortunati live e qualche migliaio su internet. 

Ma nessuna delle tre cose mi sembra colpa di chi ha eliminato meritatamente Milano. 

Alla faccia di chi, ammalato di retropia, non apprezza il basket di oggi... un prodotto di sempre più successo... anche in Italia...

https://sportando.basketball/lba-serie-a-postemobile-pubblico-in-crescita-di-oltre-il-6/

w il basket...nettamente lo sport più bello e spettacolare fra tutti... quello di ieri e....ancor di più... quello di oggi!

Posted
45 minuti fa, Maurizio dice:

Scusate ma Alediv mi ha rubato la password

Ho sbagliato account, sorry ?

Quello che volevo dire è che se mmilano vince, si fanno le pippe a vicenda quattro addetti ai lavori e qualche wannabe che dopo un paio di giorni torna al calcio merdato.

Pozzecco in 15 giorni ha preso a calci il culo tutto il mondo e di lui ne parlano lachiunque e inogniddove, poche cazzate! Il basket deve augurarsi che vinca Pozzecco per aver un paio di settimane di visibilità più del solito.

ps: "Gamba porta sfiga!" (cit multipli, al palazzo negli anni 90..)

Posted

Un ultimo pensiero ai poveracci che "il livello non è più quello di una volta".

Posto che di Danilovic, Giorgevic, Meneghin, Williams ecc ecc qui non se ne vedono più, se non in stato "embrionale" (in F4 di eurolega c'erano anche quest'anno Melli e Hynes, che qualche ultras della fede ricorda nella nostra ultima A2!), sono tanti i giocatori scovati e lanciati (o rilanciati) nei campionati più ricchi negli anni successivi. Ma, soprattutto, partite lacrime e sangue come quelle dei play off e delle F8 di coppitalia, che sudi tachicardico anche se non tifi per nessuno, sono uno spettacolo straordinario.

• Like 2
Posted

Azz me lo ricordo Melli in A2, con la madre che voleva che avesse un NBA escape. Poi si ruppe il ginocchio.

Sono vecchio

Posted

Comunque l'anzianissimo coach sta prendendo più merda oggi che in tutta la carriera. 

Al netto del pezzo in cui parlava di come ha visto allenata MMilano: lì erano tutti d'accordo... ??

Posted
1 hour ago, Ale Div. said:

Un ultimo pensiero ai poveracci che "il livello non è più quello di una volta".

Posto che di Danilovic, Giorgevic, Meneghin, Williams ecc ecc qui non se ne vedono più, se non in stato "embrionale" (in F4 di eurolega c'erano anche quest'anno Melli e Hynes, che qualche ultras della fede ricorda nella nostra ultima A2!), sono tanti i giocatori scovati e lanciati (o rilanciati) nei campionati più ricchi negli anni successivi. Ma, soprattutto, partite lacrime e sangue come quelle dei play off e delle F8 di coppitalia, che sudi tachicardico anche se non tifi per nessuno, sono uno spettacolo straordinario.

Anche Othello Hunter (o a Sassari è arrivato in seguito?) 

Posted
5 minuti fa, peter pan dice:

E Duston? 

Io parlo esclusivamente di quella stagione in A2, nella quale c'era anche Banchi che allenava Livorno. Perché se parliamo degli ultimi 10/15 anni, in ogni partita o quasi c'è almeno un giocatore che è passato dal nostro campionato, da sconosciuto.

Posted
2 ore fa, Ale Div. dice:

Io parlo esclusivamente di quella stagione in A2, nella quale c'era anche Banchi che allenava Livorno. Perché se parliamo degli ultimi 10/15 anni, in ogni partita o quasi c'è almeno un giocatore che è passato dal nostro campionato, da sconosciuto.

Pensa che io ho ho passato l intera carriera come sconosciuto.

Posted

Ma Gamba non potrebbe fare come tutti suoi coetanei?

Con tutti i cantieri che ci sono a Milano,avoja.

Posted
15 ore fa, MarkBuford dice:

Anche Othello Hunter (o a Sassari è arrivato in seguito?) 

Non me lo ricordo, ma sono anziano anche io, un po' meno di Ponchiaz, molto meno di Silver, ma comincio a sentire l'età quasi allo stesso modo...

Posted
11 minuti fa, Ale Div. dice:

Non me lo ricordo, ma sono anziano anche io, un po' meno di Ponchiaz, molto meno di Silver, ma comincio a sentire l'età quasi allo stesso modo...

Io ricordo che....di cosa stavamo parlando????

Posted

Segnalo questo breve ma interessante articolo, soprattutto perché muove delle critiche ragionate in un panorama mediatico che troppo spesso non vuole disturbare...

Ne emerge un quadro, di per sé già evidente, veramente drammatico e si capisce perché sponsor e proprietari vengano e vadano (portandosi dietro anche le squadre..) così velocemente..

https://m.pianetabasket.com/editoriale/titanic-legabasket-canta-vittoria-pubblicando-i-numeri-del-suo-fallimento-182511

Posted
2 hours ago, Bluto said:

Io ricordo che....di cosa stavamo parlando????

Dai!

Stavamo parlando di due cose importanti, di Niccolò Melli in A2

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Dai!

Caspita ha avuto un tracollo veloce. Lo scorso anno era in Eurolega

Posted
27 minuti fa, Ponchiaz dice:

Dai!

24 minuti fa, Maurizio dice:

Caspita ha avuto un tracollo veloce. Lo scorso anno era in Eurolega

No era in F1, è passato in A2 dopo l'incidente al Nurburgring, meno male che Silver Surfer lo ha salvato dall'alcol o avrebbe fatto la fine di Lukovic