Jump to content

Recommended Posts

Posted
52 minuti fa, Ponchiaz dice:

Uno dei pochissimi casi in cui abbiamo potuto giovarci del developpamento

3 anni oggi in una squadra del nostro livello sono una vita. Avra ha avuto la pazienza di aspettare migliorando di anno in anno e se ne è andato al momento giusto. Scelta intelligente che gli ha fruttato danè e carriera

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Un plauso a chi lo ha trovato ( Coldebella ) , a chi lo ha develloppato ( Caja) e alla Società che ha saputo tenerlo e motivarlo per tre anni di fila.

Oggi è uno dei migliori play d'Europa e di Eurolega 

Posted
3 ore fa, Nike59 dice:

Un plauso a chi lo ha trovato ( Coldebella ) , a chi lo ha develloppato ( Caja) e alla Società che ha saputo tenerlo e motivarlo per tre anni di fila.

Quando potevamo permetterci lui e Pelle come sesto e settimo straniero! 

Posted
13 minuti fa, Ronin dice:

Quando potevamo permetterci lui e Pelle come sesto e settimo straniero! 

Eh sì....con il 6+6 rinunciavamo al premio italiani e potevamo permetterci una panchina di buon livello

Posted
5 ore fa, Nike59 dice:

Molto bravo, ma ieri nell'azione decisiva ha tirato un mattone che ha incrinato il tabellone. Napier invece ha fatto canestro....

Posted
6 ore fa, Nike59 dice:

Eh sì....con il 6+6 rinunciavamo al premio italiani e potevamo permetterci una panchina di buon livello

Non c’era il 6+6

o 3 extra + 4 UE o cotonou oppure 5+5 senza limitazioni 

Posted

“Volevo prendere un sacco di quattrini in più e, già che c’ero, dichiarare che volevo maturare (tanto parlare un po’ non mi costa niente…)”.

Certo che è contento, ci mancherebbe altro…

Posted

Quando Hugo Besson gliene avrà stampati 40 in faccia, con annessa vittoria di VA, sarà meno contento!

• ok 1
Posted
Il 9/3/2024 at 09:39, venti dice:

3 anni oggi in una squadra del nostro livello sono una vita. Avra ha avuto la pazienza di aspettare migliorando di anno in anno e se ne è andato al momento giusto. Scelta intelligente che gli ha fruttato danè e carriera

Dopo il primo anno voleva andarsene, infatti il suo agente stava cercando altre sistemazioni per lui

Poi il cambio di ruolo e il ko di Wells lo,fecero esplodere

Posted
Il 12/3/2024 at 18:17, UNSELD dice:

“Volevo prendere un sacco di quattrini in più e, già che c’ero, dichiarare che volevo maturare (tanto parlare un po’ non mi costa niente…)”.

Certo che è contento, ci mancherebbe altro…

Come era supercontento l'anno scorso da noi

• 2 weeks later...
Posted
Il 12/3/2024 at 17:48, Marcus keene dice:

Colbey Ross,

Sembra contento.

IMG_20240312_150804.jpg

Il 12/3/2024 at 18:16, Ponchiaz dice:

Vaffanculo

All’uscita gli ho riportato il tuo messaggio: “rideva come un pazzo”!!!

IMG_20240324_192708_HDR.jpg

• ok 1
Posted

Ieri sera veramente dura accedere all’area pullman per salutare i giocatori, la security casalese è diventata veramente cazzuta e loro, assieme alla Polizia, presidiavano in forze tutti i cancelli esterni per impedire l’accesso alle aree riservate, in più anche all’interno in tantissimi per tenere divise le due tifoserie

Durante il sopralluogo pre-partita mi sono accorto che c’era un unico piccolo varco incustodito fra il recinto del palasport e quello del pallone tensostatico adiacente, però per arrivarci era necessario uscire dalla parte opposta di quella riservata ai tifosi varesini, perché era il lato da dove facevano defluire i supporters di Tortona…..  quindi a fine partita mi sono rivoltato la maglietta per nascondere la scritta Varese poi mi sono gettato in mezzo alla calca mischiandomi ai tifosi di casa, e al momento giusto mi sono distaccato dalla fila e con un balzo felino ho attraversato il passaggio, raggiungendo con pochi passi il nostro pullman…. una volta lì era fatta perché non destavo più alcun sospetto….

Comunque deve ancora nascere una security in grado di bloccare @fabioRE

:P
  • haha 5
Posted

Il prototipo del centro moreyballiano, Tyler Cain, appena ufficializzato dalla Luiss in A2… possibile che non abbia trovato una squadra con qualche ambizione in più?

• 2 weeks later...
Posted (edited)

WCS giocherà in una roba strana in Kansas

Edit: in Kentucky

Edited by Ponchiaz
Posted
18 minuti fa, nic dice:

si si una roba tipo supermercato Familia.....hai visto i suoi flash su IG? inchia pare devastante

Sì, in uno riceveva i complimenti di Martin Luther King però 

Posted (edited)
17 minuti fa, Ronin dice:

Ha giocato addirittura 14’ ! 

2 punti e 2 rimbalzi......👍 e hanno vinto dopo un record di 9 partite e 8 sconfitte......

Edited by Marcus keene
Mod