Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, zucca dice:

Io ho un solo rammarico. Se sul più 13 nel terzo quarto, avessero fischiato un sacrosanto internzionale a Nunnally che ha spintonato a due mani Moore, senza palla, sotto lo sguardo dall'arbitro,  magari avrebbe preso una svolta diversa.  

In tv non l'hanno fatto rivedere, ma sconicchini ha parlato di clamorosa gomitata in faccia a moore

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Partita impossible, ma sarebbe stato interessante giocarla con arbitri non psicologicamente succubi dell'accoppiata piangina/milano.

Giusti i falli a Ferrero e Natali, ma a brooks e tarkoso sotto i tabelloni hanno concesso la greco-romana.

Uno sfondamentonetto su Tambone girato ai nostri danni e soprattutto la spallata di nunnally a moore al di fuori di qualsiasi azione di gioco e sotto gli occhi di un grigio che non ha fatto una piega, sono tra le cose peggiori viste da quando siena ha fatto la fine che meritava. 

Poi si è perso per l'assenza di archie, per i nostri limiti e per il talento di alcuni dei loro, non certo per i grigi. 

E il palazzetto che fa partire un coro 'Antonio Antonio' quando Iannuzzi azzecca la prima giocata e per un po' lo fa diventare Gabriel Fernandez, si merita un autoapplauso. 

Posted
6 minutes ago, zucca said:

Io ho un solo rammarico. Se sul più 13 nel terzo quarto, avessero fischiato un sacrosanto internzionale a Nunnally che ha spintonato a due mani Moore, senza palla, sotto lo sguardo dall'arbitro,  magari avrebbe preso una svolta diversa.  

Assolutamente. L'arbitro era a un metro e ha invitato il nostro a continuare a giocare. Era da bobby marrone che non vedevo una roba così passare in cortesia. 

Posted
9 minuti fa, zucca dice:

urca, rivisto al replay, hai ragione!

eravamo 52-41, beh forse antisportivo non c'era, però fallo sicuramente sì

da lì putroppo c'è stato l'unico errore della serata di Cain che ha dato il via al parzialone di 3-17 che ha indirizzato il match

Posted
10 minuti fa, alep77 dice:

In tv non l'hanno fatto rivedere, ma sconicchini ha parlato di clamorosa gomitata in faccia a moore

7 minuti fa, MarkBuford dice:

Assolutamente. L'arbitro era a un metro e ha invitato il nostro a continuare a giocare. Era da bobby marrone che non vedevo una roba così passare in cortesia. 

più che una gomitata sembra una spallata

volendo essere fiscali ci poteva stare anche l'antisportivo perchè Ronnie aveva già rilasciato la palla

ps: per completezza d'informazione il grigio in questione è il famigerato MERDMANN di senese memoria

Posted
5 minutes ago, fabioRE said:

urca, rivisto al replay, hai ragione!

eravamo 52-41, beh forse antisportivo non c'era, però fallo sicuramente sì

da lì putroppo c'è stato l'unico errore della serata di Cain che ha dato il via al parzialone di 3-17 che ha indirizzato il match

....non  ancora visto la partita ma guardato l'episodio: fallo netto e pure antisportivo visto che la palla era da tutt'altra parte ..... vergognoso non vederlo!

Posted
6 minutes ago, ROBERTO1961 said:

....non  ancora visto la partita ma guardato l'episodio: fallo netto e pure antisportivo visto che la palla era da tutt'altra parte ..... vergognoso non vederlo!

O vedendolo è vergognoso non fischiarlo?

Posted
8 minutes ago, ROBERTO1961 said:

Rivista ancora .... l'arbitro vede benissimo la spallata VOLONTARIA di Nunnelly a Moore con palla distante e fa finta di nulla, poi mazzate al limite sotto il canestro di Milano e successivo canestro da tre di Nunnelly. Zucca ha ragione, azione fondamentale.

Posted (edited)

Vota Antonio votAntonio vota  Antonio votAntonio 

Ma è un giocatore nuovo? Quest'anno non lo avevo ancora visto!

Edited by peter pan
Posted

comunque nello sport ci vuole anche del gran culo.....

fior di squadre hanno approfittato di giocare contro una MMmilano reduce da lunghe trasferte di Eurolega o addirittura dopo un doppio impegno settimanale, solo noi abbiamo avuto la "fortuna" di affrontarla all'andata dopo una partita casalinga col Bayern ed al ritorno con loro fermi da sette giorni e noi con l'infrasettimanale di coppa nelle gambe!!! :cry:

Posted (edited)
14 minuti fa, fabioRE dice:

comunque nello sport ci vuole anche del gran culo.....

fior di squadre hanno approfittato di giocare contro una MMmilano reduce da lunghe trasferte di Eurolega o addirittura dopo un doppio impegno settimanale, solo noi abbiamo avuto la "fortuna" di affrontarla all'andata dopo una partita casalinga col Bayern ed al ritorno con loro fermi da sette giorni e noi con l'infrasettimanale di coppa nelle gambe!!! :cry:

Errore ?

All'andata giocarono ad Atene 48 ore prima, e forse col doppio turno settimanale di EL

Edited by Guest
Posted (edited)

Un gran culo ci vuole dappertutto, non solo  nello sport. E contro squadre come Milano, devi essere anche pronto ad una battaglia sul lato fisico, cosa per la quale noi non siamo attrezzati.

Edited by BAT
Posted
7 hours ago, fabioRE said:

più che una gomitata sembra una spallata

volendo essere fiscali ci poteva stare anche l'antisportivo perchè Ronnie aveva già rilasciato la palla

ps: per completezza d'informazione il grigio in questione è il famigerato MERDMANN di senese memoria

L'antisportivo ci stava tutto. Lo ha colpito senza alcun motivo. Di solito mi sforzo di dare per scontata la buona fede del grigio, ma qui per essere in buona fede doveva avere un cane guida. 

Peccato non aver avuto la stessa grinta contro Torino e i tedeschi. 

Ora vedremo se l'ennesima onorevole sconfitta ci avrà lasciato senza energie o se ci avrà fatto ritrovare la fiducia che sembrava ai minimi storici. Vediamo i risultati delle altre e prepariamoci ad essere, per la prima volta, fuori dalle prime otto e senza altre possibilità di sbagliare. 

Posted (edited)
8 ore fa, zucca dice:

Errore ?

All'andata giocarono ad Atene 48 ore prima, e forse col doppio turno settimanale di EL

hai ragione, la partita col Bayern era quella precedente, quella domenica erano reduci dalla trasferta con Pana ?

Edited by fabioRE
Posted

Ieri la squadra di più non poteva fare.

L'infortunio di Archie andava gestito in modo diverso, prendendo un 4 per l'ultimo mese e per i play-off, ma non solo per le partite decisive che ha saltato, ma anche perché quando rientra è impensabile che sia al 100%, dopo 3-4 settimane che non si allena in modo agonistico. 

Fra l'altro avere un giocatore in più nel momento decisivo è sempre positivo anche per alzare il livello degli allenamenti e non penso che avrebbe messo più di tanto in difficoltà il bilancio (Si tratta al massimo di 2 mesi di stipendio).

Posted

Perdere contro i culanda brucia sempre tantissimo. Pur con tutte le attenuanti del caso...

MILANO MILANO VAFFANCULO.

Posted
7 minutes ago, Fran said:

Ieri la squadra di più non poteva fare.

L'infortunio di Archie andava gestito in modo diverso, prendendo un 4 per l'ultimo mese e per i play-off, ma non solo per le partite decisive che ha saltato, ma anche perché quando rientra è impensabile che sia al 100%, dopo 3-4 settimane che non si allena in modo agonistico. 

Fra l'altro avere un giocatore in più nel momento decisivo è sempre positivo anche per alzare il livello degli allenamenti e non penso che avrebbe messo più di tanto in difficoltà il bilancio (Si tratta al massimo di 2 mesi di stipendio).

ci sta, ma devi anche trovarlo libero, pronto subito e disponibile a venire qui, oltre che gradito al tecnico, non è proprio scontato che ci si riesca. 

Posted

Ieri sera il pubblico un paio di toni sotto la partita con Venezia. 

Che sia tutto merito di quei cavolo di cartoni a fisarmonica? 

Posted

Tutto dipende da quando rientra Archie, è vero che il campionato è stato comunque ottimo, ma vorrei evitare di perdere le ultime partite.

Si conoscono le condizioni effettive di Dom? Si sta allenando? Come?

Posted

Ieri ha fatto comunque il riscaldamento, anche se personalizzato.  Non mi sembrava avesse particolari problemi, si è gestito abbastanza tranquillamente 

Posted
23 minutes ago, zucca said:

Ieri ha fatto comunque il riscaldamento, anche se personalizzato.  Non mi sembrava avesse particolari problemi, si è gestito abbastanza tranquillamente 

su una palla passatagli lateralmente non è riuscito a muoversi sulla gamba dolorante. Non mi pare sia messo così bene purtroppo...

Posted
1 ora fa, zucca dice:

Ieri sera il pubblico un paio di toni sotto la partita con Venezia. 

Che sia tutto merito di quei cavolo di cartoni a fisarmonica? 

Non nel mio settore! Una signora seduta al mio fianco, di fede mMilano, dopo dieci minuti se n'è andata, dicendo al marito posto didietro: qui è troppo pericoloso, questi sono matti!" Stavamo solamente facendo qualche complimento alla terna arbitrale, parenti compresi! ??