Ponchiaz Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 Non dev’essere uno dell’Artistico comunque 1
UNSELD Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 (edited) 22 minuti fa, Ponchiaz dice: Non dev’essere uno dell’Artistico comunque Non volevo dirlo per delicatezza, ma in effetti sembra uno a cui abbiano rovesciato un tegame di polenta in testa... Edited January 17, 2025 by UNSELD 3
Scottie Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 Si tratta dello stesso artista che ha creato la statua di Dwyane Wade 2
Marcus keene Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 (edited) Deve aver copiato da qui........(male) Edited January 17, 2025 by Marcus keene 2
nic Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 meno male che ha scritto il nome perchè io a prima vista pensavo fosse una roba di Feudalesimo e Libertà 3
Sir Joe Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 2 ore fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2025/01/il-volto-di-bob-morse-spunta-su-un-muro-di-via-manin/2137575/ Mai visto un artista con meno talento... povero Morse. 1
Ponchiaz Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 1 ora fa, Marcus keene dice: Deve aver copiato da qui........(male) 1 ora fa, nic dice: meno male che ha scritto il nome perchè io a prima vista pensavo fosse una roba di Feudalesimo e Libertà Rido sguaiatamente 1 1
RobertoPG Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 3 ore fa, magog dice: Unica nota negativa la presenza di quel "-RE" che significa anche Reggio Emilia e per me è sempre un colpo al cuore. Anche a me ha dato sempre fastidio che uno come lui = mio giocatore preferito di tutti i tempi - sia andato in un' altra squadra italiana. Un mito come lui doveva aver giocato in Italia SOLO a Varese !!!! Un mio dispiacere come Bryant Dunston. Anche per lui in Italia doveva essere SOLO Varese. Vaffaxxxlo virtus Bologna !!!
Ponchiaz Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Rido sguaiatamente Scusate, ho riletto i messaggi e sto ancora ridendo
Marcus keene Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 (edited) 2 ore fa, venti dice: Cazzarola ipercritici anche qui Ipercritici?....dove....quando......ah ti riferisci a Kao...ma detto Keo...noi lo facciamo per il suo bene.....non vogliamo illuderlo Edited January 17, 2025 by Marcus keene
venti Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 1 ora fa, Marcus keene dice: Ipercritici?....dove....quando......ah ti riferisci a Kao...ma detto Keo...noi lo facciamo per il suo bene.....non vogliamo illuderlo no povero Cheo,mi riferivo all'artista....
UNSELD Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 2 ore fa, RobertoPG dice: Anche a me ha dato sempre fastidio che uno come lui = mio giocatore preferito di tutti i tempi - sia andato in un' altra squadra italiana. Un mito come lui doveva aver giocato in Italia SOLO a Varese !!!! Un mio dispiacere come Bryant Dunston. Anche per lui in Italia doveva essere SOLO Varese. Vaffaxxxlo virtus Bologna !!! Fossero solo loro due…pensa a Dino Meneghin…. Lo abbiamo praticamente regalato a Milano: siamo stati dei veri gandula, altro che Jack Mandolino!
hammer70 Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 4 ore fa, RobertoPG dice: Anche a me ha dato sempre fastidio che uno come lui = mio giocatore preferito di tutti i tempi - sia andato in un' altra squadra italiana. Un mito come lui doveva aver giocato in Italia SOLO a Varese !!!! Un mio dispiacere come Bryant Dunston. Anche per lui in Italia doveva essere SOLO Varese. Vaffaxxxlo virtus Bologna !!! che ad onor del vero andò all'Oly A Bo solo da bollito
MarkBuford Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 (edited) 10 ore fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2025/01/il-volto-di-bob-morse-spunta-su-un-muro-di-via-manin/2137575/ Mio cugino per 30 euro lo faceva meglio Edited January 17, 2025 by MarkBuford 1
S2M Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 1 ora fa, MarkBuford dice: Mio cugino per 30 euro lo faceva meglio D'altronde, se il ritratto fosse fatto bene, che bisogno ci sarebbe di scrivere di fianco il nome del personaggio?
Mentadent Ruttolibero Posted January 17, 2025 Posted January 17, 2025 10 ore fa, Sir Joe dice: Mai visto un artista con meno talento... povero Morse. Sto impazzendo ho il mal di testa a furia di ridere. 1
RobertoPG Posted January 18, 2025 Posted January 18, 2025 14 ore fa, hammer70 dice: che ad onor del vero andò all'Oly A Bo solo da bollito Si certo Hammer, lo so. Mi piaceva che Varese avesse avuto questa "esclusiva"
RobertoPG Posted January 18, 2025 Posted January 18, 2025 16 ore fa, UNSELD dice: Fossero solo loro due…pensa a Dino Meneghin…. Lo abbiamo praticamente regalato a Milano: siamo stati dei veri gandula, altro che Jack Mandolino! Eh sì. Soprattutto in questo caso avrei desiderato che avesse giocato solo a Varese. Ma anche Pozzecco, per fare un altro esempio.
Nike59 Posted January 20, 2025 Posted January 20, 2025 (edited) Domenica torna a Varese per la prima volta da avversario il nostro indimenticabile Gianca. Bisogna preparargli un bel saluto e quel ringraziamento che non c'è stato causa inaspettata uscita dal contratto da parte della Società. Chissà, fosse rimasto con noi, a dispetto dei 50/60 k di ingaggio che due estati fa alla Società sembravano mal spesi, almeno a livello motivazionale forse oggi lo spogliatoio reagirebbe un po' meglio..... Edited January 20, 2025 by Nike59 2
walk Posted January 20, 2025 Posted January 20, 2025 11 minuti fa, Nike59 dice: Domenica torna a Varese per la prima volta da avversario il nostro indimenticabile Gianca. Bisogna preparargli un bel saluto e quel ringraziamento che non c'è stato causa inaspettata uscita dal contratto da parte della Società. Chissà, fosse rimasto con noi, a dispetto dei 50/60 k di ingaggio che due estati fa alla Società sembravano mal spesi, almeno a livello motivazionale SICURAMENTE oggi lo spogliatoio reagirebbe un po' meglio..... FIX
Ponchiaz Posted January 20, 2025 Posted January 20, 2025 58 minuti fa, Nike59 dice: Domenica torna a Varese per la prima volta da avversario il nostro indimenticabile Gianca. Bisogna preparargli un bel saluto e quel ringraziamento che non c'è stato causa inaspettata uscita dal contratto da parte della Società. Chissà, fosse rimasto con noi, a dispetto dei 50/60 k di ingaggio che due estati fa alla Società sembravano mal spesi, almeno a livello motivazionale forse oggi lo spogliatoio reagirebbe un po' meglio..... Sabato ma ok. 1
Nike59 Posted January 20, 2025 Posted January 20, 2025 (edited) 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Sabato ma ok. Sabato, esatto, chiedo venia Edited January 20, 2025 by Nike59
Mentadent Ruttolibero Posted January 21, 2025 Posted January 21, 2025 (edited) Sabato potrebbe essere l'ultima occasione per vedere il Gianca calcare il palasport di Varese. È doveroso un saluto degno, rispettoso di tutto quello che questo Signore ha fatto per la squadra che tanto ci fa incazzare ma che qui tutti amiamo. Lui più di tanti, e negli ultimi 20 anni certamente più di tutti, ha dato sempre più di quanto ha ricevuto. Un esempio per TUTTI, mai una parola fuori posto, mai un movimento scorretto nei confronti anche di chi lo ha ingiustamente schifato. Una parola buona per tutti, piccini , invasati o gente normale. Un sorriso una battuta un cinque ad ogni ora e in ogni occasione. Ad averne, di Giancarlo. A dispetto del talento cestistico, forse non sempre eccelso, che qui però passa in ultimo ordine. Edited January 21, 2025 by Mentadent Ruttolibero 2
Recommended Posts