Jump to content

Pallacanestro Varese 2019/2020


Recommended Posts

3 ore fa, Giobbo dice:

George King in uscita da Trento identikit di un 3 che servirebbe a questa squadra (ovvero quello che potrebbe essere Peak se fosse un attimo più continuo). Poi bisognerebbe capire se quello che ha fatto lo scorso anno è quello che è, o un exploit dovuto a squadra/allenatore/ambiente/congiunzioni astrali.

Non arriva nemmemo ai numeri di Tambone, dai!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

45 minuti fa, Scottie dice:

Superbasket Daily

Al quale, se vi interessasse, ci si iscrive gratuitamente clikkando al sottostante link (non vuole essere pubblicità,  per carità.  È solo che io ci ho messo 5 minutini a trovarlo e vorrei evitare la ricerca a chi di voi eventualmente si volesse iscrivere a tale newsletter):

https://www.superbasket.it/sb-daily

 

Link to comment
Share on other sites

Comunque non è che Messina ci stia uscendo da vincente :P
Ha preso (e cacciato) chi voleva. James sta disputando una stagione buonissima a Mosca, Mack è già stato tagliato.
Dopo le prime scoppole, gli hanno preso un paio di "rinforzini" che saranno costati ciascuno quanto il nostro quintetto.
In Eurolega è messo come noi in campionato, e continuare a snobbare il campionato gli potrebbe riservare qualche sorpresa spiacevole.
Alla faccia di chi "Milano dovebbe fare solo i playoff in campionato" (tanto è libera dall'eurolega).
Se non vince la coppa italia il rischio di una stagione da zero tituli potrebbe appollaiarsi tipo scimmia dispettosa sulla sua spalla :)

 

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, MarkBuford dice:

Comunque non è che Messina ci stia uscendo da vincente :P
Ha preso (e cacciato) chi voleva. James sta disputando una stagione buonissima a Mosca, Mack è già stato tagliato.
Dopo le prime scoppole, gli hanno preso un paio di "rinforzini" che saranno costati ciascuno quanto il nostro quintetto.
In Eurolega è messo come noi in campionato, e continuare a snobbare il campionato gli potrebbe riservare qualche sorpresa spiacevole.
Alla faccia di chi "Milano dovebbe fare solo i playoff in campionato" (tanto è libera dall'eurolega).
Se non vince la coppa italia il rischio di una stagione da zero tituli potrebbe appollaiarsi tipo scimmia dispettosa sulla sua spalla :)

 

Per carità, i risultati parlano da soli, per ora, mi fa ridere il fatto che sia sempre colpa dell'allenatore... Passano gli anni ma da quelle parti è sempre l'allenatore il problema..

Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, Ale Div. dice:

Per carità, i risultati parlano da soli, per ora, mi fa ridere il fatto che sia sempre colpa dell'allenatore... Passano gli anni ma da quelle parti è sempre l'allenatore il problema..

È anche il primo anno che hanno un allenatore. Il piangina e il suo predecessore non lo sono proprio.

 

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Ale Div. said:

Messina incapace di allenare.

Messina incapace di scegliere i giocatori.

Messina torna a portare il Gatorade a Popovich.

E niente, i tifosi di mm regalano sempre soddisfazioni...

Offriamogli Caja prima che giochino con noi

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Questo vale in ottica di alta Eurolega, in Italia no, dai. Al posto di Gandini loro hanno Scola...

Un grande ma Che oggettivamente non sta brillando. Io comunque parlavo di Eurolega di primo piano 

Edited by peter pan
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ale Div. said:

Per carità, i risultati parlano da soli, per ora, mi fa ridere il fatto che sia sempre colpa dell'allenatore... Passano gli anni ma da quelle parti è sempre l'allenatore il problema..

Su questo hai ragione.
Ma all'inizio dell'anno pensavo che Messina fosse in grado di "raddrizzare" l'ambiente. Mi pare sia evidente che nemmeno lui, con probabilmente piú potere decisionale di qualsiasi altro allenatore passato da quelle parti, sia in grado di compiere l'impresa.
Perlomeno non in tempi brevi.

Link to comment
Share on other sites

24 minuti fa, peter pan dice:

Milano è da rifondare. Anche come politica sugli ita. Poi ha preso due super come il chacho e Scola. Ma sono un po' over.

Qui la conoscenza di Messina del mondo professionistico usa dovrebbe aiutare in prospettiva. 

Ma non è automatico 

Intanto, tra gli italiani, anche Della Valle è diventato un giocatore improponibile... l'ectoplasma di quello che era, anzi peggio!

Ce ne fosse stato uno che, passando da Milano, abbia fatto bene. Ma anche solo benino... niente! Tutti finiti!

L'unico che vedrei bene a Varese è Burns, ma come italiano è solo acquisito... a Milano è praticamente l'ultimo della panchina. 

Chissà se l'anno prossimo, al posto do Vene...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...