Sir Joe Posted August 10, 2023 Posted August 10, 2023 14 ore fa, UNSELD dice: Voglio parlare anche io con Peppe Poeta! Guarisce anche dalla sciatica? Toglie il malocchio? Dovrà, più che altro, chiedergli come si sopportano le emorroidi per il troppo star seduti...
Ronin Posted August 10, 2023 Posted August 10, 2023 Preferire Milano a Varese è davvero da fuori di testa! Ma come si fa 2
Chris0 Posted August 10, 2023 Posted August 10, 2023 Ci parla tutti i giorni, l’ha inventato Peppe Poeta l’algoritmo.
UNSELD Posted August 10, 2023 Posted August 10, 2023 Alessandro Pier Guidi ha parlato con Peppe Poeta e ha fatto vincere alla Ferrari la 24 h di Le Mans dopo 58 anni… 1
UNSELD Posted August 10, 2023 Posted August 10, 2023 (edited) …per non parlare dei Guardiani Della Galassia. Tutte le volte che l’alberello prodigioso dice: “Io sono Groot”, in realtà vuole dire: “Ho parlato con Peppe Poeta”… Edited August 10, 2023 by UNSELD
Ponchiaz Posted August 10, 2023 Posted August 10, 2023 Ricordo che Peppe Poeta si è fatto spaccare la testa durante la gara delle schiacciate 1
marisa Posted August 10, 2023 Posted August 10, 2023 Domenica ore 21 a Ravenna e su Sky ITALIA-PORTORICO e a proposito di Justin Reyes e dei suoi problemi fisici: Thank you @reboost_stretch for the amazing therapy before our flight to Italy
RobertoPG Posted August 11, 2023 Posted August 11, 2023 11 ore fa, marisa dice: Domenica ore 21 a Ravenna e su Sky ITALIA-PORTORICO e a proposito di Justin Reyes e dei suoi problemi fisici: Thank you @reboost_stretch for the amazing therapy before our flight to Italy Grazie SuperTifosa
fabioRE Posted August 11, 2023 Posted August 11, 2023 3 minuti fa, Nike59 dice: Reyes ufficiale a Trieste. In bocca al lupo!! JUSTIN REYES COMPLETA IL ROSTER DELLA PALLACANESTRO TRIESTE Trieste, 11 agosto 2023 - È Justin Reyes il giocatore scelto dalla Pallacanestro Trieste per completare il suo roster in vista della prossima stagione. L'ala statunitense arriva in biancorosso dopo aver disputato l'ultima stagione con la maglia di Varese. Attualmente impegnato con la nazionale di Porto Rico, affronterà Cina, Serbia e Sud Sudan nel Girone B della prossima FIBA World Cup, prevista a partire dal prossimo 25 agosto. "Justin è stato con me nelle ultime due stagioni - le parole del General Manager di PallacanestroTrieste Michael Arcieri - Assistere alla sua eccezionale crescita, sia come uomo che come giocatore di basket, è stato un vero piacere. Justin è in grado di avere un grande impatto sul gioco in entrambi i lati del campo. Il suo eccellente tiro da tre punti, la capacità di trovare la via del canestro anche dalla media e da vicino al ferro, lo rendono una minaccia costante in attacco. Il suo atletismo e la sua capacità di ricoprire quattro ruoli conferiscono alla nostra squadra ulteriore versatilità e profondità, che saranno fondamentali per le nostre prestazioni. Siamo davvero entusiasti di avere Justin in biancorosso e di dare a lui e a Savannah il nostro più caloroso benvenuto a Trieste". 1
fabioRE Posted August 11, 2023 Posted August 11, 2023 sono stra-contento che abbia trovato squadra dovrebbe significare che il ginocchio dà le garanzie dovute ad ogni giornata guarderò il risultato di Trieste appena dopo il nostro e spero vivamente che ritornino subito nella massima serie. 1
UNSELD Posted August 11, 2023 Posted August 11, 2023 (edited) Io spero di vedere un po’ di partite di Trieste in tv. Qualcuno sa chi diavolo le trasmetterà? Mille grazie Edited August 11, 2023 by UNSELD
Ponchiaz Posted August 11, 2023 Posted August 11, 2023 Io voglio abbonarmi a Trieste, sapete se c'è un Trust?
Dragonheart Posted August 11, 2023 Posted August 11, 2023 La bellezza di Trieste è inversamente proporzionale alla fantasia di Arcieri. 2
Chris0 Posted August 11, 2023 Posted August 11, 2023 55 minuti fa, UNSELD dice: Io spero di vedere un po’ di partite di Trieste in tv. Qualcuno sa chi diavolo le trasmetterà? Mille grazie Quest’anno hanno fatto vedere qualcosina(ina ina ina) su MS Channel, ma non so dirti il canale perché lo guardavo in streaming dal sito.
fabioRE Posted August 12, 2023 Posted August 12, 2023 13 ore fa, UNSELD dice: Io spero di vedere un po’ di partite di Trieste in tv. Qualcuno sa chi diavolo le trasmetterà? Mille grazie https://lnppass.legapallacanestro.com/
fabioRE Posted August 12, 2023 Posted August 12, 2023 12 ore fa, Ponchiaz dice: Io voglio abbonarmi a Trieste, sapete se c'è un Trust? https://www.facebook.com/groups/150644624550/
Park45 Posted August 12, 2023 Posted August 12, 2023 3 ore fa, tatanka dice: Cerco casa a Trieste 3 ore fa, tatanka dice: Cerco casa a Trieste Magari pozzecco ci ospita
marisa Posted August 12, 2023 Posted August 12, 2023 2 minuti fa, Park45 dice: Magari pozzecco ci ospita Poz abita in zona Monza/Brianza - se proprio è necessario posso chiedere a Lalla e Franco
Park45 Posted August 12, 2023 Posted August 12, 2023 3 minuti fa, marisa dice: Poz abita in zona Monza/Brianza - se proprio è necessario posso chiedere a Lalla e Franco Tra formentera e Monza quando mi sono sposato abbiamo fatto l’abito allo stesso posto…magari ci ospita comunque
marisa Posted August 12, 2023 Posted August 12, 2023 5 minuti fa, Park45 dice: Tra formentera e Monza quando mi sono sposato abbiamo fatto l’abito allo stesso posto…magari ci ospita comunque ma tra Monza e Trieste io propenderei per Formentera
UNSELD Posted August 12, 2023 Posted August 12, 2023 (edited) Prima si parla con Peppe Poeta. Poi si cerca casa a Trieste. A Formentera ci si va solo per guardare i cantieri da disgraziati. Edited August 12, 2023 by UNSELD
Binzaghino Posted August 12, 2023 Posted August 12, 2023 5 ore fa, marisa dice: Poz abita in zona Monza/Brianza - se proprio è necessario posso chiedere a Lalla e Franco In che paese abita?
Recommended Posts