Jump to content

Recommended Posts

Posted
46 minuti fa, sertar dice:

33 punti, con 6 su 12 da tre, per Shahid all'esordio.

Buon per lui... forse ha trovato la sua dimensione italiana

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Buon per lui... forse ha trovato la sua dimensione italiana

Contento per lui che mi pare uno serio e con tanta volontà. Arrivato in un contesto incasinato non è riuscito a brillare, al piano di sotto può fare faville.

• Like 1
Posted

Shaid, per tutta la gara limitato dai falli, si scatena nel finale e regala alla Juvi la vittoria sul campo dell'Urania.

Bravo Vinnie!

• Like 1
Posted

Ross ha buttato via la vittoria di Tortaus in casa di MM per eccesso di personalismo, dopo aver riaperto la partita, bravo cmq, ci mancherà sempre 

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Reyes si è fatto male

Screenshot_2024-01-14-19-49-46-694_me.bluemail.mail.jpg

mi spiace tantissimo per il ragazzo, perseguitato dalla sfiga

a Varese s'era rotto il menisco del ginocchio sx, adesso sì è infortunato al ginocchio dx

lo portano ad operarsi di nuovo da Rocchi a Reggio, il medico che l'aveva operato la prima volta.......

• Noo! 1
Posted

Che aveva problemi alle ginocchia si era capito, parlavano anche di artrosi incipiente per quello operato 

Posted
1 ora fa, Fran dice:

Che aveva problemi alle ginocchia si era capito, parlavano anche di artrosi incipiente per quello operato 

che sfortuna, ho visto le immagini, è scivolato sul parquet a 5" dalla fine cercando di contenere l'entrata a canestro di Jason Clark che ha realizzato il canestro della vittoria udinese

Posted (edited)

Il ginocchio infortunato di Reyes è quello famigerato per il quale non è stato da noi riconfermato, o è l'altro?

Non che abbia una gran importanza a questo punto, ma tant'è: il ragazzo è davvero sfortunato.

Edited by UNSELD
Posted
8 minuti fa, UNSELD dice:

Il ginocchio infortunato di Reyes è quello famigerato per il quale non è stato da noi riconfermato, o è l'altro?

Non che abbia una gran importanza a questo punto, ma tant'è: il ragazzo è davvero sfortunato.

L’altro 

Posted
5 ore fa, UNSELD dice:

https://www.pallacanestrotrieste.it/justin-reyes-intervento-perfettamente-riuscito/

speriamo sia vero davvero stavolta

perchè l'altra volta.... insomma......

https://basketmagazine.net/varese-intervento-perfettamente-riuscito-a-justin-reyes/

Posted

Tifosi triestini molto soddisfatti del lavoro yankee , il commento più carino è che ieri è stato toccato il punto più basso degli ultimi quaranta anni come gioco 

allenatore che non ha idea del basket professionistico e squadra fatta di quarantenni che provano a giocare un gioco di high school 

Posted
1 minuto fa, Ronin dice:

Tifosi triestini molto soddisfatti del lavoro yankee , il commento più carino è che ieri è stato toccato il punto più basso degli ultimi quaranta anni come gioco 

allenatore che non ha idea del basket professionistico e squadra fatta di quarantenni che provano a giocare un gioco di high school 

Che capre.

Posted
1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Che capre.

Mica sono tutti come noi , sempre vicini a società allenatore e giocatori anche nelle difficoltà 🤣

• haha 3
Posted
2 ore fa, Ronin dice:

2 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Che capre.

Beh sai, hanno perso il "piccolo derby" di 15 con Cividale, ad un certo punto erano sotto di 25, si è infortunato pure ruzzolo, sarebbe come se Varese fosse spazzata via da Gallarate, certo nemmeno noi saremmo tanto contenti.....

Posted
38 minuti fa, Ronin dice:

Mica sono tutti come noi , sempre vicini a società allenatore e giocatori anche nelle difficoltà 🤣

Ma Arcieri non era l'unico artefice delle migliori scelte l'anno scorso? Allora è l'aria di Trieste ...in effetti la bora spazza via la lucidità o no?

Posted
1 ora fa, venti dice:

Ma Arcieri non era l'unico artefice delle migliori scelte l'anno scorso? Allora è l'aria di Trieste ...in effetti la bora spazza via la lucidità o no?

il problema è che in a2 ci sono solo 2 stranieri e 10 italiani...

Posted
19 ore fa, fabioRE dice:

Beh sai, hanno perso il "piccolo derby" di 15 con Cividale, ad un certo punto erano sotto di 25, si è infortunato pure ruzzolo, sarebbe come se Varese fosse spazzata via da Gallarate, certo nemmeno noi saremmo tanto contenti.....

Ho capito.

Vogliamo segnalare, a mero titolo di rafforzare il mio "che capre", il vagone fischi, insulti, minacce dirette ai giocatori ed alle loro famiglie, che alla terza o quarta di campionato (mica a fine di una stagione fallimentare..per dire) i simpatici tifosi triestini hanno vomitato in faccia al loro roster alla fine di una partita persa in casa.. manco avessero deciso di farsi autocanestro per 40'. Giocatori spaventati, le loro famiglie spaventate.. ma si può? Cioè voglio dire.. la squadra ha giocato male e perso in casa e tu insulti e aggredisci le famiglie dei giocatori e dei dirigenti? Ma te lo vedi? 

Capre. Ribadisco, e confermo, a opinion mia.

Quante volte si è contestato al palazzetto, ma (quasi) sempre in modo da provare a esortare la squadra, direi mai (a mia memoria) contro gente che non c'entra nulla (familiari dei giocatori).

Anzi,  se devo dirla tutta, io le fidanzate di jakovics o Siim Sander Vene, o di quella pippa di Amato, non le avrei mai e poi mai contestate. Anzi. ANZI.