meltemi Posted August 9, 2024 Posted August 9, 2024 2 ore fa, Marcus keene dice: Senza Steph Curry non so come finiva.... Anche i Chicago Bulls senza Michael Jordan probabilmente non avrebbero vinto nulla
Sir Joe Posted August 9, 2024 Posted August 9, 2024 (edited) 2 ore fa, Fabsche73 dice: prima o poi doveva giocare una partita delle "sue"....di fatto ha tenuto in piedi la baracca da solo con Embiid...ma la Serbia ha dominato e schiantato gli USA...queste olimpiadi stanno dimostrando che se non si mettono di "voglia e testa" a difendere dal primo minuto, questi USA possono essere battuti...non si possono permettere di sorridere e fare i turisti ... ieri la Serbia li ha letteralmente dominati per 37 minuti... poi...in 3 minuti, con qualche fischio bonario, l'hanno portata a casa e hanno evitato il peggio...ma non vorrei essere nei loro panni contro la Francia... ... e qualche NON fischio bonario... o di sudditanza psicologica verso LBJ, per esempio... Edited August 9, 2024 by Sir Joe
Ponchiaz Posted August 9, 2024 Posted August 9, 2024 Si può dire che la Serbia abbia giocato una grande partita senza dire che ha schiantato, umiliato una squadra che poi l’ha battuta con 10’ scarsi di basket. Credo 2
nic Posted August 9, 2024 Posted August 9, 2024 Mi stavo addormentando, ma Avra non l’ha più rimesso??
fabioRE Posted August 9, 2024 Posted August 9, 2024 1 ora fa, nic dice: Mi stavo addormentando, ma Avra non l’ha più rimesso?? l'ha tolto a 6' dalla fine del terzo quarto sul +9 e l'ha rimesso solo a 50" dal termine della gara 1
baloncesto Posted August 9, 2024 Posted August 9, 2024 certo che per alcuni episodi mi è sembrato di assistere alle prime partite di minibasket dei miei ragazzi. Tipo Embiid che ogni volta che parte palla in mano fa passi in partenza e l'azione verso la fine della partita dove LBJ prende la palla, si ferma, se la protegge mettendola sul fianco e riparte allegramente per poi andare a canestro..... gli arbitri si saranno fermati ad ammirare le stelle NBA e non ci avranno fatto caso...
baloncesto Posted August 10, 2024 Posted August 10, 2024 Avra dopo l'argento mondiale si prende il bronzo olimpico. Bravó (alla francese )
robokop Posted August 10, 2024 Posted August 10, 2024 Il 09/08/2024 at 14:01, Ponchiaz dice: Si può dire che la Serbia abbia giocato una grande partita senza dire che ha schiantato, umiliato una squadra che poi l’ha battuta con 10’ scarsi di basket. Credo Sono 12 fuoriclasse. 12 fenomeni. Ma non sono una squadra. Ma mi piacerebbe tanto vederli diventare,una squadra .Ovviamente ciò non accade ne accadrà mai in un mese.
Sir Joe Posted August 10, 2024 Posted August 10, 2024 45 minuti fa, robokop dice: Sono 12 fuoriclasse. 12 fenomeni. Ma non sono una squadra. Ma mi piacerebbe tanto vederli diventare,una squadra .Ovviamente ciò non accade ne accadrà mai in un mese. E comunque anche questa squadra non è minimamente paragonabile al Dream Team originale.
robokop Posted August 10, 2024 Posted August 10, 2024 38 minuti fa, Sir Joe dice: E comunque anche questa squadra non è minimamente paragonabile al Dream Team originale. Abbastanza vero. Ma permettimi di far notare gli enormi passi avanti del resto del mondo,da Barcellona '92 ad oggi. Il Dream Team avrebbe vinto a questo Olimpiadi o le precedenti? Si,certo. Ma non con la stessa facilità. E poi parliamo di un team che,a parte Laettner,aveva tra le proprie fila il più grande di sempre, Jordan,il secondo ,Magic e il terzo, Larry. E gli altri annoverabili tra i primi 15/20 di tutti i tempi in Nba. 1
MarkBuford Posted August 10, 2024 Posted August 10, 2024 1 ora fa, Sir Joe dice: E comunque anche questa squadra non è minimamente paragonabile al Dream Team originale. Ok boomer 1
Ponchiaz Posted August 10, 2024 Posted August 10, 2024 Bah, tutti questi “Migliori di tutti i tempi” sono tali solo nella mente di noi boomers Non so se avete presente che cazzo di bestia sia Lebron o KD o Curry. 1
robokop Posted August 10, 2024 Posted August 10, 2024 Adesso, Ponchiaz dice: Bah, tutti questi “Migliori di tutti i tempi” sono tali solo nella mente di noi boomers Non so se avete presente che cazzo di bestia sia Lebron o KD o Curry. Quella classica l'stilata la Nba,mica io.
robokop Posted August 10, 2024 Posted August 10, 2024 Quei tre che citi,li piazzererei pure io in quella classifica. Che come tutte le classifiche di quel tipo sono assolutamente opinabili e discutibili.
Ponchiaz Posted August 10, 2024 Posted August 10, 2024 6 minuti fa, robokop dice: Quella classica l'stilata la Nba,mica io. Evidentemente l’hanno stilata dei boomers 1
robokop Posted August 10, 2024 Posted August 10, 2024 Il 09/08/2024 at 13:16, meltemi dice: Anche i Chicago Bulls senza Michael Jordan probabilmente non avrebbero vinto nulla Questo mi fa venire in mente il mitico col. Gomelskij,allora head coach dell Urss. Ai giornalisti disse che il Dream Team,senza Jordan,Magic, Barkley e Bird sarebbe stata una squadra normale. Ma ridacchiava mentre lo diceva
MarkBuford Posted August 10, 2024 Posted August 10, 2024 51 minuti fa, Ponchiaz dice: Bah, tutti questi “Migliori di tutti i tempi” sono tali solo nella mente di noi boomers Non so se avete presente che cazzo di bestia sia Lebron o KD o Curry. E il basket di Curry e LBJ é uno sport diverso da quello di Bird e Magic (e già al tempo del DT stava cambiando verso quello di MJ) e ancora di più di quello di Russell o Chamberlain. In ogni epoca servono qualità tecniche e fisiche diverse. Bird nella NBA di oggi magari sarebbe comunque un crack, ma non sarebbe il Bird visto a quel tempo. E altri magari sono vissuti nell'epoca sbagliata
Sir Joe Posted August 10, 2024 Posted August 10, 2024 2 ore fa, MarkBuford dice: Ok boomer Retrotopia (purtroppo).
Ponchiaz Posted August 10, 2024 Posted August 10, 2024 Il 09/08/2024 at 04:36, Fabsche73 dice: ...ma non vorrei essere nei loro panni contro la Francia... Altra umiliazione immagino
Eddy Lee Wilkins Posted August 10, 2024 Posted August 10, 2024 41 minuti fa, Sir Joe dice: Retrotopia (purtroppo). Contro il 92, finirebbe come Brescia contro di noi, con nessuno che riesce a fermare i centri (Robinson su tutti). Curry ci prova a ribaltarla ma subisce tre pestoni fallosi da MJ, che gli arbitri ignorano. Epperò anche secondo me quel dream team non umilierebbe più gli avversari come fu ai tempi.
Nike59 Posted August 11, 2024 Posted August 11, 2024 Lo ha detto qualche mese fa : " nei 3 anni a Varese sono diventato il giocatore che vedete ora ".
robokop Posted August 11, 2024 Posted August 11, 2024 35 minuti fa, Nike59 dice: Lo ha detto qualche mese fa : " nei 3 anni a Varese sono diventato il giocatore che vedete ora ". Quindi ,per riconoscenza,deve tornare da noi. Si proceda col contrattone.
Recommended Posts