Jump to content

Recommended Posts

Posted

A me interessa solo che ci si salvi senza angosce dell’ultimo momento, perché, francamente parlando, nessuno di noi se le merita...

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 hours ago, Ale Div. said:

Al netto della questione rimbalzi che sta scatenando uno psicodramma un po' anticipato, direi che avere ingaggiato due giocatori come Mayo e Sanders non è proprio male... Averne due che sanno giocare bene a pallacanestro, è già un inizio..

Rakim...?

Ma magariiii! Tu ascolti troppo Roberto...! :lol:

O intendevi Simmons? :rolleyes:

Posted (edited)
28 minuti fa, Silver Surfer dice:

Rakim...?

Ma magariiii! Tu ascolti troppo Roberto...! :lol:

O intendevi Simmons? :rolleyes:

Oggi ha piovuto, ma una settimana di caldo diversamente salviniano, ha lasciato degli strascichi..

ovviamente intendevo Siim SANDERS Vene.... ?

Edited by Ale Div.
Posted
2 hours ago, Ale Div. said:

Oggi ha piovuto, ma una settimana di caldo diversamente salviniano, ha lasciato degli strascichi..

ovviamente intendevo Siim SANDERS Vene.... ?

Ahh ok! ;):P

Comunque vorrei dire anche io qlc. a proposito della squadra che si appresta ad essere ultimata.

Se ho ben compreso, dovrebbero mancare una guardia, un lungo italiano, ed un... tuttofare (SwingMan...?).

Mi pare che la guardia fosse stata individuata (Allerik Freeman?): buon Talento, capace di uscire dagli schemi, mai giocato in una squadra ITA MA incontrato e visionato in FibaCup.

Dubbio: accetterebbe l'Artiglio di avere 2 Uomini del quintetto (Mayo+Freeman) facilmente proni ad uscire dagli schemi e finalizzare Motu Proprio? Non virerebbe, in caso di Freeman, verso il ruolo di 6° Uomo? Però, a qs.punto, nel caso, come cambierebbe il quintetto base? Peak in guardia e Swingman in 3/4 intercambiabile con Vene, ma con caratteristiche complementari, ovvero atletismo, rimbalzi, tiro da fuori? Io temo che qs.ultimi 3 Valori citati possano mancare alla attuale VA 2019/20...Speriamo!

Posted
6 hours ago, Silver Surfer said:

Ahh ok! ;):P

Comunque vorrei dire anche io qlc. a proposito della squadra che si appresta ad essere ultimata.

Se ho ben compreso, dovrebbero mancare una guardia, un lungo italiano, ed un... tuttofare (SwingMan...?).

Mi pare che la guardia fosse stata individuata (Allerik Freeman?): buon Talento, capace di uscire dagli schemi, mai giocato in una squadra ITA MA incontrato e visionato in FibaCup.

Dubbio: accetterebbe l'Artiglio di avere 2 Uomini del quintetto (Mayo+Freeman) facilmente proni ad uscire dagli schemi e finalizzare Motu Proprio? Non virerebbe, in caso di Freeman, verso il ruolo di 6° Uomo? Però, a qs.punto, nel caso, come cambierebbe il quintetto base? Peak in guardia e Swingman in 3/4 intercambiabile con Vene, ma con caratteristiche complementari, ovvero atletismo, rimbalzi, tiro da fuori? Io temo che qs.ultimi 3 Valori citati possano mancare alla attuale VA 2019/20...Speriamo!

Buona disamina, anche se pare che Freeman sia stato accantonato per ragioni economiche. Mi piace invece il nome di Magro come lungo Ita, che dovrebbe essere in uscita da Sassari. Mi pare uno stazzato e serio che potrebbe garantire 10 solidi minuti. 

Vene giocatore intelligente e moderno, migliora gli altri e la squadra. Per i rimbalzi, si può sopperire con un lavoro di squadra alla scarsa attitudine dei singoli. Vedremo comunque ancora tanto tiro da 3 e molti cambi difensivi, dato che anche i lunghi sono in grado di cambiare. 

Per ora sono soddisfatto, già che abbiamo un play che sa tirare e un 4 dalle ottime visioni ceststiche... Peak ha fatto comunque bene, è giovane e ha margini. Con Magro, un buon 2 e uno swingman abbiamo una squadra completa e potenzialmente intrigante. 

Vediamo. 

Posted
10 minuti fa, UNSELD dice:

Credo che Magro sia la scelta migliore che si possa fare come backup 5 italico...

Le ns. 3A si batteranno fortemente per averlo come fecero per Iannuzzoli ? Vedremo ( e speriam bene ).

Posted
4 minutes ago, Silver Surfer said:

E arriva il centro ITA di 34 anni Gandini.

Ora mancano gli ultimi 2 USA.

finalmente un giocatore inutile pagato poco.

prepariamoci a 38 minuti medi di simmons.

Posted
30 minutes ago, alberto said:

Medie realizzative e a rimbalzo scansalose, reduce da un intervento alla mano e pure avanti con l'età. Mi sembra davvero inutile. Due pivot da Legadue ultratrentenni. Mah.

Posted

la realtà è che non c'è mezzo euro ... siamo sempre, perennemente, con le pezze sul di dietro. 

• Like 1
Posted
24 minuti fa, Indimenticabili dice:

GS dice che dobbiamo pagare 50k per sistemare un parametro riguardante i debiti vs erario.

Da ciò che scrive oggi, sembra solo questo

50k + Gandini = Magro ciao

Posted
58 minutes ago, alberto said:

Image result for anubi gif

Posted
39 minuti fa, seth dice:

Medie realizzative e a rimbalzo scansalose, reduce da un intervento alla mano e pure avanti con l'età. Mi sembra davvero inutile. Due pivot da Legadue ultratrentenni. Mah.

Mamma mia....

Posted
21 minutes ago, nic said:

Gandini scrive anche bene, non lamentiamoci

Esatto, se dobbiamo firmare un Gandini almeno prendiamo Fabio

Posted

Se questo Gandini a 34 anni accetta un contratto da una squadra di serie A per due verze che offre Varese, vuol dire che anche le squadre di A2 lo considerano una pippa

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Esatto, se dobbiamo firmare un Gandini almeno prendiamo Fabio

anfatti, ci farà dei bei resoconti da sotto canestro coi 5 in fila a farsi intervistare, altro che rimbalzi.

Posted (edited)

Posto che secondo me il ragionamento (da parte della società) è stato fatto nel ruolo sbagliato, non ho capito chi prima si lamenta del fatto che non c'è bisogno di 10 giocatori 10 e poi schifa il fatto che si prende un italiano per due verze per investire sul quintetto. Mah.

Edited by Giobbo
Posted (edited)

Tra il serio ed il faceto, per tirar su due svanziche, propongo di mettere a pagamento l'accesso alle toilette del Lino Oldrini. Fattibile anche l'abbonamento stagionale...

Edited by UNSELD