Jump to content

Recommended Posts

Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma anche se ha smesso ?

Se uno non gioca nel meraviglioso campionato italiano significa che ha smesso?

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
21 minutes ago, Ronin said:

Se uno partecipa alla summer league come parte dello staff tecnico di una franchigia, per me ha smesso. Poi...

Posted
27 minutes ago, Ronin said:

Certo che no, tuttavia nel caso specifico 

4 minutes ago, alberto said:

Se uno partecipa alla summer league come parte dello staff tecnico di una franchigia, per me ha smesso. Poi...

Sicché ti ripongo la domanda 

Posted

Greek Basketball League

2017-18 P.A.O.K. Greek Basket League gr 20 26.4 4.5 10.6 .425 2.5 6.0 .412 2.1 4.7 .441 2.5 3.1 .820 0.3 1.3 1.6 2.9 1.4 0.1 1.6 2.8 14.0
2018-19 P.A.O.K. Greek Basket League gr 24 26.9 3.9 9.3 .422 2.4 5.8 .417 1.5 3.5 .429 2.0 2.6 .774 0.2 2.1 2.3 2.4 1.3 0.0 1.7 2.4 12.3

Basketball Champions League

Average 23.7 11.3 3.5/8.441.5% 1.4/3.242.2% 2.1/5.241.1% 2.1/2.683.3% 0.4 1.9 2.4 2.8 2.1 1.6 1 0 4.6 10.4

Onestamente non mi sembra così tanto bollito da non poter fare il sesto uomo nella Pallacanestro Varese 2019/20; non so dire invece se sia un profilo adatto alla nostra causa e se possa giustificare i 40k di luxury tax e la "tassa" del cambio del lungo ITA

Posted

Se si è fatto il suo nome significa che ha intenzione di continuare. Chiaro che uno sguardo al futuro ce lo avrà, ma essere in uno staff di Summer League per dieci giorni non mi sembra significhi non essere un giocatore. Se invece fosse in vacanza a ubriacarsi ogni sera andrebbe bene? 

Travis Diener ha ripreso dopo tre anni di inattività...

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Su Thompson mi Fido di Parish.

Ma di quale Thompson stiamo parlando?No  perchè l'ultimo.......

?

Posted
Adesso, Carcarlo dice:

Klay, ovviamente 

Bene!Rientra nei ns. cànoni.Infortunato.

?

Posted (edited)

In teoria con Josh, Thompson, Goss, Tambone e, se del caso Peak per i posti di 1 e 2, non dovremmo essere siamo messi male, anzi. Ma rimango sempre un po' preoccupato nel settore sotto canestro dove siamo piccolini e leggeri.

Edited by Sir Joe
Posted
1 hour ago, Sir Joe said:

In teoria con Josh, Thompson, Goss, Tambone e, se del caso Peak per i posti di 1 e 2, non dovremmo essere siamo messi male, anzi. Ma rimango sempre un po' preoccupato nel settore sotto canestro dove siamo piccolini e leggeri.

Sotto canestro saremo sempre in continua emergenza, considerato che bisogna mettere in preventivo che, magari, qualche piccolo infortunio può sempre accadere. Spero che, da qualche parte, un lungo possa arrivare...

Posted
30 minuti fa, UNSELD dice:

Sotto canestro saremo sempre in continua emergenza, considerato che bisogna mettere in preventivo che, magari, qualche piccolo infortunio può sempre accadere. Spero che, da qualche parte, un lungo possa arrivare...

Se italiano sicuramente no, costerebbe troppo; se straniero... bisognerebbe tagliare qualcuno. Per questo motivo mi sarebbe piaciuto tenere Scrubb che a rimbalzo si faceva sentire.

Posted
42 minutes ago, peter pan said:

Ma Thompson sta giocando alla summer League? Come sta andando?

Penso non abbia ancora giocato. È iniziata stanotte e Toronto non ha giocato. 

Posted (edited)
1 hour ago, Sir Joe said:

Se italiano sicuramente no, costerebbe troppo; se straniero... bisognerebbe tagliare qualcuno. Per questo motivo mi sarebbe piaciuto tenere Scrubb che a rimbalzo si faceva sentire.

Sono d'accordissimo. Spero sempre in qualche saldo di fine stagione. 

Edited by UNSELD
Posted
13 ore fa, seth dice:

Penso non abbia ancora giocato. È iniziata stanotte e Toronto non ha giocato. 

5 minuti in campo nulla di xhe

hanno giocato bene invece sia Pelle 9+13 e Okoye con celtic

a Okc un assistant coach che noi ben conosciamo... il pattina. Non è che x caso è lui il nostro reale obbiettivo ??

Posted
1 ora fa, walk dice:

hanno giocato bene invece sia Pelle 9+13 e Okoye con celtic

Soprattutto Pelle solo due falli dopo i NOVE della sera prima! 

Posted
26 minutes ago, Sir Joe said:

Meno male! Sarà il nostro vero cambio dei lunghi...

Sì, sì...sembra che gli abbiano rinnovato il contratto con la precisa clausola che deve farsi subito operare per inserire dei giunti in titanio in ambedue  gli arti inferiori, in modo da arrivare agevolamente a 210 cm  di altezza senza scarpette. E' un nuovo colpo di mercato. Entusiasmooooo!!!!!

Posted
40 minuti fa, peter pan dice:

Che poi Gandini potrebbe avere al netto dell 'età una parabola simile al buon Natali 

È una minaccia???

Come avevo già detto per me è più facile il ruolo di Gandini. Da quello che ho letto è un ottimo difensore , ed è la cosa che dovrà fare . Iannuzzi offensivamente "passava" per uno buono! E abbiamo visto quanto è stato utile. Sono curioso, ma potrebbe anche essere stata una buona scelta. 

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

È una minaccia???

Come avevo già detto per me è più facile il ruolo di Gandini. Da quello che ho letto è un ottimo difensore , ed è la cosa che dovrà fare . Iannuzzi offensivamente "passava" per uno buono! E abbiamo visto quanto è stato utile. Sono curioso, ma potrebbe anche essere stata una buona scelta. 

Era quello che volevo dire...Vabbè fa niente 

Posted
4 hours ago, Ronin said:

È una minaccia???

Comunque ho apprezzato oltremisura il fatto che Caja si sia assunto la totale responsabilità del flop Iannuzzi. Bravo Attilio.