Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
27 minuti fa, peter pan dice:

Qui secondo me ha rischiato il tecnico. Cosa dici Fabio? 

Non penso non era un timeout. Stavano rivedendo l'instant replay 

Posted

Il tecnico secondo me lo ha rischiato Messina che ha tirato fuori la lavagnetta mentre gli arbitri avevano fermato il gioco per l'istant replay .

Markel può andare ovunque restando nel rettangolo di gioco. 

Grande Markel!!

• Like 1
Posted
4 ore fa, Marcus keene dice:

Grande Brown.   😂😂😂😂

6ca5e014d304c83c5ba1a9d2c04e985b-01601-430o0o927o496z073d (1).jpg

e' stato il momento più bello di tutte le F8...grandissimo 🙂

questo momento di cabaret napoletano...ha superato per "ilarità" il time-out precedente quando Messina ha guardato fisso per 30 secondi senza aprire bocca i "poveri" (ma ben pagati) giocatori di Milano incazzato per il parziale appena subìto...

Con Milano c'è sempre da divertirsi...

• haha 1
Posted
14 minuti fa, Fabsche73 dice:

e' stato il momento più bello di tutte le F8...grandissimo 🙂

questo momento di cabaret napoletano...ha superato per "ilarità" il time-out precedente quando Messina ha guardato fisso per 30 secondi senza aprire bocca i "poveri" (ma ben pagati) giocatori di Milano incazzato per il parziale appena subìto...

Con Milano c'è sempre da divertirsi...

Brown come Totó!!!

• haha 1
Posted
19 ore fa, Nike59 dice:

Il tecnico secondo me lo ha rischiato Messina che ha tirato fuori la lavagnetta mentre gli arbitri avevano fermato il gioco per l'istant replay .

Markel può andare ovunque restando nel rettangolo di gioco. 

Grande Markel!!

Magari ricordo male ma è pure peggio. Stavano andando a tirare un libero. Comunque Brown il tecnico l'ha rischiato perchè se uno di Milano avesse battibeccato con lui per questa cosa gli arbitri avrebbero salomonicamente dato un doppio tecnico. E mi sa che era a 4.

Posted
4 ore fa, tatanka dice:

Magari ricordo male ma è pure peggio. Stavano andando a tirare un libero. Comunque Brown il tecnico l'ha rischiato perchè se uno di Milano avesse battibeccato con lui per questa cosa gli arbitri avrebbero salomonicamente dato un doppio tecnico. E mi sa che era a 4.

Infatti. Ricordiamo tutti che è un tipo focoso 

Posted
5 ore fa, tatanka dice:

No il gioco era fermo per instant replay e tutti i giocatori erano in campo...è Messina che è arrivato con la lavagnetta e lui è andato ad ascoltare...

Posted
Il 21/2/2024 at 21:46, Spaten dice:

Cerella nuovo flirt di Belen.

É da mo che ci provava, da un paio di anni almeno. Un mio amico di Milano li vedeva spesso uscire insieme la sera.

Cerella è il classico bravo ragazzo playboy che giocava a basket per hobby.

Beato lui…

• Like 1
Posted
19 ore fa, baloncesto dice:

Aleksa con 30 punti guida il Partizan alla vittoria contro l'Efes

ma che bel giocatore e quanto mi manca !!!

#go4

Ogni tanto sono passati bei prospetti qui e quasi tutti valorizzati nei mesi/anni varesini

Posted (edited)

dai facciamoci scendere una lacrimuccia 😪

Markel Brown è l'MVP della 21ª giornata della Serie A UnipolSai 2023/24: "A Napoli mi sono sentito subito a casa"

WryS9fZaEK8qSPh9reqKcqZa.thumb.webp.efabe2dfe984e9c939ea28daad77ff34.webp

Una vittoria chiama quella successiva, in fondo quando si apre una striscia è fondamentale distinguersi portando a casa ogni premio possibile. Markel Brown (Generazione Vincente Napoli) è stato votato come miglior giocatore del ventunesimo turno di campionato superando nelle preferenze Brandon Jefferson (Banco di Sardegna Sassari) e Langston Galloway (UNAHOTELS Reggio Emilia).

Edited by fabioRE
Posted

Ovviamente bravo.

Mi ricorda le varie dichiarazioni di Ibrahimovic nelle sue squadre: ".. è dove avrei voluto giocare sin da bambino .."

Posted
10 ore fa, sertar dice:

6 punti e sconfitta casalinga per Hanlan all'esordio.

Anche in Russia diranno che il sostituto che hanno preso non è all'altezza? Certo non potranno dire che è in giovane di belle speranze...

Posted

Ieri il telecronista di Milano-Partizan ha riferito  quanto affermato da Avra: " Varese è la mia seconda casa, lì ho trascorso tre anni bellissimi ed è lì che sono diventato il giocatore che vedete ".

Son soddisfazioni .

Posted
54 minuti fa, Nike59 dice:

Ieri il telecronista di Milano-Partizan ha riferito  quanto affermato da Avra: " Varese è la mia seconda casa, lì ho trascorso tre anni bellissimi ed è lì che sono diventato il giocatore che vedete ".

Son soddisfazioni .

Nonostante Caja 🤣