Ponchiaz Posted January 21, 2024 Posted January 21, 2024 Comunque provateci voi a fare il moreyball con Ferrero e De Angeli 1
Marcus keene Posted January 21, 2024 Posted January 21, 2024 (edited) 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Comunque provateci voi a fare il moreyball con Ferrero e De Angeli Poi quando ti fai battere anche da Vertemati... è la fine (Udine) Edited January 21, 2024 by Marcus keene Aggiunta
UNSELD Posted January 23, 2024 Posted January 23, 2024 Caruso come l'Abate Farìa, seppellito e dimenticato in carcere: "Se verrò utilizzato, cercherò di essere all’altezza..." Dategli almeno un cerino per illuminare il loculo nel quale è rinchiuso. 1
UNSELD Posted January 23, 2024 Posted January 23, 2024 ...magari lo lasciano parlare ancora con il confessore Peppe Poeta.
Giesse2 Posted January 27, 2024 Posted January 27, 2024 https://www.prealpina.it/pages/basket-cauley-stein-in-portorico-327671.html
Metallica Posted January 27, 2024 Posted January 27, 2024 3 ore fa, Lelouch VI Britannia dice: Il mollo di WCS in Porto Rico Magari ci andrà anche l'amico Young.
Poz Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 Arcieri arcieri vaffanculo Dalle tribune di Trieste 1
Sir Joe Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 27 minuti fa, Poz dice: Arcieri arcieri vaffanculo Dalle tribune di Trieste E invece io lo rimpiango... probabilmente non avremmo Mannion ma, allo stesso tempo, non sarebbero arrivati né Shahid né il lungo pippone oltre, ovviamente, al ciccione... e nell'insieme avremmo un paio di vittorie in più... almeno credo... 1
Poz Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 27 minuti fa, Sir Joe dice: E invece io lo rimpiango... probabilmente non avremmo Mannion ma, allo stesso tempo, non sarebbero arrivati né Shahid né il lungo pippone oltre, ovviamente, al ciccione... e nell'insieme avremmo un paio di vittorie in più... almeno credo... Criticato perché hanno,perso,di nuovo e fatti recuperare dal +20
Poz Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 28 minuti fa, Sir Joe dice: E invece io lo rimpiango... probabilmente non avremmo Mannion ma, allo stesso tempo, non sarebbero arrivati né Shahid né il lungo pippone oltre, ovviamente, al ciccione... e nell'insieme avremmo un paio di vittorie in più... almeno credo... https://www.facebook.com/share/v/Q9uRGXkrWJ59vz1W/
peter pan Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 1 ora fa, Sir Joe dice: E invece io lo rimpiango... probabilmente non avremmo Mannion ma, allo stesso tempo, non sarebbero arrivati né Shahid né il lungo pippone oltre, ovviamente, al ciccione... e nell'insieme avremmo un paio di vittorie in più... almeno credo... Mah ma come fai ad essere così sicuro?
alep77 Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 3 ore fa, Sir Joe dice: E invece io lo rimpiango... probabilmente non avremmo Mannion ma, allo stesso tempo, non sarebbero arrivati né Shahid né il lungo pippone oltre, ovviamente, al ciccione... e nell'insieme avremmo un paio di vittorie in più... almeno credo... Però shaid è arrivato che c'era ancora Arcieri... 1 2
Sir Joe Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 2 ore fa, peter pan dice: Mah ma come fai ad essere così sicuro? E' solo quello che penso...
marisa Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 (edited) 5 ore fa, Sir Joe dice: E invece io lo rimpiango... probabilmente non avremmo Mannion ma, allo stesso tempo, non sarebbero arrivati né Shahid né il lungo pippone oltre, ovviamente, al ciccione... e nell'insieme avremmo un paio di vittorie in più... almeno credo... avremmo sicuramente Justin Reyes... infortunato Edited February 11, 2024 by marisa
fabioRE Posted February 11, 2024 Posted February 11, 2024 5 ore fa, Poz dice: Arcieri arcieri vaffanculo Dalle tribune di Trieste ieri sera ero di strada mentre rientravo a casa, mi era venuta una mezza idea di fermarmi a vedere la partita, poi mi son detto "la Luiss fa cagare, partita di ".... poi per fortuna ho tirato diritto
simon89 Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 PALLACANESTRO TRIESTE Contestazione inevitabile, il g.m. Arcieri il più attaccato dai tifosi 11 Febbraio 2024 Autore: Gabriele Lagonigro La contestazione, stavolta, è arrivata ed è stata pesante. Ha preso di mira in primis il direttore generale ma anche staff tecnico e giocatori non sono stati risparmiati. E non poteva essere altrimenti. Ma per spiegare meglio cosa è successo ieri a fine gara bisogna riavvolgere il nastro e partire dall'inizio. Più di qualcuno, dopo il trentello di Forlì, si aspettava un'accoglienza polemica verso la squadra ed invece no, anche ieri, e per tutto il match, la curva ed in generale tutto il palazzo si sono stretti attorno alla Pallacanestro Trieste. E' vero, erano in pochi, neanche 1.700 anime e al netto di Carnevale, la pioggia e Sanremo la società dovrebbe domandarsi il motivo di questa disaffezione, che è figlia dei risultati ma non solo. Ma questa è un'altra storia. Tifo, passione, cori e calore hanno accompagnato tutta la sfida dei biancorossi anche quando, da metà terza quarto, la Luiss Roma ha iniziato a recuperare punto su punto. Dall'83 pari è calato il gelo, ma fino a pochi secondi dalla fine la piazza ha sostenuto squadra, tecnico e società. Il film del post 40' è un altro, ed era alquanto prevedibile. Applausi scroscianti agli ospiti, fischi ai nostri e insulti, tanti, ad Arcieri. Le offese fanno male e non vorremmo mai ascoltarle in un palasport dove dovrebbe regnare il divertimento ma al di là dell'ennesima sconfitta la dirigenza paga soprattutto la mancanza di empatia con la piazza. Quell'incapacità di comprenderne gli umori che ha portato, in estate, ad applicare agli abbonamenti più o meno gli stessi prezzi che in A1, a dichiarazioni spericolate poco confacenti con la realtà e a conferenze stampa tutte uguali e monocordi, quando invece bisognerebbe tirare fuori gli attributi non solo in campo ma anche davanti ai microfoni (il riferimento a Ciofani, capitano della Triestina, e al suo j'accuse di venerdì sera a Mantova non è puramente casuale). L'ostinata insistenza su Christian ha fatto il resto, acuita - ancora più grave - a quella dichiarazione di qualche settimana fa, quando Arcieri sosteneva di non aver visto gli striscioni con cui la curva chiedeva sostanziamente più coraggio alla società. Anche ieri, nel post partita, il g.m. ha continuato a sostenere che "bisogna riprendere fiducia, migliorarci in allenamento e rimanere positivi, sicuro che questo staff e questi giocatori possano portare i risultati sperati". Ormai ci crede solo lui, però. E da quanto si è visto ieri nell'ultimo quarto, nemmeno i giocatori hanno più fiducia in se stessi.
Scottie Posted February 14, 2024 Posted February 14, 2024 Trey Kell firma per il Bahcesehir nostro possibile avversario in eventuale semi di coppa
UNSELD Posted February 14, 2024 Posted February 14, 2024 Il 27/1/2024 at 23:13, Metallica dice: Magari ci andrà anche l'amico Young. Young va in Puerco Rico... Perchè sei così confusionario?
magog Posted February 15, 2024 Author Posted February 15, 2024 Certo che vedere come sta giocando M. Brown a Napoli contro BS fa proprio rosicare.. poi però pensi che ci ha schifato
Metallica Posted February 17, 2024 Posted February 17, 2024 Il 14/2/2024 at 10:20, UNSELD dice: Young va in Puerco Rico... Perchè sei così confusionario? Rimarrà lì per il tempo di una siesta e un Mojito.
UNSELD Posted February 17, 2024 Posted February 17, 2024 41 minuti fa, Metallica dice: Rimarrà lì per il tempo di una siesta e un Mojito. ... tra una grufolata nel truogolo e l'altra...
Fantatrader Posted February 17, 2024 Posted February 17, 2024 Varnapoli se la sta giocando con Reggio, bella intensità questa partita
baloncesto Posted February 17, 2024 Posted February 17, 2024 e Napoli la spunta all'overtime dopo una rincorsa pazzesca. 3 ex varesini contro MM domani in finale Nessun dubbio per chi tifare
Recommended Posts