UNSELD Posted October 5, 2023 Posted October 5, 2023 (edited) 19 ore fa, sertar dice: 27 punti di Reyes nella sofferta vittoria di Trieste. Olè! Che ridere se diventasse il bombardiere capo della A2… Edited October 5, 2023 by UNSELD
Mentadent Ruttolibero Posted October 5, 2023 Posted October 5, 2023 7 ore fa, UNSELD dice: Olè! Che ridere se diventasse il bombardiere capo della A2… Contento per justin perché se lo merita tutto. Il problema è SOLO il suo ginocchio. Spero per lui che tenga, glielo auguro di tutto cuore. Per questo non ha trovato contratti al piano di sopra. Non prende molto di più di quanto prendeva a varese, per quanto ne so io.
Leasir Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 (edited) Auguri Achille Edited October 9, 2023 by Leasir
UNSELD Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 Di questa cosa, se presa per tempo (come mi sembra nel caso di Polonair), si guarisce bene. Quindi OK. In bocca al lupo, carissimo...
Marcus keene Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 Tariq Owens contro Olimpia Milano ha giocato una grande partita, 16 punti 10 rimbalzi, 2 assist, 2 stoppate ma sono state le schiacciate spettacolari che hanno incendiato il pubblico, un giocatore ritrovato, atletico e super motivato.
Binzaghino Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 In bocca al lupo Achille,il colore di maglia non c’entra assolutamente nulla in questi casi e augurarti il meglio è il minimo che ogni appassionato di basket possa fare.
Ponchiaz Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 5 minuti fa, Marcus keene dice: Tariq Owens contro Olimpia Milano ha giocato una grande partita, 16 punti 10 rimbalzi, 2 assist, 2 stoppate ma sono state le schiacciate spettacolari che hanno incendiato il pubblico, un giocatore ritrovato, atletico e super motivato. Vedi, se avesse fatto degli appoggini con mani di budino lo avrebbero scelto in NBA
RobertoPG Posted October 9, 2023 Posted October 9, 2023 6 ore fa, Leasir dice: Auguri Achille La prima e sinora unica volta in cui sono stato a Masnago (periodo CIMBERIO) a fine gara sono sceso dalla tribuna Silver Est x andare a salutare qualche giocatore, pensando che questa situazione poteva non capitarmi mai più. Lui si avvicinò e ci stringemmo le mani. Nei miei circa 40 anni di Tifoso Varesino Achille fu il primo giocatore della mia squadra preferita che riuscii ad avvicinare. È il mio ricordo speciale. UN GRANDE IN BOCCA AL DA PARTE MIA !!! P.S. I giocatori preferiti di mio figlio per diversi anni sono stati Lui e Adrian Banks.
Stupido Gialo Posted October 10, 2023 Posted October 10, 2023 Il 5/10/2023 at 20:50, Mentadent Ruttolibero dice: Contento per justin perché se lo merita tutto. Il problema è SOLO il suo ginocchio. Spero per lui che tenga, glielo auguro di tutto cuore. Per questo non ha trovato contratti al piano di sopra. Non prende molto di più di quanto prendeva a varese, per quanto ne so io. Io non capirò mai perché varese non ci abbia scommesso anche per questa stagione. Scommettere per scommettere meglio farlo sulla tenuta fisica di un giocatore che si è dimostrato capace ed attaccato alla maglia piuttosto che su un nuovo mister X. In entrambe i casi se perdi la scommessa devi tornare sul mercato, ma con Justino si sapeva già bene da quale (buona) base si sarebbe partiti. Imho 2
fabioRE Posted October 10, 2023 Posted October 10, 2023 9 ore fa, peter pan dice: Un grande abbraccio ad Achille. l'immagine è ripresa dalla partita di domanica, ultimo canestro in contropiede con schiacciata bimane del +31 dietro si nota Virginio che lo rincorre inutilmente e magari pensa: "fra dieci anni sarò anch'io così?" Virtus Bologna, intervento tecnicamente riuscito per Achille Polonara Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto in data odierna Achille Polonara è tecnicamente riuscito. Nei prossimi giorni verranno stabilite modalità e tempistiche per la ripresa dell’attività sportiva.
Ponchiaz Posted October 10, 2023 Posted October 10, 2023 Di questo passo, Tra dieci anni Virginio starà festeggiando i cinque anni da Leroy Merlin 1 1
Nike59 Posted October 10, 2023 Posted October 10, 2023 Tariq MVP della seconda giornata. Doppia doppia e 31 di valutazione. Un esempio di developpamento riuscito bene 1
Silver Surfer Posted October 10, 2023 Posted October 10, 2023 2 ore fa, fabioRE dice: l'immagine è ripresa dalla partita di domanica, ultimo canestro in contropiede con schiacciata bimane del +31 dietro si nota Virginio che lo rincorre inutilmente e magari pensa: "fra dieci anni sarò anch'io così?" Virtus Bologna, intervento tecnicamente riuscito per Achille Polonara Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto in data odierna Achille Polonara è tecnicamente riuscito. Nei prossimi giorni verranno stabilite modalità e tempistiche per la ripresa dell’attività sportiva. Bene! In bocca al lupo, Achille!
UNSELD Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 (edited) 3 minuti fa, Poz dice: per ora 30ello di reyes con 5/10 da 3 Il nostro staff medico ha preso lucciole per lanterne? Ahhhhh...saperlo!!! E lui bombarda, bombarda, cactus se bombarda... Edited October 15, 2023 by UNSELD
Poz Posted October 15, 2023 Posted October 15, 2023 2 minuti fa, UNSELD dice: Il nostro staff medico ha preso lucciole per lanterne? Ahhhhh...saperlo!!! E lui bombarda, bombarda, cactus se bombarda... e 18 rimbalzi 11 dif 7 off
Poz Posted October 16, 2023 Posted October 16, 2023 2 ore fa, joe dice: Justin A ripensarci bene con gli incastri del 5+5 si poteva tenere
peter pan Posted October 16, 2023 Posted October 16, 2023 1 ora fa, Poz dice: A ripensarci bene con gli incastri del 5+5 si poteva tenere Trieste perde comunque 0/8 di Ferrero
Paul The Rock Posted October 16, 2023 Posted October 16, 2023 Reyes senza problemi fisici in A2 è un lusso non da poco! Ha dimostrato tranquillamente di poter stare senza alcun patema al livello superiore, in A2 può fare le onde! 1
fabioRE Posted October 17, 2023 Posted October 17, 2023 visto che ultimamente siamo un po' depressi, facciamoci due risate valà, che ci risolleviamo il morale Givova Scafati, Alessandro Gentile si racconta: “Non devo dimostrare nulla agli altri, solo a me stesso. Obiettivi futuri? Vincere e tornare a giocare in Eurolega”
fabioRE Posted October 20, 2023 Posted October 20, 2023 Venerdì 20 ottobre alle 16.25 su Rai 3 il docufilm dedicato a Dino Meneghin "Storia di una leggenda" Venerdì 20 ottobre alle 16.25 verrà trasmesso su Rai 3 il docufilm "Dino Meneghin - Storia di una leggenda", coprodotto da Solaria Film ed Echivisivi con il patrocinio di LBA e FIP e realizzato con la regia di Samuele Rossi. Il film è stato realizzato in collaborazione con Rai Documentari.
venti Posted October 20, 2023 Posted October 20, 2023 1 ora fa, fabioRE dice: Venerdì 20 ottobre alle 16.25 su Rai 3 il docufilm dedicato a Dino Meneghin "Storia di una leggenda" Venerdì 20 ottobre alle 16.25 verrà trasmesso su Rai 3 il docufilm "Dino Meneghin - Storia di una leggenda", coprodotto da Solaria Film ed Echivisivi con il patrocinio di LBA e FIP e realizzato con la regia di Samuele Rossi. Il film è stato realizzato in collaborazione con Rai Documentari. Beh almeno la foto lo ritrae con la maglia più significativa indossata
Recommended Posts