Ponchiaz Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 4 minutes ago, Giesse2 said: Con la massima pazienza...ognuno può continuare a farsi i propri film OPPURE stanziare un eurino e 30, leggere l'intervista di Caja e il pezzo di mercato a corredo, e anche il pezzo relativo alla vicenda ComTec o non ComTec. Fine della autopromozione. Anche tu hai ragione, non è che ci potresti mandare il word?
Ale Div. Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 (edited) C'è sempre il bar tabacchi, che se trovi quello giusto, ti da anche gli sgub che Giesse censura Edited July 2, 2019 by Ale Div.
nic Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 6 minuti fa, Giesse2 dice: No ragazzi: 130 chili e passa vanno alimentati. stazza da 5; con Gandini facciamo la coppia di narrativa del campionato, altro che giocatori laureati
Sir Zap Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 Che poi riassumnendo: - Caja contento del mercato, del play (designato leader del gruppo) e ritorno di Vene (non commenta le voci sul suo essere cattivo con i giocatori) - Garruzzi ammette essere colpa sua quindi appoggia soluzione lungo italico a basso costo con pochi minuti da giocare. - per gli acquisti mancanti non gli dispiacerebbe di avere due giovani di bella speranza da plasmare come Okoye e Avra.
Ronin Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 4 minuti fa, Sir Zap dice: per gli acquisti mancanti non gli dispiacerebbe di avere due giovani di bella speranza da plasmare come Okoye e Avra. Mesicek
Giesse2 Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 11 minuti fa, Sir Zap dice: Che poi riassumnendo: - Caja contento del mercato, del play (designato leader del gruppo) e ritorno di Vene (non commenta le voci sul suo essere cattivo con i giocatori) - Garruzzi ammette essere colpa sua quindi appoggia soluzione lungo italico a basso costo con pochi minuti da giocare. - per gli acquisti mancanti non gli dispiacerebbe di avere due giovani di bella speranza da plasmare come Okoye e Avra.preferirebbe un emergente da affiancare a un rodato.
Sir Zap Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 3 minuti fa, Giesse2 dice: grazie per la correzione, non mi ricordavo bene
Ponchiaz Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 Cosa intende Caja per emergente? Per esempio, Mayo è un emergente?
alberto Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 4 minutes ago, Ponchiaz said: Cosa intende Caja per emergente? Per esempio, Mayo è un emergente? Certo. E Carlo recalcati un rodato.
magog Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 Mi sto perdendo. Sintetizzando: Pall.Va ha dovuto ricapitalizzare (come ogni anno anche se forse meno che in passato) perché non si sarebbe potuta iscrivere al prossimo Campionato. La Com.Tec ha trovato che Pall.Va ha altri 50K di rateizzazioni Irpef non pagate e che deve quindi aggiungerli al proprio disavanzo e pagarli in pochi giorni. La Pall.Va mette sotto contratto un Gandini perchè sia il cambio del centro titolare Alla Pall.va mancano ancora 2 giocatori stranieri da prendere di cui uno dovrebbe essere il pezzo forte. tutto corretto?
Giesse2 Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 35 minuti fa, magog dice: Mi sto perdendo. Sintetizzando: Pall.Va ha dovuto ricapitalizzare (come ogni anno anche se forse meno che in passato) perché non si sarebbe potuta iscrivere al prossimo Campionato. La Com.Tec ha trovato che Pall.Va ha altri 50K di rateizzazioni Irpef non pagate e che deve quindi aggiungerli al proprio disavanzo e pagarli in pochi giorni. Svariati errori, Comunque è IVA La Pall.Va mette sotto contratto un Gandini perchè sia il cambio del centro titolare Alla Pall.va mancano ancora 2 giocatori stranieri da prendere di cui uno dovrebbe essere il pezzo forte. tutto corretto?
peter pan Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 (edited) Gs e Franz dovete avere pazienza: ho messo insieme la vicenda cometec con le minori risorse destinabili al lungo ita. Ho sbagliato? Grazie della correzione. Ogni tanto il tifoso sbraca negli accostamenti. Adesso raccolgo i soldi e ti compro la mia quota quotidiana. gs che te la meriti sempre. Ti stimo fratello. Sei il mio evangelista. Edited July 2, 2019 by peter pan
Ponchiaz Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 Io metterei insieme la Academy che neanche il Real con Gandini. La verità ci guarda, a volerla vedere
tatanka Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 Non ci capisco più niente, cosa è questa storia che con un euro e trenta ci prendiamo un cinque di 130 Kg?
Ronin Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 Cerco di convincermi: alla fine il ruolo di centro di riserva è forse quello meno importante dell'intero roster ( tant'è che con delas prima e Iannuzzi dopo ,di fatto inesistenti, si è sopravvissuti ). Se uno ha fisico e buona volontà dieci minuti può stare in campo. Teniamo conto che Cain ,uno dei tre migliori del campionato, praticamente non vedeva palla in attacco. Sono pochi i centri su cui ci si appoggia in attacco e anche i raddoppi e la difesa di squadra sono più efficaci per contrastarli. Cioè se Gandini fa quello che Natali fa da ala può non essere un disastro!
Ponchiaz Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 32 minutes ago, tatanka said: Non ci capisco più niente, cosa è questa storia che con un euro e trenta ci prendiamo un cinque di 130 Kg? Più che il peso mi pare che sia un po’ sotto la sua altezza forma
Indimenticabili Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 2 ore fa, Ronin dice: Mesicek Decisamente interessante. Col giusto contratto giustificherebbe (quasi) la "tassa" del lungo ITA.
Virgus Posted July 2, 2019 Posted July 2, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Più che il peso mi pare che sia un po’ sotto la sua altezza forma E' un po' il mio problema , ma spero di arrivare a 2 metri e 10 entro Natale !
Silver Surfer Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 Mah... https://www.eurobasket.com/Czech-Republic/news/584427/Javonte-Douglas-re-signs-at-BK-Olomoucko
peter pan Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 3 ore fa, Silver Surfer dice: Mah... https://www.eurobasket.com/Czech-Republic/news/584427/Javonte-Douglas-re-signs-at-BK-Olomoucko ???
Sir Joe Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 5 ore fa, Silver Surfer dice: Mah... https://www.eurobasket.com/Czech-Republic/news/584427/Javonte-Douglas-re-signs-at-BK-Olomoucko Questo sarebbe il sesto uomo che può occupare le posizioni di 1, 2 e 3?
Ale Div. Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 Veramente dice che è stato confermato dalla sua squadra...
Sir Joe Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 13 minuti fa, Ale Div. dice: Veramente dice che è stato confermato dalla sua squadra... questo l'ho letto pure io ma allora perché è citato da Silver?
alberto Posted July 3, 2019 Posted July 3, 2019 Sarà stato nei desiderata dell'argenteo imperatore della mansarda...
Recommended Posts