Nike59 Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 41 minuti fa, Sir Zap dice: Deduco che non hai letto l'articolo, visto che c'è una breve concisa ma abbastanza dettagliata descrizione dello stato di Okeke e che sportando ha riassunto nella frase "Il suo recupero richiederà ancora diverse settimane, con l’obiettivo di tornare a giocare in Serie A2." A maggior chiarimento, c'è scritto che si sta allenando per recuperare dall'infortunio del 2023.
Sir Zap Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 10 minuti fa, Nike59 dice: A maggior chiarimento, c'è scritto che si sta allenando per recuperare dall'infortunio del 2023. C'è scritto che si tiene in attività per conto proprio e si sta studiando un percorso per potenziare la gamba infortunata che dovrebbe richiedere alcune settimane. Lo stesso percorso lo avrebbe svolto ad agosto - settembre e che dovrebbe aiutarti a capire "... in che modo i nostri pensavano potesse darci una bella mano nella stagione in corso"
meteora Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 Dire che "sta recuperando dall'infortunio del 2023 con l'obiettivo di tornare a giocare tra qualche settimana" suona un po' strano dato che qualche scampolo di partita l'ha già giocata 6 mesi fa. Dire "sta studiando un percorso per potenziare la gamba infortunata nel 2023" suona già in maniera diversa. Scommetto le mie due lire che è Sportando che ha riportato ad minchiam...
Nike59 Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 4 minuti fa, Sir Zap dice: C'è scritto che si tiene in attività per conto proprio e si sta studiando un percorso per potenziare la gamba infortunata che dovrebbe richiedere alcune settimane. Lo stesso percorso lo avrebbe svolto ad agosto - settembre e che dovrebbe aiutarti a capire "... in che modo i nostri pensavano potesse darci una bella mano nella stagione in corso" Perfetto, ti ringrazio. Non ricordavo bene il percorso che ci ha portato a Kao.
nic Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 2 minuti fa, meteora dice: Dire che "sta recuperando dall'infortunio del 2023 con l'obiettivo di tornare a giocare tra qualche settimana" suona un po' strano dato che qualche scampolo di partita l'ha già giocata 6 mesi fa. Dire "sta studiando un percorso per potenziare la gamba infortunata nel 2023" suona già in maniera diversa. Scommetto le mie due lire che è Sportando che ha riportato ad minchiam... spe' che mo ce lo spiega con dovizia di particolari 2
Giesse2 Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 30 minuti fa, meteora dice: Dire che "sta recuperando dall'infortunio del 2023 con l'obiettivo di tornare a giocare tra qualche settimana" suona un po' strano dato che qualche scampolo di partita l'ha già giocata 6 mesi fa. Dire "sta studiando un percorso per potenziare la gamba infortunata nel 2023" suona già in maniera diversa. Scommetto le mie due lire che è Sportando che ha riportato ad minchiam... I bookmakers non pagano neppure la scommessa...
fabioRE Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 vista stasera su Raisport Cividale-Vigevano di A2 a parte lo spettacolo, meno peggio di quello che mi aspettassi, enorme sorpresa di aver rivisto dopo tantissimi anni sulla panchina dei friulani Stefano Pillastrini ma un "Pilla" assolutamente irriconoscibile, non scherzo, avrà perso almeno 50kg, sembrava un figurino in ogni caso, è primo in classifica..... 1
Marcus keene Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 (edited) La salute prima di tutto ....... Edited October 26, 2024 by Marcus keene
Nike59 Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 8 ore fa, fabioRE dice: vista stasera su Raisport Cividale-Vigevano di A2 a parte lo spettacolo, meno peggio di quello che mi aspettassi, enorme sorpresa di aver rivisto dopo tantissimi anni sulla panchina dei friulani Stefano Pillastrini ma un "Pilla" assolutamente irriconoscibile, non scherzo, avrà perso almeno 50kg, sembrava un figurino in ogni caso, è primo in classifica..... A proposito di classifica, mi hai dato lo spunto per dare un'occhiata: Brindisi e Pesaro hanno ricominciato da dove avevano finito. Ancora in fondo....
Giesse2 Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 9 ore fa, fabioRE dice: vista stasera su Raisport Cividale-Vigevano di A2 a parte lo spettacolo, meno peggio di quello che mi aspettassi, enorme sorpresa di aver rivisto dopo tantissimi anni sulla panchina dei friulani Stefano Pillastrini ma un "Pilla" assolutamente irriconoscibile, non scherzo, avrà perso almeno 50kg, sembrava un figurino in ogni caso, è primo in classifica..... Fai anche 70...
Sir Joe Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 1 ora fa, Giesse2 dice: Fai anche 70... Adesso avrà il pigiama con una riga sola...
uccellodirovo Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 Okeke a bordo campo di Cantù - Cento che discute con dirigenti
peter pan Posted November 6, 2024 Posted November 6, 2024 https://www.backdoorpodcast.com/bryant-dunston-quella-gara-7-varese-siena-con-me/
walk Posted November 6, 2024 Posted November 6, 2024 6 ore fa, peter pan dice: https://www.backdoorpodcast.com/bryant-dunston-quella-gara-7-varese-siena-con-me/ Fanculo ho ancora il magone
Marcus keene Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 Oggi il malato immaginario esordisce In Eurolega contro il Real....
AEMME555 Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 56 minuti fa, Marcus keene dice: Oggi il malato immaginario esordisce In Eurolega contro il Real.... Miracolo a Milano!
MarkBuford Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 2 ore fa, Marcus keene dice: Oggi il malato immaginario esordisce In Eurolega contro il Real.... Per stare in panca Eurolega non deve fargli male il culo, mica la caviglia. 3
Ponchiaz Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 Un po’ di panca non ha mai fatto malleolo a nessuno 2
Marcus keene Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 (edited) Impatto di Mannion al Forum di Assago mi sembra più che buono... Edited November 7, 2024 by Marcus keene
seth Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 29 minuti fa, Marcus keene dice: Impatto di Mannion al Forum di Assago mi sembra più che buono... Si, buon inizio, a parte una brutta persa . Facile però finché entra io tiro da fuori. Vediamo come procede, ma sono onestamente contento per lui.
stevie Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 34 minuti fa, seth dice: Si, buon inizio, a parte una brutta persa . Facile però finché entra io tiro da fuori. Vediamo come procede, ma sono onestamente contento per lui. Lazzaro è risuscitato, caviglia come nuova!
Aleltj Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 L'abbiamo developpato di brutto, non c'è che dire
fabioRE Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 3 minuti fa, davidecar dice: Tutti quelli che sostenevano che Mannion a Milano non serviva si guardino bene la partita di questa sera. ha cambiato il volto di MMMMilano e deciso la partita fanculo ce l'avevamo e l'abbiamo lasciato andare via
Recommended Posts