Jump to content

Recommended Posts

Posted
14 ore fa, UNSELD dice:

Voglio parlare anche io con Peppe Poeta!

Guarisce anche dalla sciatica?

Toglie il malocchio? 

Dovrà, più che altro, chiedergli come si sopportano le emorroidi per il troppo star seduti... 

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

…per non parlare dei Guardiani Della Galassia.

Tutte le volte che l’alberello prodigioso dice: “Io sono Groot”, in realtà vuole dire: “Ho parlato con Peppe Poeta”…

Edited by UNSELD
Posted

Domenica ore 21 a Ravenna e su Sky ITALIA-PORTORICO

e a proposito di Justin Reyes e dei suoi problemi fisici:
Thank you @reboost_stretch for the amazing therapy before our flight to Italy 

Posted
11 ore fa, marisa dice:

Domenica ore 21 a Ravenna e su Sky ITALIA-PORTORICO

e a proposito di Justin Reyes e dei suoi problemi fisici:
Thank you @reboost_stretch for the amazing therapy before our flight to Italy 

Grazie SuperTifosa 🤍❤️

Posted
3 minuti fa, Nike59 dice:

Reyes ufficiale  a Trieste.

In bocca al lupo!!

l5187190984_tml2197599270657_53104635618

JUSTIN REYES COMPLETA IL ROSTER DELLA PALLACANESTRO TRIESTE

Trieste, 11 agosto 2023 - È Justin Reyes il giocatore scelto dalla Pallacanestro Trieste per completare il suo roster in vista della prossima stagione. L'ala statunitense arriva in biancorosso dopo aver disputato l'ultima stagione con la maglia di Varese. Attualmente impegnato con la nazionale di Porto Rico, affronterà Cina, Serbia e Sud Sudan nel Girone B della prossima FIBA World Cup, prevista a partire dal prossimo 25 agosto.

"Justin è stato con me nelle ultime due stagioni - le parole del General Manager di PallacanestroTrieste Michael Arcieri - Assistere alla sua eccezionale crescita, sia come uomo che come giocatore di basket, è stato un vero piacere. Justin è in grado di avere un grande impatto sul gioco in entrambi i lati del campo. Il suo eccellente tiro da tre punti, la capacità di trovare la via del canestro anche dalla media e da vicino al ferro, lo rendono una minaccia costante in attacco. Il suo atletismo e la sua capacità di ricoprire quattro ruoli conferiscono alla nostra squadra ulteriore versatilità e profondità, che saranno fondamentali per le nostre prestazioni. Siamo davvero entusiasti di avere Justin in biancorosso e di dare a lui e a Savannah il nostro più caloroso benvenuto a Trieste".

• Like 1
Posted

sono stra-contento che abbia trovato squadra

dovrebbe significare che il ginocchio dà le garanzie dovute

ad ogni giornata guarderò il risultato di Trieste appena dopo il nostro e spero vivamente che ritornino subito nella massima serie.

• ok 1
Posted (edited)

Io spero di vedere un po’ di partite di Trieste in tv. Qualcuno sa chi diavolo le trasmetterà?

Mille grazie

Edited by UNSELD
Posted

55 minuti fa, UNSELD dice:

Io spero di vedere un po’ di partite di Trieste in tv. Qualcuno sa chi diavolo le trasmetterà?

Mille grazie

Quest’anno hanno fatto vedere qualcosina(ina ina ina) su MS Channel, ma non so dirti il canale perché lo guardavo in streaming dal sito.

Posted
2 minuti fa, Park45 dice:

Magari pozzecco ci ospita

Poz abita in zona Monza/Brianza - se proprio è necessario posso chiedere a Lalla e Franco

Posted
3 minuti fa, marisa dice:

Poz abita in zona Monza/Brianza - se proprio è necessario posso chiedere a Lalla e Franco

Tra formentera e Monza quando mi sono sposato abbiamo fatto l’abito allo stesso posto…magari ci ospita comunque 😂

Posted
5 minuti fa, Park45 dice:

Tra formentera e Monza quando mi sono sposato abbiamo fatto l’abito allo stesso posto…magari ci ospita comunque 😂

ma tra Monza e Trieste io propenderei per Formentera

Posted (edited)

Prima si parla con Peppe Poeta.

Poi si cerca casa a Trieste.

A Formentera ci si va solo per guardare i cantieri da disgraziati.

Edited by UNSELD