alep77 Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 4 minuti fa, zucca dice: Io ho un solo rammarico. Se sul più 13 nel terzo quarto, avessero fischiato un sacrosanto internzionale a Nunnally che ha spintonato a due mani Moore, senza palla, sotto lo sguardo dall'arbitro, magari avrebbe preso una svolta diversa. In tv non l'hanno fatto rivedere, ma sconicchini ha parlato di clamorosa gomitata in faccia a moore
MarkBuford Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 Partita impossible, ma sarebbe stato interessante giocarla con arbitri non psicologicamente succubi dell'accoppiata piangina/milano. Giusti i falli a Ferrero e Natali, ma a brooks e tarkoso sotto i tabelloni hanno concesso la greco-romana. Uno sfondamentonetto su Tambone girato ai nostri danni e soprattutto la spallata di nunnally a moore al di fuori di qualsiasi azione di gioco e sotto gli occhi di un grigio che non ha fatto una piega, sono tra le cose peggiori viste da quando siena ha fatto la fine che meritava. Poi si è perso per l'assenza di archie, per i nostri limiti e per il talento di alcuni dei loro, non certo per i grigi. E il palazzetto che fa partire un coro 'Antonio Antonio' quando Iannuzzi azzecca la prima giocata e per un po' lo fa diventare Gabriel Fernandez, si merita un autoapplauso.
MarkBuford Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 6 minutes ago, zucca said: Io ho un solo rammarico. Se sul più 13 nel terzo quarto, avessero fischiato un sacrosanto internzionale a Nunnally che ha spintonato a due mani Moore, senza palla, sotto lo sguardo dall'arbitro, magari avrebbe preso una svolta diversa. Assolutamente. L'arbitro era a un metro e ha invitato il nostro a continuare a giocare. Era da bobby marrone che non vedevo una roba così passare in cortesia.
fabioRE Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 9 minuti fa, zucca dice: Io ho un solo rammarico. Se sul più 13 nel terzo quarto, avessero fischiato un sacrosanto internzionale a Nunnally che ha spintonato a due mani Moore, senza palla, sotto lo sguardo dall'arbitro, magari avrebbe preso una svolta diversa. urca, rivisto al replay, hai ragione! eravamo 52-41, beh forse antisportivo non c'era, però fallo sicuramente sì da lì putroppo c'è stato l'unico errore della serata di Cain che ha dato il via al parzialone di 3-17 che ha indirizzato il match
fabioRE Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 10 minuti fa, alep77 dice: In tv non l'hanno fatto rivedere, ma sconicchini ha parlato di clamorosa gomitata in faccia a moore 7 minuti fa, MarkBuford dice: Assolutamente. L'arbitro era a un metro e ha invitato il nostro a continuare a giocare. Era da bobby marrone che non vedevo una roba così passare in cortesia. più che una gomitata sembra una spallata volendo essere fiscali ci poteva stare anche l'antisportivo perchè Ronnie aveva già rilasciato la palla ps: per completezza d'informazione il grigio in questione è il famigerato MERDMANN di senese memoria
ROBERTO1961 Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 5 minutes ago, fabioRE said: urca, rivisto al replay, hai ragione! eravamo 52-41, beh forse antisportivo non c'era, però fallo sicuramente sì da lì putroppo c'è stato l'unico errore della serata di Cain che ha dato il via al parzialone di 3-17 che ha indirizzato il match ....non ancora visto la partita ma guardato l'episodio: fallo netto e pure antisportivo visto che la palla era da tutt'altra parte ..... vergognoso non vederlo!
Il cremonese Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 6 minutes ago, ROBERTO1961 said: ....non ancora visto la partita ma guardato l'episodio: fallo netto e pure antisportivo visto che la palla era da tutt'altra parte ..... vergognoso non vederlo! O vedendolo è vergognoso non fischiarlo?
ROBERTO1961 Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 8 minutes ago, ROBERTO1961 said: ....non ancora visto la partita ma guardato l'episodio: fallo netto e pure antisportivo visto che la palla era da tutt'altra parte ..... vergognoso non vederlo! Rivista ancora .... l'arbitro vede benissimo la spallata VOLONTARIA di Nunnelly a Moore con palla distante e fa finta di nulla, poi mazzate al limite sotto il canestro di Milano e successivo canestro da tre di Nunnelly. Zucca ha ragione, azione fondamentale.
peter pan Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 (edited) Vota Antonio votAntonio vota Antonio votAntonio Ma è un giocatore nuovo? Quest'anno non lo avevo ancora visto! Edited April 13, 2019 by peter pan
fabioRE Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 comunque nello sport ci vuole anche del gran culo..... fior di squadre hanno approfittato di giocare contro una MMmilano reduce da lunghe trasferte di Eurolega o addirittura dopo un doppio impegno settimanale, solo noi abbiamo avuto la "fortuna" di affrontarla all'andata dopo una partita casalinga col Bayern ed al ritorno con loro fermi da sette giorni e noi con l'infrasettimanale di coppa nelle gambe!!!
Guest Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 (edited) 14 minuti fa, fabioRE dice: comunque nello sport ci vuole anche del gran culo..... fior di squadre hanno approfittato di giocare contro una MMmilano reduce da lunghe trasferte di Eurolega o addirittura dopo un doppio impegno settimanale, solo noi abbiamo avuto la "fortuna" di affrontarla all'andata dopo una partita casalinga col Bayern ed al ritorno con loro fermi da sette giorni e noi con l'infrasettimanale di coppa nelle gambe!!! Errore All'andata giocarono ad Atene 48 ore prima, e forse col doppio turno settimanale di EL Edited April 13, 2019 by Guest
UNSELD Posted April 13, 2019 Posted April 13, 2019 (edited) Un gran culo ci vuole dappertutto, non solo nello sport. E contro squadre come Milano, devi essere anche pronto ad una battaglia sul lato fisico, cosa per la quale noi non siamo attrezzati. Edited April 13, 2019 by BAT
MarkBuford Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 7 hours ago, fabioRE said: più che una gomitata sembra una spallata volendo essere fiscali ci poteva stare anche l'antisportivo perchè Ronnie aveva già rilasciato la palla ps: per completezza d'informazione il grigio in questione è il famigerato MERDMANN di senese memoria L'antisportivo ci stava tutto. Lo ha colpito senza alcun motivo. Di solito mi sforzo di dare per scontata la buona fede del grigio, ma qui per essere in buona fede doveva avere un cane guida. Peccato non aver avuto la stessa grinta contro Torino e i tedeschi. Ora vedremo se l'ennesima onorevole sconfitta ci avrà lasciato senza energie o se ci avrà fatto ritrovare la fiducia che sembrava ai minimi storici. Vediamo i risultati delle altre e prepariamoci ad essere, per la prima volta, fuori dalle prime otto e senza altre possibilità di sbagliare.
fabioRE Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 (edited) 8 ore fa, zucca dice: Errore All'andata giocarono ad Atene 48 ore prima, e forse col doppio turno settimanale di EL hai ragione, la partita col Bayern era quella precedente, quella domenica erano reduci dalla trasferta con Pana Edited April 14, 2019 by fabioRE
Ponchiaz Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 L’infortunio di Archie è il bacio della morte, dai.
UNSELD Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 34 minutes ago, Ponchiaz said: L’infortunio di Archie è il bacio della morte, dai. Merda Venezia
Fran Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 Ieri la squadra di più non poteva fare. L'infortunio di Archie andava gestito in modo diverso, prendendo un 4 per l'ultimo mese e per i play-off, ma non solo per le partite decisive che ha saltato, ma anche perché quando rientra è impensabile che sia al 100%, dopo 3-4 settimane che non si allena in modo agonistico. Fra l'altro avere un giocatore in più nel momento decisivo è sempre positivo anche per alzare il livello degli allenamenti e non penso che avrebbe messo più di tanto in difficoltà il bilancio (Si tratta al massimo di 2 mesi di stipendio).
joe Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 Perdere contro i culanda brucia sempre tantissimo. Pur con tutte le attenuanti del caso... MILANO MILANO VAFFANCULO.
alberto Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 7 minutes ago, Fran said: Ieri la squadra di più non poteva fare. L'infortunio di Archie andava gestito in modo diverso, prendendo un 4 per l'ultimo mese e per i play-off, ma non solo per le partite decisive che ha saltato, ma anche perché quando rientra è impensabile che sia al 100%, dopo 3-4 settimane che non si allena in modo agonistico. Fra l'altro avere un giocatore in più nel momento decisivo è sempre positivo anche per alzare il livello degli allenamenti e non penso che avrebbe messo più di tanto in difficoltà il bilancio (Si tratta al massimo di 2 mesi di stipendio). ci sta, ma devi anche trovarlo libero, pronto subito e disponibile a venire qui, oltre che gradito al tecnico, non è proprio scontato che ci si riesca.
Ponchiaz Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 Comunque prenderlo ora sarebbe inutile, sbrighiamo le ultime formalità e salutiamo tutti
Guest Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 Ieri sera il pubblico un paio di toni sotto la partita con Venezia. Che sia tutto merito di quei cavolo di cartoni a fisarmonica?
Fran Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 Tutto dipende da quando rientra Archie, è vero che il campionato è stato comunque ottimo, ma vorrei evitare di perdere le ultime partite. Si conoscono le condizioni effettive di Dom? Si sta allenando? Come?
Guest Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 Ieri ha fatto comunque il riscaldamento, anche se personalizzato. Non mi sembrava avesse particolari problemi, si è gestito abbastanza tranquillamente
uccellodirovo Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 23 minutes ago, zucca said: Ieri ha fatto comunque il riscaldamento, anche se personalizzato. Non mi sembrava avesse particolari problemi, si è gestito abbastanza tranquillamente su una palla passatagli lateralmente non è riuscito a muoversi sulla gamba dolorante. Non mi pare sia messo così bene purtroppo...
Grampasso Posted April 14, 2019 Posted April 14, 2019 1 ora fa, zucca dice: Ieri sera il pubblico un paio di toni sotto la partita con Venezia. Che sia tutto merito di quei cavolo di cartoni a fisarmonica? Non nel mio settore! Una signora seduta al mio fianco, di fede mMilano, dopo dieci minuti se n'è andata, dicendo al marito posto didietro: qui è troppo pericoloso, questi sono matti!" Stavamo solamente facendo qualche complimento alla terna arbitrale, parenti compresi!
Recommended Posts