Spo2 Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 Sono tre anni che la remenano con questa notizia.....
joe Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 Si ma se ora c’é una sentenza.... comunque il loro Forum è uno spasso
Roberto Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 2 minuti fa, joe dice: Si ma se ora c’é una sentenza.... Ah beh, allora.......
joe Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 17 minuti fa, Roberto dice: Ah beh, allora....... Trattandosi di “giustizia” Russa mi fido
simon89 Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 Pallacanestro Cantù riceve e divulga alla stampa le parole pervenute da Dmitry Gerasimenko, patron del club: «Cari amici di Pallacanestro Cantú - dirigenti societari, staff tecnico, giocatori, sostenitori, appassionati tutti - mi corre l’obbligo di informarvi che la mia azienda Red October Volgograd è stata sottoposta a sequestro, che definirei esproprio da parte di alcuni esponenti governativi della regione di Volgograd e della sua Agenzia delle Entrate, attraverso la formula del fallimento con relativo curatore, senza che vi siano pendenze o debiti nei loro confronti. Ciò determina l’impossibilità contingente da parte mia a mantenere la società Pallacanestro Cantú. Confido nel fatto che si risolvano in fretta i problemi. Mi rimbocco le maniche per trovare una soluzione adeguata alle aspettative della squadra e mie personali e mi appello alla volontà di tutti coloro che amano Pallacanestro Cantú al fine di dare continuità all’attività della squadra, mettendo sul mercato la mia partecipazione azionaria a costo zero».
uccellodirovo Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 36 minutes ago, simon89 said: Pallacanestro Cantù riceve e divulga alla stampa le parole pervenute da Dmitry Gerasimenko, patron del club: «Cari amici di Pallacanestro Cantú - dirigenti societari, staff tecnico, giocatori, sostenitori, appassionati tutti - mi corre l’obbligo di informarvi che la mia azienda Red October Volgograd è stata sottoposta a sequestro, che definirei esproprio da parte di alcuni esponenti governativi della regione di Volgograd e della sua Agenzia delle Entrate, attraverso la formula del fallimento con relativo curatore, senza che vi siano pendenze o debiti nei loro confronti. Ciò determina l’impossibilità contingente da parte mia a mantenere la società Pallacanestro Cantú. Confido nel fatto che si risolvano in fretta i problemi. Mi rimbocco le maniche per trovare una soluzione adeguata alle aspettative della squadra e mie personali e mi appello alla volontà di tutti coloro che amano Pallacanestro Cantú al fine di dare continuità all’attività della squadra, mettendo sul mercato la mia partecipazione azionaria a costo zero». Stavolta pare scricchiolare sonoramente!
tento Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 ma venendo via a 0€, non possiamo farci un pensierino noi? Non sarebbe male avere una squadra B nelle serie minori dove mandare i nostri giovani a farsi le ossa...
Sir Joe Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 2 ore fa, simon89 dice: Pallacanestro Cantù riceve e divulga alla stampa le parole pervenute da Dmitry Gerasimenko, patron del club: «Cari amici di Pallacanestro Cantú - dirigenti societari, staff tecnico, giocatori, sostenitori, appassionati tutti - mi corre l’obbligo di informarvi che la mia azienda Red October Volgograd è stata sottoposta a sequestro, che definirei esproprio da parte di alcuni esponenti governativi della regione di Volgograd e della sua Agenzia delle Entrate, attraverso la formula del fallimento con relativo curatore, senza che vi siano pendenze o debiti nei loro confronti. Ciò determina l’impossibilità contingente da parte mia a mantenere la società Pallacanestro Cantú. Confido nel fatto che si risolvano in fretta i problemi. Mi rimbocco le maniche per trovare una soluzione adeguata alle aspettative della squadra e mie personali e mi appello alla volontà di tutti coloro che amano Pallacanestro Cantú al fine di dare continuità all’attività della squadra, mettendo sul mercato la mia partecipazione azionaria a costo zero». E non ci sono nemmeno giocatori che noi potremmo razziare...
Sir Joe Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 Adesso, Sir Joe dice: A 0€? E chi paga gli stipendi arretrati di Culpepper, per esempio? E quanti altri debiti ci sono dietro ai 0€?
Ponchiaz Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 13 minutes ago, tento said: ma venendo via a 0€, non possiamo farci un pensierino noi? Non sarebbe male avere una squadra B nelle serie minori dove mandare i nostri giovani a farsi le ossa... Si penso ci serva quanto ad un naufrago un’incudine. Si proceda
Roberto Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 (edited) 21 minuti fa, tento dice: ma venendo via a 0€, non possiamo farci un pensierino noi? Non sarebbe male avere una squadra B nelle serie minori dove mandare i nostri giovani a farsi le ossa... Io la farei prendere al Trust e ne imporrei subito il regolamento per le trasferte ai tifosi. Edited November 14, 2018 by Roberto
Ale Div. Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 auguro ai canturini le peggiori sciagure e le peggiori sconfitte, una gitarella in L2, ma NON la scomparsa... Lo sport è rivalità, già ne son rimaste poche, se spariscono pure loro, cosa ci rimane? Il "derby" con cremona e brescia?
Dragonheart Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 Lo 0 (zero) sono le probabilità che la società non sia imbottita di debiti: bisogna vedere se in Brianza c'è qualcuno talmente pazzo da salire su un treno in corsa pur sapendo che ha i freni rotti.
fabioRE Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 1 ora fa, tento dice: ma venendo via a 0€, non possiamo farci un pensierino noi? Non sarebbe male avere una squadra B nelle serie minori dove mandare i nostri giovani a farsi le ossa... non per portare sfiga, però...... quando anni fa il Parma Calcio fu messo in vendita ad 1€, per la provincia di Reggio girava una battuta: "Stamateina a go un euro, invece ad tor al cafè, a cumper al Perma!" (Stamattina ho un euro, invece di prendere il caffè compero il Parma) e via risate fra i tifosi granata qualche anno dopo la stessa fine è toccata alla Reggiana quindi occhio di non riderci troppo su e di non tirarsela addosso
simon89 Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 Openjobmetis Varese - Red October Cantù – martedì 25/12/2018 ore 17.00 Eurosport 2 e Eurosport Player ..............
MarkBuford Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 Intanto anche Culpepper rivendica dei crediti. Strano, il russo pareva una così brava persona...
joe Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 53 minuti fa, simon89 dice: Openjobmetis Varese - Red October Cantù – martedì 25/12/2018 ore 17.00 Eurosport 2 e Eurosport Player ..............
pxg14 Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 4 ore fa, Ale Div. dice: auguro ai canturini le peggiori sciagure e le peggiori sconfitte, una gitarella in L2, ma NON la scomparsa... Lo sport è rivalità, già ne son rimaste poche, se spariscono pure loro, cosa ci rimane? Il "derby" con cremona e brescia? Quoto ...
pxg14 Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 1 ora fa, ROOSTERS99 dice: Si apra la colletta per l’aereo... Pronto
peter pan Posted November 15, 2018 Posted November 15, 2018 Ma sicuri che proprio non ci interessa nessuno di quella squadra?
MarkBuford Posted November 15, 2018 Posted November 15, 2018 36 minutes ago, peter pan said: Ma sicuri che proprio non ci interessa nessuno di quella squadra? Aspetterei di vedere come si evolve la situazione prima di infierire su un eventuale cadavere...
Recommended Posts