Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
41 minuti fa, Paul The Rock dice:

Vediamo a squadra conclusa e con le prime gare come gestirà la cosa Caja e come reagirà la squadra. Sono d'accordo con molti di voi che i singoli giocatori così sulla carta sino ad adesso sembrano essere "scarsi" nella propensione ai rimbalzi rispetto allo scorso anno, ma magari è una cosa che si sopperisce di squadra. C'è da dire che la scelta di Vene potrebbe anche essere dovuta al fatto che perdendo Cain che era un lungo che comunque sapeva passare la palla ed optando per uno decisamente più mobile, ma verticale e meno passatore, Caja abbia voluto un lungo che con la palla in mano sappia anche farla girare.

Quoto 

Posted
3 minuti fa, Binzaghino dice:

Prendiamo Flaccadori in guardia!!! 

Stavolta facciamo l’asta. Sarebbe un colpaccio

Ma si era detto e ridetto:"Noi non facciamo aste."?

Posted
15 ore fa, Ellediluca dice:

Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto dopo anni che vi seguo, adesso complice l'insonnia e il caldo vorrei buttare li la mia fanta formazione.                          Mayo playmaker.                        X.         Guardia che possa fare anche playmaker.                   Peak ala piccola che per quanto so potrebbe giocare anche  guardia.                              Vene ala grande se arriva, che vorrebbe giocare anche da ala piccola.                          Simmons centro.                         A questo punto oltre a Tambone,Natali e Ferrero si potrebbe prendere un giovane lungo italiano da provare a lanciare e l' ultimo straniero che possa giocare da 4-5 con punti e rimbalzi,cosa ne pensate?

Benvenuto. Di dove sei ?

Posted

Che poi Vene non è che proprio abbia avuto una stagione così straordinaria...solo 14.5 min di utilizzo. Meno di 6 punti di media e meno di 2 rimbalzi. Vabbè le intangibili però...

Posted
9 ore fa, RobertoPG dice:

Benvenuto. Di dove sei ?

Sono un varesotto che come tanti di voi soffre molto e qualche volta gioisce per questa amata squadra

Posted
6 minuti fa, uccellodirovo dice:

Quoto al cubo!

Mettiamola così: è più un problema la lentezza di Vene in 3 o la mancanza di rimbalzi con Vene in 4?

Posted

Per me Vene è un buon colpo. Conosce l'ambiente, l'allenatore ed il tipo di gioco. Le somme si tireranno a squadra completa e le prime amichevoli diranno come verrà fatta giocare.

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Mettiamola così: è più un problema la lentezza di Vene in 3 o la mancanza di rimbalzi con Vene in 4?

I rimbalzi è un aspetto del gioco per cui il sistema difensivo di squadra può sopperire. La lentezza di piedi è il problema del singolo, che porta quasi sicuramente a problemi di falli (sia del singolo stesso, sia di chi sicuramente dovrebbe poi aiutarlo).

• Like 1
Posted

Io, come al solito, aspetto l'innesto di gennaio con taglio dell'acquisto sbagliato di luglio per giudicare la squadra.

Posted
4 minuti fa, tatanka dice:

Io, come al solito, aspetto l'innesto di gennaio con taglio dell'acquisto sbagliato di luglio per giudicare la squadra.

Rooster aspetta maggio per dare un giudizio sulla squadra

Posted
14 minutes ago, Maurizio said:

Rooster aspetta maggio per dare un giudizio sulla squadra

Corretto, sta uscendo in questi giorni il suo pronostico ufficiale sulla stagione appena conclusa.