Jump to content

mmilano - Varese


Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

25 minuti fa, peter pan dice:

Salumu ancora fuori dai giochi qualche buona iniziativa ma deve ancora lavorare x entrare nei meccanismi.  Qualche palla persa di troppo....

Aspettiamo con partite più abbordabili.  

La panca ci deve dare di più. 

Salumu a me non è piaciuto nemmeno un po'

forse non era il test più probante, forse deve ancora rodarsi.......

però nel primo tempo due falli stupidissimi costati 5 liberi pesantissimi

e nell'ultimo quarto solo due minuti scarsi in campo ma con due errori gravi, prima una palla persa su un passaggio in orizzontale telefonato costata un canestro in contropiede poi l'azione successiva dormita colossale facendosi prendere un rimbalzo in attacco da ADV con conseguente canestro, il tutto nel momento in cui MM ha scavato il break decisivo

se penso che solo 6 mesi fa qui il Pablo ne ha messi 25 in faccia al Piangina, mi piange il cuore

Link to comment
Share on other sites

18 minuti fa, fabioRE dice:

Salumu a me non è piaciuto nemmeno un po'

forse non era il test più probante, forse deve ancora rodarsi.......

però nel primo tempo due falli stupidissimi costati 5 liberi pesantissimi

e nell'ultimo quarto solo due minuti scarsi in campo ma con due errori gravi, prima una palla persa su un passaggio in orizzontale telefonato costata un canestro in contropiede poi l'azione successiva dormita colossale facendosi prendere un rimbalzo in attacco da ADV con conseguente canestro, il tutto nel momento in cui MM ha scavato il break decisivo

se penso che solo 6 mesi fa qui il Pablo ne ha messi 25 in faccia al Piangina, mi piange il cuore

Sul tiro da 3 il contatto è stato minimo e più cercato da jerrels dopo il tiro. Più un regalo dei grigi un po' come la palla accompagnata fischiata a Tambone.

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Sir Zap dice:

Sul tiro da 3 il contatto è stato minimo e più cercato da jerrels dopo il tiro. Più un regalo dei grigi un po' come la palla accompagnata fischiata a Tambone.

Tralasciando i palleggi dei culanda sopra la spalla...

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, fabioRE dice:

però troppo poco dalla panchina per sperare di portarla a casa, una bomba di culo del Tambo e un tiro libero del Garruz, va bene la difesa, vanno bene i falli però senza un minimo apporto da parte delle riserve l'impresa era quasi impossibile

Questa stessa partita, se l'avessimo giocata a Varese, l'avremmo vinta. Lo sappiamo noi e lo sanno anche i milanesi!

Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, banksanity6 dice:

Tutti a sparare su Salumu che invece ha difeso bene tant'è che anche il nostro coach che normalmente non le manda a dire lo ha incoraggiato a più riprese. Deve solo essere più intraprendente in attacco. Sono sicuro che sarà utile alla causa. 

Quoto. Ha preso iniziativa (beffato 2 volte dal ferro), ha difeso forte e pagato un metro arbitrale a lui ignoto (dei primi 3 falli ne ha fatto 1,5.... Jerrells gli si è buttato addosso sulla tripla). Visto da vicino, ha lavorato davvero tanto.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, fabioRE said:

Salumu a me non è piaciuto nemmeno un po'

forse non era il test più probante, forse deve ancora rodarsi.......

però nel primo tempo due falli stupidissimi costati 5 liberi pesantissimi

e nell'ultimo quarto solo due minuti scarsi in campo ma con due errori gravi, prima una palla persa su un passaggio in orizzontale telefonato costata un canestro in contropiede poi l'azione successiva dormita colossale facendosi prendere un rimbalzo in attacco da ADV con conseguente canestro, il tutto nel momento in cui MM ha scavato il break decisivo

se penso che solo 6 mesi fa qui il Pablo ne ha messi 25 in faccia al Piangina, mi piange il cuore

Sarò conciso, partendo dal grassetto: come più volte sottolineato, quella partita NON deve fare testo...per 3 anni 3 Milano ha regalato con generosità (e con situazione da ufficio-inchiesta) i 2 punti ai pesaresi.

Poi: pur essendo un apprezzatore della eventuale scelta di DomJ, mi permetto di dire che l'oriundo belga ha dimostrato capacità difernsive ben diverse dall'italo-argentino, e si è  evidenziato il lavaggio di cervello artigliesco (ha cercato più volte il passaggio, anche se bizantino, pur dopo essere arrivato ad 1 metro dal ferro). Avanti così, con la sensazione e la Speranza che crescerà molto nel corso dell'anno.

Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, fabioRE dice:

per dire quanto sono indisponenti, irrispettosi ed irriverenti nei confronti degli avversari:

hanno fatto ricorso avverso la squalifica di Gudaitis, hanno commutato la giornata in multa e poi non lo hanno fatto giocare!!!!!!

della serie: noi siamo troppo superiori, sputtaniamo i soldi della squalifica tanto li caghiamo e gli altri sono tutti delle merde

Senza il ricorso le giornate di squalifica sarebbero state due quindi sarebbe stato indisponibile anche domani mentre così martedì giocherà. 

Inoltre in caso di un'altra squalifica nel proseguo del campionato la pena sarebbe stata più grave. 

 

Link to comment
Share on other sites

Il nuovo acquisto rispetto a Bertone è già un upgrade. Difende discretamente, tiene i contatti in entrata senza perdere palla e in più non è timido.

Ieri sera la sì è persa per la differenza di talento, ma se si vinceva non si rubava nulla.

 

Ridicolo il piangina che si lamenta del calendario poverino ha giocato 3 partite. Merdamilano ha tre squadre che possono competere tranquillamente in campionato la verità è che non è capace di allenare il suo schema è metto James e sperare che inventa qualcosa. L'anno scorso era godulock la differenza è che quest'anno ha un marziano.

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Ronin dice:

Senza il ricorso le giornate di squalifica sarebbero state due quindi sarebbe stato indisponibile anche domani mentre così martedì giocherà. 

Inoltre in caso di un'altra squalifica nel proseguo del campionato la pena sarebbe stata più grave. 

 

beh, la recidiva se la tiene lo stesso, in caso di ulteriore provvedimento disciplinare, la squalifica non gliela toglie nessuno

poi è giusto che non facendo ricorso non lo avrebbero avuto a disposizione per due gare, mentre così, volendo, domani lo possono fare giocare

però MM è indisponente nella propria superiorità, a tutti i livelli

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Silver Surfer dice:

Sarò conciso, partendo dal grassetto: come più volte sottolineato, quella partita NON deve fare testo...per 3 anni 3 Milano ha regalato con generosità (e con situazione da ufficio-inchiesta) i 2 punti ai pesaresi.

Poi: pur essendo un apprezzatore della eventuale scelta di DomJ, mi permetto di dire che l'oriundo belga ha dimostrato capacità difernsive ben diverse dall'italo-argentino, e si è  evidenziato il lavaggio di cervello artigliesco (ha cercato più volte il passaggio, anche se bizantino, pur dopo essere arrivato ad 1 metro dal ferro). Avanti così, con la sensazione e la Speranza che crescerà molto nel corso dell'anno.

questo lo spero molto anche io!

però il passaggio che ha sbagliato sul meno 5 mi ha fatto incazzare da bestia, e anche e soprattutto l'Artiglio, visto che è scattato immefiatamente il cambio punitivo, con annesso "Vaffa" del coach quando s'è fatto beffare a rimbalzo da ADV nell'azione successiva

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, fabioRE dice:

questo lo spero molto anche io!

però il passaggio che ha sbagliato sul meno 5 mi ha fatto incazzare da bestia, e anche e soprattutto l'Artiglio, visto che è scattato immefiatamente il cambio punitivo, con annesso "Vaffa" del coach quando s'è fatto beffare a rimbalzo da ADV nell'azione successiva

questa è la differenza tra Salame e DJ... oltre alla dozzina di punti che quest'ultimo avrebbe garantito subito.

Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, peter pan dice:

Salumu ancora fuori dai giochi qualche buona iniziativa ma deve ancora lavorare x entrare nei meccanismi.  Qualche palla persa di troppo....

Aspettiamo con partite più abbordabili.  

La panca ci deve dare di più. 

sono d'accordo., diamogli il tempo di adattarsi

Link to comment
Share on other sites

Noi abbiamo una SQUADRA.

Non era scontato all'inizio della stagione considerato anche l'enorme quantità di monete a disposizione.

Non era altresì scontato di pensare poi di giocare punto a punto con Milano al mforum.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...